PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riuppo,mi hanno regalato il gioco con ps4(che userò mercoledì,che rottura che devo scaricarmi tutte le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif ),le vostre impressioni sul gioco?ho giocato a pochi Racing online,premetto che adoro gli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile. Ma nel dubbio ho venduto subito, prima di svalutazioni, e con 90 euro extra sono passato al t300. Un upgrade che vale la spesa per chi è appassionato come me.
Sui volanti sento spesso lamentele sui prezzi. Ma intanto vedo gente comprare giochi al d1 a 70 euro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io il g27 3 anni fa lo pagai 240 e l'ho rivenduto a 200... Console, giochi o molte altre cose tecnologiche svalutano molto di più ...

Ci sta anche purtroppo, che i logitech non siano compatibili, visto che non hanno firmware aggiornabile e visto che la casa produttrice non lavora più su quei prodotti. Vende solo quelli progettati anni fa...

Comunque DC, tornando in topic, è un gioco molto adatto anche al pad...
Il firmware è perfettamente aggiornabile, basterebbe un aggiornamento di ps4 che li rende compatibili. Inoltre quello che dici non ha senso, pensare che tutti si mettano a vendere i volanti già ottimi che hanno in casa (che poi per ognuno che vende servirebbe pure uno che compra) solo e soltanto per un capriccio di sony è assurdo. Poi visti anche i tempi che corrono non si dovevano permettere di fare una cosa del genere, il volante non è un accessoruccio, è una roba che a momenti costa più della console stessa non dovevano proprio fare sta carognata di renderli incomptibili. L'unica speranza che mi rimane è gran turismo visto che i precedenti avevano un supporto volanti enorme, inoltre la community di GT gioca per il 90% coi volanti logitech quindi sarebbe da pazzi metterseli tutti contro, senza contare che lo stesso Yamauchi ha finora sempre giocato con un driving force fin dai tempi di ps2, malgrado sicuramente non avrebbe problemi a usare volanti molto più costoti

Ultima modifica:
Riuppo,mi hanno regalato il gioco con ps4(che userò mercoledì,che rottura che devo scaricarmi tutte le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif ),le vostre impressioni sul gioco?ho giocato a pochi Racing online,premetto che adoro gli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutte le patch... sempre e solo l' ultima bisogna scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso la PS4 da pochi giorni e ti posso tranquillizzare, il sistema delle patch è totalmente diverso da PS3, a parte che puoi comunque giocare mentre scarica la patch inoltre non ti dice di scaricare le singole patch ad una ad una ma trovi solo un unico aggiornamento che contiene tutto, ed il bello è pure che una volta finito di scaricare non si deve neppure installare fa tutto da solo in pochissimi secondi. Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ciao raga. Ma la differena fra il gioco che trovo sul psn a 60 euro e Driveclub playstation plus edition upgrade che costa 40 qual'é ?

Ciao raga. Ma la differena fra il gioco che trovo sul psn a 60 euro e Driveclub playstation plus edition upgrade che costa 40 qual'é ?
Nessuna, però per prendere quella da 40€ ovviamente devi essere utente ps plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso la PS4 da pochi giorni e ti posso tranquillizzare, il sistema delle patch è totalmente diverso da PS3, a parte che puoi comunque giocare mentre scarica la patch inoltre non ti dice di scaricare le singole patch ad una ad una ma trovi solo un unico aggiornamento che contiene tutto, ed il bello è pure che una volta finito di scaricare non si deve neppure installare fa tutto da solo in pochissimi secondi. Una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
inrealtà nemmeno da ps3 scarichi le patch in sequenza , se c è la 1.4 scarichi quella in automatico.

inrealtà nemmeno da ps3 scarichi le patch in sequenza , se c è la 1.4 scarichi quella in automatico.
veramente da ps3 le faceva scaricare tutte

ridico:non ho resistito e ho montato oggi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq impatto grafico notevole,ho scaricato patch ecc.

esiste una crew di questo forum per sto gioco?

veramente da ps3 le faceva scaricare tutteridico:non ho resistito e ho montato oggi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq impatto grafico notevole,ho scaricato patch ecc.

esiste una crew di questo forum per sto gioco?
una volta...da un po' di tempo la ps3 raggruppa tutte le patche ne fa scaricare tutte insieme nell'ultima versione

una volta...da un po' di tempo la ps3 raggruppa tutte le patche ne fa scaricare tutte insieme nell'ultima versione
vabbè io le patch nn le scaricavo più su ps3 perché ho il plus,non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma della versione Plus? Neanche l'ombra? ormai i problemi sembrano essersi sistemati..

Se guido auto come la 458 riesco a tenerla molto bene in pista, vado a fare gare con auto come la Huayra nei circuiti cittadini, e diventa una gara di autoscontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ovviamente l'ia non fa manco un errorino, manco uno sbandamento, niente, perfetto, tutti incolonnati uno dietro l'altro in scia da inizio a fine gara, molto realistico :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Se guido auto come la 458 riesco a tenerla molto bene in pista, vado a fare gare con auto come la Huayra nei circuiti cittadini, e diventa una gara di autoscontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ovviamente l'ia non fa manco un errorino, manco uno sbandamento, niente, perfetto, tutti incolonnati uno dietro l'altro in scia da inizio a fine gara, molto realistico :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
la f1 è uguale se si sorpassano lo fanno ai box:rickds:

la f1 è uguale se si sorpassano lo fanno ai box:rickds:
Peccato che questa non sia la f1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ia in sto gioco è troppo "perfetta" non sbaglia mai niente, non derapa mai manco due metri, sta sempre incolonnata a gruppi, neanche ci prova a fare sorpassi azzardati, etc etc etc. Le uniche volte che commette errori è quando è lanciata a velocità alte, e stando sempre in gruppo vanno con due ruote fuori pista e magari sbattono contro qualcosa, e basta. Avrò fatto 200 gare ed è sempre quello che ho visto.

Meh.

non vedo l'ora di cimentarmi in sto gioco, da quando hanno messo il meteo mi è salito l'hype forte

non vedo l'ora di cimentarmi in sto gioco, da quando hanno messo il meteo mi è salito l'hype forte
pensa che l' ho preso in considerazione grazie al meteo in questi giorni :rickds: e lo aspetto da unieuro insieme al plus... hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

p.s. ovviamente nn l ho preso solo per il meteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche per tutti i fix e aggiunte fatte finalmente :kep88:

e49f977b99.jpg

No ma l'ia non sta ammassata a gruppi e in scia :rickds: in neanche 2 secondi ci sono OTTO auto, ed è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E online continua ad andare a singhiozzi, altro che hanno risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, tanto l'utente medio (me compreso eh) ha acquistato sto gioco per la grafica, dopo averci giocato parecchio posso dire tranquillamente che nel caso di Driveclub la grafica non basta a farne un buon gioco, anzi praticamente si salva solo quella, circa, perchè di notte non si vede niente a causa dell'illuminazione praticamente inesistente, se ci si va ad aggiungere il meteo questo è quello che si vede realmente durante la gara

IHcxeS5.jpg

che non so se sto correndo in Norvegia o se sto andando nell'iperspazio :rickds:

Ma tanto sembra che io sia l'unico che ci trovi difetti in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro