L
Lateralus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' inutile, stai trollando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsì quoto. poi si chiama drive, ma le scene di guida quante sono? due? bah
Ehm, sì!Credo che andrò a vederlo me lo consigliate?
dicci la verità, ti aspettavi fast and furius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprovoca mooooolta sonnolonza sto film
Vai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che andrò a vederlo me lo consigliate?
non mi aspettavo niente, so soltanto che questo film lo consiglio a chi soffre di insonnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm, sì!
dicci la verità, ti aspettavi fast and furius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai, io sono rimasto con gli occhi spalancati per tutto il film!non mi aspettavo niente, so soltanto che questo film lo consiglio a chi soffre di insonnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quali sono gli ultimi 5 film che hai visto? se posso.non mi aspettavo niente, so soltanto che questo film lo consiglio a chi soffre di insonnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che puoi, uhm ho visto in ordine sparso lanterna verde, the village, screem 4, transformers 3 e esp fenomeni paranormaliquali sono gli ultimi 5 film che hai visto? se posso.
mi dispiace. :(certo che puoi, uhm ho visto in ordine sparso lanterna verde, the village, screem 4, transformers 3 e esp fenomeni paranormali
si apparte the village e screem gli altri hanno fatto abbastanza cagaremi dispiace. :(
Fidati che il 9 è esagerato per questo filmMa io son contendo se non c'entra niente con Fast and Fourious altrimenti non ci andrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi dopo un 9 di togg (O_O) mi aspetto un film da over 90000000!!
Non sono mica tanto d'accordoFidati che il 9 è esagerato per questo film
Nel sondaggio ha messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono mica tanto d'accordoE comunque Togg per la precisione ha dato 8,5//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbè ha arrotondato per eccesso, comunque sia 8 che 8,5 che 9, li vale sti voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel sondaggio ha messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu mentiFidati che il 9 è esagerato per questo film
Non sono mica tanto d'accordoE comunque Togg per la precisione ha dato 8,5//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel sondaggio ha messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbè ha arrotondato per eccesso, comunque sia 8 che 8,5 che 9, li vale sti voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif