Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì quoto. poi si chiama drive, ma le scene di guida quante sono? due? bah

sì quoto. poi si chiama drive, ma le scene di guida quante sono? due? bah
E' inutile, stai trollando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che andrò a vederlo me lo consigliate?

Credo che andrò a vederlo me lo consigliate?
Ehm, sì!

provoca mooooolta sonnolonza sto film
dicci la verità, ti aspettavi fast and furius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm, sì!

dicci la verità, ti aspettavi fast and furius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi aspettavo niente, so soltanto che questo film lo consiglio a chi soffre di insonnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi aspettavo niente, so soltanto che questo film lo consiglio a chi soffre di insonnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai, io sono rimasto con gli occhi spalancati per tutto il film!

quali sono gli ultimi 5 film che hai visto? se posso.

No ma non ci credo che basti un ritmo leggermente più lento del blockbuster medio per annoiare la gente... Immagino che nei film con tempi dilatati si possano direttamente sparare:rickds:

quali sono gli ultimi 5 film che hai visto? se posso.
certo che puoi, uhm ho visto in ordine sparso lanterna verde, the village, screem 4, transformers 3 e esp fenomeni paranormali

Ma io son contendo se non c'entra niente con Fast and Fourious altrimenti non ci andrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi dopo un 9 di togg (O_O) mi aspetto un film da over 90000000!!

Ma io son contendo se non c'entra niente con Fast and Fourious altrimenti non ci andrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi dopo un 9 di togg (O_O) mi aspetto un film da over 90000000!!
Fidati che il 9 è esagerato per questo film

Non sono mica tanto d'accordo:asd: E comunque Togg per la precisione ha dato 8,5//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono mica tanto d'accordo:asd: E comunque Togg per la precisione ha dato 8,5//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel sondaggio ha messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbè ha arrotondato per eccesso, comunque sia 8 che 8,5 che 9, li vale sti voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tu menti :unsisi:

Abbè ha arrotondato per eccesso, comunque sia 8 che 8,5 che 9, li vale sti voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro