Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer per la S.5 (Finale) di Jurassic World: Camp Cretaceous (dal 21 Luglio su Netflix)
[ENG]
[ITA]
hype
Kenji in completo ... that's maximum evil tier

si e saranno una decina di episodi forse un paio in più al massimo se come nella season 3 vogliono dedicare qualche extra per collegamenti ai filmLa mettono tutta online in un colpo solo giusto? (non cadenzata ogni tot giorni)
Da domenica in poi me la sparo![]()
grazie al gra passaparola) sarà in agguato a sto punto e poi si aspetta l'episodio interattivo
ed è su qualche mini missioncina a caso
pensavo avrebbero calcato più sul circo, cattivo e morale non pervenuti ma alla fine il rapporto di fiducia da costruire con spirit è stato un sincero miglioramento rispetto alla serie animata e secondo me era quello che si doveva fare poi è super safe come violenza e temi ma c'era poco da fare ah esempre più sicuro che la sequenza action sia una fantasia del racconto attorno al fuoco (forse una pianificazione fin troppo ottimistica dell'attacco al treno), con tanto di quella corsa sull'acqua

anche se le cose stanno venendo al pettine
almeno i cacciatori della seconda stagione c'era stato tutto un arco per meritare la loro fine ed anche Kash così a caso no
credevo sarebbe stato lo spino comunque
DOPO CHE ABBIAMO QUASI AVUTO IL REMACH
(JP3) e ai campioni rubati da Nedry anche se un pò a caso
(un pò anti-ambientalista ma oh dopo i Dread robo dino andiamo pure all in sul toy commercial plan
tanto è una serie animata se le possono permettere ste cose per cui in live action verrebbero scannanti
) il fist bump con toro the ABSOLUTE MAD MAN
ha fatto pure pace e amicizia con il capo dei mercenari
mi state dicendo che stiamo trattando persone come più di personaggi bidimensionali???
deve essere la 3DCG
, anche degli altri due graditi ritorni preferirei che sopratutto ""uno""
prendesse le cose un pò più seriamente
anche se quest'ultima ha molto rilevaza narrativa, ma mi sembra un la stiano trattando con cura e con un buon messaggio ma bho vediamo cosa succede se e quando si dichiarerà, ma mi stava piaceva come stavano lasciando le cose senza esagerare
troppi personaggi e situazioni troppo noiose da seduta terapeutica e Branch anche rovinato nelle sue poche apparizioni, sull'animazione passata al flash un downgrade ma non è nemmeno malvagissima

Mi dispiace solo che per lo spinosauro abbiano usato dei sfx per i suoni nuovi di questa serie, speravo che almeno una volta tirasse il ruggito iconico che si sente in JP3 e in Operation Genesis mannaggia!

penso che questi 6 ragazzi abbiano indirettamente causato più morti di qualunque altro personaggio mai apparso nei 6 film della serie![]()

... tutto secondo i piani
anche perchè non aggiorni i modelli dei protagonisti per soli due minuti
, torna tutto da solo nel bioma del deserto altro che raptor e le porticine
, comunque mancata apportunità di differenziare i due t-rex, rendendo uno un adolescente come nel primo libro (oltre che alle recenti scoperte paleontologiche, letteralmente in 6 film più serie abbiamo solo nel secondo visto praticamente dei pulcini, niente mezze misure) anche perchè la prima sconfitta non ha senso con il secondo t-rex a guardare "impotentemente" quando è grossa uguale, cioè succedono ste cose che leoni maschi si sfidano e le femmine stanno a guardare ma non sembravano così stringenti fino ad un attimo prima
ma oh le intenzioni Alpha vs Alpha (HTTYD2 reference
) è stata molto gradita
, c'è anche la "crisi" climatica aka trivella/reattore invece della tempesta
il fatto che quando si viene a formare il punto in cui abeverarsi cessino le ostilità

Annunciato uno Speciale interattivo per Camp Cretaceous
[ENG] | [ITA] |
(il finale di serie mi ci aveva fatto ripensare), comunque mi fa troppo sorridere così a d'occhio il paragone con il gioco della telltale, in ogni caso mi da la sensazione di scene fillerose che sarebbero andate perse buono così, comunque quel t-rex finale ha una cresta piuttosto prenunciata mi sbaglierò ma non mi sembra Rexy
ci sono cose geniali e anche lato tecnico, CC non è mai stato così bello, la sequenza delle montagne russe il passaggi in prima persona per le scelte, setting prevalentemente notturno che rende tutto visivamente più interessante, dopo l'iniziale escamotage del ritrovamento della telecamera anche questo ripreso da JP3 (incredibile quando sta serie peschi prevalentemente dal brutto anatroccolo della serie
) mi domando se svelerà davvero qualche retroscena sostanzioso del parco però, non che me l'aspettassi ma già così sta enormemente superando le mie aspettative ah e il dino non è effettivamente Rexy
e sorpresa delle sorprese nemmeno un ibrido
non me l'aspettavo e dà quella pericolosità e suspense in più alle scene con di dinosauri non mi aspettavo che riprendessero anche quello dal gioco telltale, diamine sarà difficile tornare indietro ed è davvero una novità nel palinsesto di serie Dreamworks che pure avevano ricevuto episodi interattivi
Trailer per Curses! (dal 27 Ottobre su AppleTV)Annunciata nuova serie Curses! (ad Ottobre su AppleTV)
Trailer per lo Speciale Natalizio di The Bad Guys (dal 30 Novembre su Netflix)Speciale Natalizio anche per "The Bad Guys" nel 2023 su Netflix