Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si fa a dire che è noioso? Basta guardare i primi 5 minuti per appassionarsi. Mai visto un

inseguimento
tanto immersivo.

e questo cosa centra con quello che ho detto
era una trollerellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

torniamo al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto, mi è piaciuto molto, musiche azzeccate e ottima regia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'inizio sembrava un pò lento ma poi ti prende e il tempo passa che nemmeno te ne accorgi! voto 8,5 tendente al 9!

La scena più bella è quando guarda dal finestrino della pizzeria di nino e si sente quella musica fantastica, il tutto in slow motion :Q__

La scena più bella è quando guarda dal finestrino della pizzeria di nino e si sente quella musica fantastica, il tutto in slow motion :Q__
A proposito, qualcuno mi spiega perché quando Refn riempie i film di musica dance a palla e slo-mo come se piovessero è arte mentre quando lo fa Snyder è pacchianeria??

Io personalmente adoro entrambi, non fraintendete.

A proposito, qualcuno mi spiega perché quando Refn riempie i film di musica dance a palla e slo-mo come se piovessero è arte mentre quando lo fa Snyder è pacchianeria??Io personalmente adoro entrambi, non fraintendete.
Perchè a livello di contenuti i film di Snyder sono scarsi, è più estetica e suono. Tipo Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Drive sicuramente rappresenta l'equilibrio. (Di Refn ho visto solo Drive).

Perchè a livello di contenuti i film di Snyder sono scarsi, è più estetica e suono. Tipo Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDrive sicuramente rappresenta l'equilibrio. (Di Refn ho visto solo Drive).
Perdonami, ma è esattamente il contrario. I film di Refn sono completamente scevri di contenuti, non ne hanno; ma non per mancanza, è proprio una scelta dell'autore che vuole far parlare le immagini. Snyder qualche volta ci prova, quantomeno. L'ultimo Refn crea dipinti perfetti che si ricordano solo per la tecnica e l'estetica, dietro non c'è nulla di più.

Toh, in Drive si può parlare di poetica fatalistica dell'uomo che per vivere veramente non deve avere tutto, ma deve trovare una persona per cui perdere tutto. Ma capisci che non siamo dalle parti di Bergman come complessità.

Perdonami, ma è esattamente il contrario. I film di Refn sono completamente scevri di contenuti, non ne hanno; ma non per mancanza, è proprio una scelta dell'autore che vuole far parlare le immagini. Snyder qualche volta ci prova, quantomeno. L'ultimo Refn crea dipinti perfetti che si ricordano solo per la tecnica e l'estetica, dietro non c'è nulla di più.Toh, in Drive si può parlare di poetica fatalistica dell'uomo che per vivere veramente non deve avere tutto, ma deve trovare una persona per cui perdere tutto. Ma capisci che non siamo dalle parti di Bergman come complessità.
Io intendevo di contenuti a livello di trama, personaggi ecc, non morali o cose trascendentali, roba ''materiale''. In Sucker Punch ci sono fantasticherie visive più musica.

Mentre Drive è più equilibrato, in SP la bilancia pende sull'estetica.

Anche a me piacciono tutti e due.

Quant'è brava sta tizia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro