Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah l'ho visto da un po' e devo dire che più tempo passa e meno mi piaceventante refn evidentemente sa ben poco di come si gira un film

non spiccica una parola e il titolo non centra na mazza col film

gran brutto, voto: 4.2

EDIT: dimenticavo, i clippers che vincono? bitch please :rickds:
non riesco a capire se ti stai compiacendo del tuo solito delirio o sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a capire se ti stai compiacendo del tuo solito delirio o sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O è ******** o trolla.

refn evidentemente sa ben poco di come si gira un film
Capito ragazzi? Refn sa poco di come si gira un film :.bip::.bip:

scusa ma sono poco d'accordose a me non fosse piaciuto il film sarei stato un ********?
I gusti sono personali, ognuno ha i suoi e se non ti piace è giusto che tu possa dirlo. Ma tu sei andato ben oltre; tutto infatti si può dire a Drive, TUTTO, gli si possono trovare tutti i difetti del mondo ma cinematograficamente è INECCEPIBILE e Refn ha una padronanza del mezzo cinema assolutamente inaudita e incontestabile. Come Refn ne nasce uno ogni 20 anni, l'ultimo era Tarantino. E pure io non ci vado pazzo per Drive (per Valhalla rising sì).

d'accordo con rullo, soprattutto per quanto riguarda il titolo. si chiama DRIVE ma per quanto guidano veramente? mah. e poi potrebbe parlare un po' di più suvvia, e che gli costa.

per me è da 4,5

Visto qualche tempo fa questo drive... TREMENDAMENTE SOPRAVVALUTATO.

Si ci sono molte idee curiose,divertenti e originali... ma sinceramente mi ha lasciato con un sensazione di : WTF!? è uno scherzo vero??

Comunque non annoia e come gia dette certe scene sono veramentre strambe... secondo me ci si puo' fare grasse risate sulle scene tra Lui e la Tipa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli darei un bel 6,5/7:kappe:

d'accordo con rullo, soprattutto per quanto riguarda il titolo. si chiama DRIVE ma per quanto guidano veramente? mah. e poi potrebbe parlare un po' di più suvvia, e che gli costa.
per me è da 4,5
Ti prego dimmi che scherzi qui e subito altrimenti mi cancello dal forum.

I gusti sono personali, ognuno ha i suoi e se non ti piace è giusto che tu possa dirlo. Ma tu sei andato ben oltre; tutto infatti si può dire a Drive, TUTTO, gli si possono trovare tutti i difetti del mondo ma cinematograficamente è INECCEPIBILE e Refn ha una padronanza del mezzo cinema assolutamente inaudita e incontestabile. Come Refn ne nasce uno ogni 20 anni, l'ultimo era Tarantino. E pure io non ci vado pazzo per Drive (per Valhalla rising sì).
chissà che roba la scena dell'ascensore per dire

se non fai parlare il tuo personaggio è difficile che lui possa dire qualche cazzata, idem per il regista: se non fa niente è difficile possa sbagliare

chissà che roba la scena dell'ascensore per direse non fai parlare il tuo personaggio è difficile che lui possa dire qualche cazzata, idem per il regista: se non fa niente è difficile possa sbagliare
Non c'è niente di più difficile per un regista che rendere un silenzio (o un'inquadratura statica) interessante. Nel cinema il movimento di camera non è necessario, anzi, sovente è pure deleterio (vedi The Departed e il finale, nel momento più alto del film la videocamera non si muove di un centimetro), come sono deleterie le parole quando non servono (al cinema e fuori).

Non credo a titolo personale che Drive sia un capolavoro, ma sono assolutamente convinto che sia un vero manuale di grande cinema, ed è tutto ciò che un film dovrebbe essere a livello visivo e dialogico.

Non c'è niente di più difficile per un regista che rendere un silenzio (o un'inquadratura statica) interessante. Nel cinema il movimento di camera non è necessario, anzi, sovente è pure deleterio (vedi The Departed e il finale, nel momento più alto del film la videocamera non si muove di un centimetro), come sono deleterie le parole quando non servono (al cinema e fuori). Non credo a titolo personale che Drive sia un capolavoro, ma sono assolutamente convinto che sia un vero manuale di grande cinema, ed è tutto ciò che un film dovrebbe essere a livello visivo e dialogico.
si ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un film

si ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un film
No, è un chilo di pane.

nella sua non-regia gareggia alla pari con quel non-film di somewhere
Ma Somewhere è una cazzata inenarrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari, almeno varrebbe qualcosa
Senti, dimmelo che mi stai trollando così io smetto di darti da mangiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro