PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono giochi che hanno fatto peggio....battlefield detiene il record.....

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Voto Famitsu:

Driveclub (PS4) – 7/8/7/8 [30/40]

Hanno recensito tutti un gioco fatto per l online ,solo che al momento online non va.mi spiegate quindi che razza di recensione hanno fatto? Dico tutti .

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Pensate a quei poveri cristi che hanno preso il "bundle" Ps4 + DC (che starebbero come iniziali non solo del gioco, a questo punto...:parroco2:)

Cioè, mi immagino la scena...vanno a casa belli felici e poi................:vigo::vigo::vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ciao a tutti!!!!! sia per far club che per giocare io sono presente (quando decideranno di farlo andare ovviamente), l'id è dark_kuroko_ita, ci sono i pomeriggi e sera!

stamattina sono riuscito ad entrare nel club 02, ma stasera nulla..server out :bah!:

Ragazzi a me ora va e sembra anche abbastanza bene, ma perché ci sono delle macchine perennemente trasparenti nelle partite on line ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi a me ora va e sembra anche abbastanza bene, ma perché ci sono delle macchine perennemente trasparenti nelle partite on line ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son giocatori che stanno laggando, diventano trasparenti stile fantasma perché a causa appunto della cattiva qualità della connessione che c'è tra loro e il server la loro posizione potrebbe non essere registrata correttamente (a volte vedi che scompaiono e ricompaiono 10 metri più avanti). In questo modo il gioco ti impedisce di andarci addosso, il che non è una cattivissima idea.

Oggi al Mediaworld ho visto il gioco girare su uno schermo 4K da 85 pollici, faceva la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivati al livello 9 col terzo club , mah che dire , nonostante le gare siano sempre quelle mi diverto sopratutto coi drift , ho gia un bel po di trofei e non mi sembrano difficili ma solo lunghi perchè sono appena al 30 e gia ho bisogno di molti punti per salire di livello :bah!:

speriamo che sistemino presto perchè online si fanno un botto di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sony si sta coprendo di ridicolo a dir poco, non è accettabile che un gioco in esclusiva sua esca in queste condizioni

per altro rinviato di un anno, con la versione plus ancora uccel di bosco...una roba grottesca

fra l'altro pure annunciare che usciva un anno fa con relativa versione plus, sa di presa per il cu...solo per attirare gente

come per altro fatto anche con altri titoli di altre sh

per non parlare poi dello stato del psn...a pagamento obbligatorio e non si riesce manco a mandare un messaggio che si blocca tutto

io da questa "next-gen" ne sto alla larga ancora per un po, visto che per ora è solo un inc....

Pensate a quei poveri cristi che hanno preso il "bundle" Ps4 + DC (che starebbero come iniziali non solo del gioco, a questo punto...:parroco2:)
Cioè, mi immagino la scena...vanno a casa belli felici e poi................:vigo::vigo::vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
spero per loro che almeno abbiano una ps3 per farsi ridare 150 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga una domanda: come fate a driftare a lungo? Datemi qualche dritta... vado male sulle gare di drifting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sono l'unico fasullo a cui l'online continua ad essere off? Sono riuscito solo un giorno ad accettare la richiesta per il club 2

Ma online ci sono più macchine? Io per ora ho giocato solo offline e non ci sono proprio molte auto, almeno una Ford focus o una punto abarth avrebbero potuto metterla

Son giocatori che stanno laggando, diventano trasparenti stile fantasma perché a causa appunto della cattiva qualità della connessione che c'è tra loro e il server la loro posizione potrebbe non essere registrata correttamente (a volte vedi che scompaiono e ricompaiono 10 metri più avanti). In questo modo il gioco ti impedisce di andarci addosso, il che non è una cattivissima idea.
Molto positiva 'sta cosa...

Resta il fatto che io voglio provarlo azzoooooo...speravo per oggi ma nulla...non hanno detto niente della versione plus

- - - Aggiornato - - -

Oggi al Mediaworld ho visto il gioco girare su uno schermo 4K da 85 pollici, faceva la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa la domanda idiota ma...essendo il gioco nato in risoluzione 1080p....su uno schermo 4k (per di più di dimensioni gigantesche) non dovrebbe vedersi peggio rispetto a un classico 32 full hd?

Ma sono l'unico fasullo a cui l'online continua ad essere off? Sono riuscito solo un giorno ad accettare la richiesta per il club 2
Io sono messo peggio,nemmeno mai nel club sono riuscito ad entrare,dal D1 faccio partire tutti i giorni con la speranza di farmi una corsa online ma nulla,sarà che mi collego sempre di sera e ci sarà più affluenza ma che due balle però sta cosa !!!

Io sono messo peggio,nemmeno mai nel club sono riuscito ad entrare,dal D1 faccio partire tutti i giorni con la speranza di farmi una corsa online ma nulla,sarà che mi collego sempre di sera e ci sarà più affluenza ma che due balle però sta cosa !!!
io sono riuscito a giocare online tra i seguenti orari 00:00 - 11:00

di pomeriggio mai riuscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro