Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso saresti qui a scriverlo in quel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFIlm bellissimo, il più bello visto quest'anno. Poi contando che a detta dei miei amici il mio carattere è uguale a quello del protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse intende dire che per elaborare una risposta impiega sempre quel sano quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è una bella differenza tra una chiacchiera con me su un forum e una dal vivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon penso saresti qui a scriverlo in quel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo di avere un gemello.c'è una bella differenza tra una chiacchiera con me su un forum e una dal vivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce n'è di gente suonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahahahahah, incredibile. Comunque, come suggerisce l'articolo, questa non ha nulla da fare nella vita.
esser contenta d'aver visto un film migliore no?
Riassunto per me che l'inglese zero?
Questa signora ha fatto causa alla casa cinematografica che ha distribuito Drive perchè secondo lei il trailer dava l'impressione di essere davanti ad un clone di Fast and Furious. Quando ha scoperto che non c'entrava niente si è sentita presa in giro e adesso vuole vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiassunto per me che l'inglese zero?
In poche parole sta tizia ha fatto una casa contro la FilmDistrct perchè il trailer di "Drive" le è sembrato molto simile a "Fast Five" ed è rimasta delusa quando, al cinema, si è accorta che il film era diverso dal blockbuster con Vin Diesel.Riassunto per me che l'inglese zero?
Okay fantastico.In poche parole sta tizia ha fatto una casa contro la FilmDistrct perchè il trailer di "Drive" le è sembrato molto simile a "Fast Five" ed è rimasta delusa quando, al cinema, si è accorta che il film era diverso dal blockbuster con Vin Diesel.
ma non solo, manca la parte migliore: afferma anche che Drive ha chiari messaggi antisemiti e promuove la violenza contro gli ebrei! non so voi ma io dopo la visione sentivo un irrefrenabile bisogno di prendere a calci nei denti qualche ebreo, ora tutto si spiega. maledetto refnOkay fantastico.![]()
Non direi... il trailer è una chiara sintesi di quello che è il prodotto finale e infatti ringrazio *** di non averlo visto prima della visione al cinemaPerò sotto un aspetto ha ragione, c'è meno azione di quanto il trailer fa sembrare. Un pò tutti i trailer sono ingannevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif