silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,449
vista la 7...continua a intrattenermi
ottime la opening e la ending :D
ottime la opening e la ending :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e il problema è che sono usciti 5 numeri in? 6 anni?Io sono rimasta un po' indietro ma appena posso lo continuo!Il manga comunque è ancora in corso, perciò dubito su un finale vero e proprio... anche se non si può mai sapere.
Da questo infatti pensando anche chi può essere il re nero e chi sono gli altri ti rendi conto quanto sia fatta a caso la scelta (ovvero per mere simpatie, luoghi comuni e visto gli schiarimenti ho qualche dubbio sulla sanità mentale di Kōta Hirano) sulle fazioni oltre che tra i drifters c'è una "strana" maggioranza di giapponesi invece tra gli End (i "cattivoni") di stranieri tra cui forse un personaggio simbolo molto importante in occidente....quando il conte di saint german morde la testa del tipo è una roba da vomitocomunque sapevo che Hitler sotto sotto era un drifters e non un cattivone
![]()
Appunto questa distinzione tra drifters e Ends visti gli elementi mostrati è alquanto random. Insomma anche Nobunaga è morto in maniera "violenta" (come altri) quindi non è questo quindi cose è? solo l'odio verso gli altri? allora alcuni End li vedo un po' forzati....Cosa fa hitler se lo mandi in mondo fantasy?
Fa questo, mette su un impero che schiavizza e genocida i non umani.
Nobunaga è certo troppo bravo ma è anche uno dei nobunaga in animazione più vicini a quello vero. (un violento dittatore imperialista)
Non c'è una distinzione di base.Appunto questa distinzione tra drifters e Ends visti gli elementi mostrati è alquanto random
Visti i tempi di Hirano la faranno minimo nel 2019, ve lo dico ioQuel 20XX è proprio ottimista:morris82: