polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
prenotato dal sito, domattina vado a ritirarlo, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il firmware è perfettamente aggiornabile, basterebbe un aggiornamento di ps4 che li rende compatibili. Inoltre quello che dici non ha senso, pensare che tutti si mettano a vendere i volanti già ottimi che hanno in casa (che poi per ognuno che vende servirebbe pure uno che compra) solo e soltanto per un capriccio di sony è assurdo. Poi visti anche i tempi che corrono non si dovevano permettere di fare una cosa del genere, il volante non è un accessoruccio, è una roba che a momenti costa più della console stessa non dovevano proprio fare sta carognata di renderli incomptibili. L'unica speranza che mi rimane è gran turismo visto che i precedenti avevano un supporto volanti enorme, inoltre la community di GT gioca per il 90% coi volanti logitech quindi sarebbe da pazzi metterseli tutti contro, senza contare che lo stesso Yamauchi ha finora sempre giocato con un driving force fin dai tempi di ps2, malgrado sicuramente non avrebbe problemi a usare volanti molto più costotiProbabile. Ma nel dubbio ho venduto subito, prima di svalutazioni, e con 90 euro extra sono passato al t300. Un upgrade che vale la spesa per chi è appassionato come me.
Sui volanti sento spesso lamentele sui prezzi. Ma intanto vedo gente comprare giochi al d1 a 70 euro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io il g27 3 anni fa lo pagai 240 e l'ho rivenduto a 200... Console, giochi o molte altre cose tecnologiche svalutano molto di più ...
Ci sta anche purtroppo, che i logitech non siano compatibili, visto che non hanno firmware aggiornabile e visto che la casa produttrice non lavora più su quei prodotti. Vende solo quelli progettati anni fa...
Comunque DC, tornando in topic, è un gioco molto adatto anche al pad...
tutte le patch... sempre e solo l' ultima bisogna scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRiuppo,mi hanno regalato il gioco con ps4(che userò mercoledì,che rottura che devo scaricarmi tutte le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif ),le vostre impressioni sul gioco?ho giocato a pochi Racing online,premetto che adoro gli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preso la PS4 da pochi giorni e ti posso tranquillizzare, il sistema delle patch è totalmente diverso da PS3, a parte che puoi comunque giocare mentre scarica la patch inoltre non ti dice di scaricare le singole patch ad una ad una ma trovi solo un unico aggiornamento che contiene tutto, ed il bello è pure che una volta finito di scaricare non si deve neppure installare fa tutto da solo in pochissimi secondi. Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRiuppo,mi hanno regalato il gioco con ps4(che userò mercoledì,che rottura che devo scaricarmi tutte le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif ),le vostre impressioni sul gioco?ho giocato a pochi Racing online,premetto che adoro gli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna, però per prendere quella da 40€ ovviamente devi essere utente ps plusCiao raga. Ma la differena fra il gioco che trovo sul psn a 60 euro e Driveclub playstation plus edition upgrade che costa 40 qual'é ?
inrealtà nemmeno da ps3 scarichi le patch in sequenza , se c è la 1.4 scarichi quella in automatico.Ho preso la PS4 da pochi giorni e ti posso tranquillizzare, il sistema delle patch è totalmente diverso da PS3, a parte che puoi comunque giocare mentre scarica la patch inoltre non ti dice di scaricare le singole patch ad una ad una ma trovi solo un unico aggiornamento che contiene tutto, ed il bello è pure che una volta finito di scaricare non si deve neppure installare fa tutto da solo in pochissimi secondi. Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
veramente da ps3 le faceva scaricare tutteinrealtà nemmeno da ps3 scarichi le patch in sequenza , se c è la 1.4 scarichi quella in automatico.
una volta...da un po' di tempo la ps3 raggruppa tutte le patche ne fa scaricare tutte insieme nell'ultima versioneveramente da ps3 le faceva scaricare tutteridico:non ho resistito e ho montato oggi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq impatto grafico notevole,ho scaricato patch ecc.
esiste una crew di questo forum per sto gioco?
vabbè io le patch nn le scaricavo più su ps3 perché ho il plus,non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna volta...da un po' di tempo la ps3 raggruppa tutte le patche ne fa scaricare tutte insieme nell'ultima versione
Sicuramente dopo le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa della versione Plus? Neanche l'ombra? ormai i problemi sembrano essersi sistemati..
Speriamo..Sicuramente dopo le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la f1 è uguale se si sorpassano lo fanno ai boxSe guido auto come la 458 riesco a tenerla molto bene in pista, vado a fare gare con auto come la Huayra nei circuiti cittadini, e diventa una gara di autoscontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ovviamente l'ia non fa manco un errorino, manco uno sbandamento, niente, perfetto, tutti incolonnati uno dietro l'altro in scia da inizio a fine gara, molto realistico//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Peccato che questa non sia la f1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla f1 è uguale se si sorpassano lo fanno ai box![]()
pensa che l' ho preso in considerazione grazie al meteo in questi giorninon vedo l'ora di cimentarmi in sto gioco, da quando hanno messo il meteo mi è salito l'hype forte