Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son giocatori che stanno laggando, diventano trasparenti stile fantasma perché a causa appunto della cattiva qualità della connessione che c'è tra loro e il server la loro posizione potrebbe non essere registrata correttamente (a volte vedi che scompaiono e ricompaiono 10 metri più avanti). In questo modo il gioco ti impedisce di andarci addosso, il che non è una cattivissima idea.Ragazzi a me ora va e sembra anche abbastanza bene, ma perché ci sono delle macchine perennemente trasparenti nelle partite on line ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spero per loro che almeno abbiano una ps3 per farsi ridare 150 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPensate a quei poveri cristi che hanno preso il "bundle" Ps4 + DC (che starebbero come iniziali non solo del gioco, a questo punto...:parroco2
Cioè, mi immagino la scena...vanno a casa belli felici e poi................:vigo::vigo::vigo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Molto positiva 'sta cosa...Son giocatori che stanno laggando, diventano trasparenti stile fantasma perché a causa appunto della cattiva qualità della connessione che c'è tra loro e il server la loro posizione potrebbe non essere registrata correttamente (a volte vedi che scompaiono e ricompaiono 10 metri più avanti). In questo modo il gioco ti impedisce di andarci addosso, il che non è una cattivissima idea.
scusa la domanda idiota ma...essendo il gioco nato in risoluzione 1080p....su uno schermo 4k (per di più di dimensioni gigantesche) non dovrebbe vedersi peggio rispetto a un classico 32 full hd?Oggi al Mediaworld ho visto il gioco girare su uno schermo 4K da 85 pollici, faceva la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono messo peggio,nemmeno mai nel club sono riuscito ad entrare,dal D1 faccio partire tutti i giorni con la speranza di farmi una corsa online ma nulla,sarà che mi collego sempre di sera e ci sarà più affluenza ma che due balle però sta cosa !!!Ma sono l'unico fasullo a cui l'online continua ad essere off? Sono riuscito solo un giorno ad accettare la richiesta per il club 2![]()
![]()
![]()
io sono riuscito a giocare online tra i seguenti orari 00:00 - 11:00Io sono messo peggio,nemmeno mai nel club sono riuscito ad entrare,dal D1 faccio partire tutti i giorni con la speranza di farmi una corsa online ma nulla,sarà che mi collego sempre di sera e ci sarà più affluenza ma che due balle però sta cosa !!!