S
StrikerEureka90
up anti cut-off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recupera gli altri di Refn ora! :sasa:Appena visto, film meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif entra nella personale top 3
Più bello non lo so certo più "facile" e commerciale....Mi ha stregato,bello bello.Più bello perfino di Solo *** Perdona dello stesso Refn.
e io 9Assolutamente, anche sul piano registico il video che ho postato dovrebbe rendere l'idea della pignoleria di Refn per quello che molti chiamano "il suo film più standard" e meno impegnato. Grazie per aver uppato il topic ne ho approfittato dargli 10![]()
Io l'ho notato fin da subito perchè sono informato sui segni zodiacali, quindi mi è bastato vedere lo sguardo del protagonista e i suoi silenzi per leggere una storia che vuole rappresentare proprio questo segno zodiacale molto profondo e complesso da capire. Il simbolo sul giubbotto è un tocco di classe non da poco.e io 9
Poi l'unico dettaglio che si ha della natura del protagonista che il regista ci spiattella dall'inizio del film fino alla fine è il simbolo dello scoprione (e della rana).
e l'ha fatto sempre sotto il nostro naso.