Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIlm bellissimo, il più bello visto quest'anno. Poi contando che a detta dei miei amici il mio carattere è uguale a quello del protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIlm bellissimo, il più bello visto quest'anno. Poi contando che a detta dei miei amici il mio carattere è uguale a quello del protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso saresti qui a scriverlo in quel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse intende dire che per elaborare una risposta impiega sempre quel sano quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso saresti qui a scriverlo in quel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è una bella differenza tra una chiacchiera con me su un forum e una dal vivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"In the meantime, might we suggest that Deming lower her blood pressure by checking out Pixar‘s latest charming family tale, “The Human Centipede?” "

:rickds:

Riassunto per me che l'inglese zero?
Questa signora ha fatto causa alla casa cinematografica che ha distribuito Drive perchè secondo lei il trailer dava l'impressione di essere davanti ad un clone di Fast and Furious. Quando ha scoperto che non c'entrava niente si è sentita presa in giro e adesso vuole vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riassunto per me che l'inglese zero?
In poche parole sta tizia ha fatto una casa contro la FilmDistrct perchè il trailer di "Drive" le è sembrato molto simile a "Fast Five" ed è rimasta delusa quando, al cinema, si è accorta che il film era diverso dal blockbuster con Vin Diesel.

In poche parole sta tizia ha fatto una casa contro la FilmDistrct perchè il trailer di "Drive" le è sembrato molto simile a "Fast Five" ed è rimasta delusa quando, al cinema, si è accorta che il film era diverso dal blockbuster con Vin Diesel.
Okay fantastico. :rickds:

Però sotto un aspetto ha ragione, c'è meno azione di quanto il trailer fa sembrare. Un pò tutti i trailer sono ingannevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okay fantastico. :rickds:
ma non solo, manca la parte migliore: afferma anche che Drive ha chiari messaggi antisemiti e promuove la violenza contro gli ebrei! non so voi ma io dopo la visione sentivo un irrefrenabile bisogno di prendere a calci nei denti qualche ebreo, ora tutto si spiega. maledetto refn

Però sotto un aspetto ha ragione, c'è meno azione di quanto il trailer fa sembrare. Un pò tutti i trailer sono ingannevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non direi... il trailer è una chiara sintesi di quello che è il prodotto finale e infatti ringrazio *** di non averlo visto prima della visione al cinema

anche perchè la iperviolenza che scoppia nei frangenti finali per me è stata una totale sorpresa che al momento mi ha lasciato abbastanza stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voce del doppiatore, da al protagonista un aria mentalmente malata/serial killer: solo a me da questa sensanzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro