Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi hai ragionemi spiace averti fatto scrivere inutilmente ma volevo rianimare un po' la sezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi hai ragionemi spiace averti fatto scrivere inutilmente ma volevo rianimare un po' la sezione
nosi ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un film
nonella sua non-regia gareggia alla pari con quel non-film di somewhere
noMa Somewhere è una cazzata inenarrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io noquasi daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e tu saresti?...La gente che sa solo guardare Fast and Furious può anche uscire da questo topic, si è capito che il cinema non è adatto a voi datevi pure al calcio.
lo sto già facendo io, non c'è posto per due vai a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifno
no
no
io no
ora che freccia è sparito il lavoro sporco dovrà pur farlo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The awkward moment when Rullo gives an articulate opinion and mickes answers with a simple " no".
si, ma io sono IL Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo sto già facendo io, non c'è posto per due vai a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci speroAncora nessuna informazione è stata divulgata circa la possibilità della realizzazione di un sequel cinematografico che veda ancora una volta insieme Refn e Gosling
Visualizza allegato 86241hype per l'eventuale sequel cinematograficosperando che non rovinino tutto con una cagata