HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 724
Certe blasfemie tienitele per te..coso lo dici a qualcun altro..guai a toccare Yoshi..Mi ci vedi a giocare a sto coso? Guardami bene![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certe blasfemie tienitele per te..coso lo dici a qualcun altro..guai a toccare Yoshi..Mi ci vedi a giocare a sto coso? Guardami bene![]()
l'ennesimo souls like? tieniteloPraticamente sto topic è diventato l'elenco degli indie usciti e che usciranno, non state facendo buona pubblicità al marchio N
Tra un mese esce Sekiro, a Marzo se avessi solo Switch giocherei a....Sushi Magic Maker e il nuovissimo FFIX.
È proprio quello il problema....non avranno rotto la ceppa? Giocavo a Yoshi sul SuperNes. Date per alcolizzato chi dice che N non ha grande inventiva quanto a pg e situazioni di gioco...ma è fottutamente veroCerte blasfemie tienitele per te..coso lo dici a qualcun altro..guai a toccare Yoshi..
beh anche a final fantasy giocavi ai tempi del snes e resident evil con la ps1È proprio quello il problema....non avranno rotto la ceppa? Giocavo a Yoshi sul SuperNes. Date per alcolizzato chi dice che N non ha grande inventiva quanto a pg e situazioni di gioco...ma è fottutamente vero![]()
É Tenchu in salsa Nioh con meccaniche Dark Souls/Bloodborniane, non si può non prenderel'ennesimo souls like? tienitelo
come vedi ognuno ha i suoi gusti e esigenze :stema2:
cmq a marzo escono fate link, caligula effect e princess guide altro che sushi cicca...l'avrò detto già in due post diversi ma a volte fare orecchio da mercante fa comodo
ah...poi non capisco il solito accanimento verso gli indie...a volte certi indie si dimostrano pure meglio di giochi retail tripla AAA pomposi/pompati![]()
il peggio del peggio allora per meÉ Tenchu in salsa Nioh con meccaniche Dark Souls/Bloodborniane, non si può non prendere![]()
Ma le meccaniche sono completamente stravolte, c'è un evoluzione anni luce distante dai classici Nintendo riproposti su Switch. Togliendo Odyssey e Botw, due grandissimi titoli.beh anche a ff giocavi ai tempi del snes e resident evil con la ps1
quindi? boh...
continuo a non capire scusami...a me sembra che questo yoshi ha meccaniche nuove è una fusione tra paper mario e yoshi e cmq parliamo di un gioco solo...il resto viene stravolto mi sembra che con il nintendo 64 le ip siano passate dal 2d al 3d esattamente come hanno fatto le varie ip tp (resident evil e co) e gli ultimi titoli hanno cambiato il gameplay...l'unico rimasto identico è smash ma vabbe quello evito di parlarne che poi ripartono i 40 post di spiegoniMa le meccaniche sono completamente stravolte, c'è un evoluzione anni luce distante dai classici Nintendo riproposti su Switch. Togliendo Odyssey e Botw, due grandissimi titoli.
Dovrebbe iniziare a inventarsi nuovi protagonisti, nuove ip e vedi che la situazione cambierebbe completamente. O quasi, l'assenza dei più importanti multipiatta è grave. Pure se cercate di minimizzarlo. È uscito Wolfenstein, è uscito Doom....potrebbe e dovrebbe uscire anche il resto.continuo a non capire scusami...a me sembra che questo yoshi ha meccaniche nuove è una fusione tra paper mario e yoshi e cmq parliamo di un gioco solo...il resto viene stravolto mi sembra che con il nintendo 64 le ip siano passate dal 2d al 3d esattamente come hanno fatto le varie ip tp (resident evil e co) e gli ultimi titoli hanno cambiato il gameplay...l'unico rimasto identico è smash ma vabbe quello evito di parlarne che poi ripartono i 40 post di spiegoni![]()
cmq mi sembra che le ip nintendo si siano evolute esattamente come tutte le altre quindi boh...se vanno bene quelle non capisco il problema
senza contare che una volta che nintendo infila novità (vedi fe) arriva l'ostruzionismo dei fissati che vogliono sempre la stessa roba di gameplay ripetuto all'infinito....quindi
di nuove ip nintendo è piena dai tempi di wii poi se la gente nn le compra di chi è la colpa?Dovrebbe iniziare a inventarsi nuovi protagonisti, nuove ip e vedi che la situazione cambierebbe completamente. O quasi, l'assenza dei più importanti multipiatta è grave. Pure se cercate di minimizzarlo. È uscito Wolfenstein, è uscito Doom....potrebbe e dovrebbe uscire anche il resto.
però a me, in questi casi, sorge sempre spontanea una domanda... avesse i più importanti multipiatta tu non prenderesti più playstation? se vogliamo fare un discorso generale sulla console benissimo, osservazione perfettamente legittima, ma in una discussione in cui si parla della propria soddisfazione personale, beh, non penso che nel tuo caso specifico la presenza o l'assenza dei multipiatta cambi qualcosaDovrebbe iniziare a inventarsi nuovi protagonisti, nuove ip e vedi che la situazione cambierebbe completamente. O quasi, l'assenza dei più importanti multipiatta è grave. Pure se cercate di minimizzarlo. È uscito Wolfenstein, è uscito Doom....potrebbe e dovrebbe uscire anche il resto.
W101 è uscito su una console morta, lo credo che non lo conosce quasi nessuno.di nuove ip nintendo è piena dai tempi di wii poi se la gente nn le compra di chi è la colpa?
io conto: red steel, disaster, pandora tower, xenoblade, last story, w101, splatoon, arms, astral chain ....tutte nuove ip e togliendo le ultime di switch le altre tutte fallimentari...la colpa che si può dare a nintendo magari (e gliel'ho sempre data anche io) è che le nuove ip fallimentari al primo colpo vengono subito cassate
Io comprerei tutto, gli altri non saprei. Se N mi droppa esclusive originali+multipiatta, la prenderei a prescindere. L'ho già fatto con Switch, ad oggi la sto sfruttando con Paladins, o sarebbe spenta da mesiperò a me, in questi casi, sorge sempre spontanea una domanda... avesse i più importanti multipiatta tu non prenderesti più playstation? se vogliamo fare un discorso generale sulla console benissimo, osservazione perfettamente legittima, ma in una discussione in cui si parla della propria soddisfazione personale, beh, non penso che nel tuo caso specifico la presenza o l'assenza dei multipiatta cambi qualcosa
Personalmente non hanno rotto un bel niente..anzi se non ci fossero questi giochi probabilmente non comprerei più console..alla fine mi sembra che stiano uscendo altri giochi a parte Yoshi...non esiste solo lui sulla switch..poi se non ti sta simpatico o proprio ti sta sulle palle allora è il caso di tenerselo per se..ci sono svariati giochi che cancellerei dalla faccia della terra (tra cui giochi notissimi), ma di certo non entro nei loro topic a dirlo espressamente..È proprio quello il problema....non avranno rotto la ceppa? Giocavo a Yoshi sul SuperNes. Date per alcolizzato chi dice che N non ha grande inventiva quanto a pg e situazioni di gioco...ma è fottutamente vero![]()
ci sono le meccaniche stealth"Nintendo fà sempre i soliti giochi"
"Preferisco giocarmi il decimo souls like in 10 anni"
Cercate di collegare i puntini io non ce la faccio.
Non mi risulta che Microsoft produca esclusiveparco esclusive nintendo con quello microsoft. (perchè "nintendo fa sempre la stessa solfa" ...... my god