Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,643
Magari fosse vero. È più facile che la Roma vinca la CL guardaNon lo escluderei alla luce dalle ultime voci![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fosse vero. È più facile che la Roma vinca la CL guardaNon lo escluderei alla luce dalle ultime voci![]()
Ti chiedo scusa, fatto un po' di getto il sondaggioÂNon posso votare perchè la mia opzione ideale sarebbe: estremamente soddisfatto ma la alterno con molte altre piattaforme mentre la prima opzione implica il non aver bisogno d'altro, non verissimo per me, e la seconda implica il non esser del tutto soddisfatto, anche qui non vero per me!
Figurati, ci mancherebbe!Ti chiedo scusa, fatto un po' di getto il sondaggioÂ
con entrambi...xeno se unisci il dlc e tutte le aggiunte successive dura 200 ore minimosei andato spedito con zelda
xeno non l'ho ancora finito quindi non ho un metro di giudiziocon entrambi...xeno se unisci il dlc e tutte le aggiunte successive dura 200 ore minimo
perdonami ma se tu riesci a sparati 6 esclusive in un anno, non puoi lamentarti di nintendo. Non può sfornare una esclusiva di peso ogni mese, nel direct hanno annunciato tanta roba. Astral chain esce ad agosto, marvel ultimate alliance in quel periodo, prima c'è mario maker 2, tra poco yoshi, entro l'anno bayonetta 3, fire emblem e il remake di zelda.Ho davvero difficoltà ad esprimermi a riguardo, vorrei ci fosse una via di mezzo tra la prima e la seconda opzione.
Avendo un PC come unica altra piattaforma gioco praticamente tutti gli indie/multipiatta lì, dato che li pago generalmente molto meno e nella maggior parte dei casi hanno una resa migliore, eccezion fatta per The Binding of Isaac che ho preferito prendere su Switch. In altre parole su quest'ultima gioco solo le esclusive, dato che anche i porting li ho giocati nelle console originali. Il problema, almeno per me, è che dopo aver giocato Zelda BotW, Mario Odyssey, Xenoblade 2, Mario Kart 8 e Splatoon 2 ho realizzato di essermi sparato nel primo anno di vita della console tutti i titoli di punta esclusivi che mi interessavano, rimanendo quindi a bocca asciutta nell'anno seguente, in quanto non amante dei relativi generi ho evitato di prendere Super Smash Bros, ARMS, Mario + Rabbids e Mario Tennis. L'unico altro possibile acquisto sarebbe potuto essere Pokémon Let's Go, ma ho preferito aspettare il capitolo principale atteso per quest'anno. In compenso qualche giorno fa ho recuperato Octopath Traveler grazie ad uno sconto, ma è proprio il minimo dopo quasi un anno in cui ho toccato pochissimo una console che nel primo anno mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti
Mi aspettavo molto dall'ultimo direct, dato che erano 5 mesi che Nintendo non si faceva viva, e invece mi ritrovo solo più demoralizzato di prima all'idea che la mia console sarà lì a prendere polvere per almeno un'altrà metà dell'anno, se non conto appunto Octopath che ho appena preso e (forse) Yoshi :sad:
Perdonami, ma se Nintendo le rilascia tutte concentrate nel primo anno ho tutto il diritto di dire che, personalmente, trovo non si siano sforzati minimamente nel distribuirle omogeneamente nel tempo. Non devo essere io consumatore a pensare "prevedo che Nintendo nel secondo anno non farà uscire nessuna esclusiva che mi interessa, quindi mi conviene prendere Mario Odyssey un anno dopo la sua uscita" :morristend:perdonami ma se tu riesci a sparati 6 esclusive in un anno, non puoi lamentarti di nintendo. Non può sfornare una esclusiva di peso ogni mese, nel direct hanno annunciato tanta roba. Astral chain esce ad agosto, marvel ultimate alliance in quel periodo, prima c'è mario maker 2, tra poco yoshi, entro l'anno bayonetta 3, fire emblem e il remake di zelda.
ho capito ma tu hai comunque giocato 6 esclusive in un anno, al di la delle scelte di nintendo, li hai divorati perchè titoli come xeno 2 e zelda richiedono tempo.Perdonami, ma se Nintendo le rilascia tutte concentrate nel primo anno ho tutto il diritto di dire che, personalmente, trovo non si siano sforzati minimamente nel distribuirle omogeneamente nel tempo. Non devo essere io consumatore a pensare "prevedo che Nintendo nel secondo anno non farà uscire nessuna esclusiva che mi interessa, quindi mi conviene prendere Mario Odyssey un anno dopo la sua uscita" :morristend:
Per quanto riguarda la seconda metà del messaggio: ho per caso detto che il direct mi abbia fatto schifo? No, ho solamente detto che con tutta probabilità la mia console sarà lì a prendere polvere per un'altra metà dell'anno, dato che tutti i titoli che mi interessavano usciranno nel secondo semestre, ovvero Fire Emblem, Astral Chain, Pokémon, Bayonetta 3, Animal Crossing e il remake di Zelda. L'unica eccezione è Yoshi, ma sicuramente non mi farà urlare "Ho fatto bene a far prendere polvere alla console per un anno" :morristend:
Il problema è che ho seriamente paura che la seconda metà del 2019 sarà come il primo anno di Switch, titoli della madonna concentrati in un periodo molto ristretto seguiti da un anno pieno di buchi.. Non chiedo di duplicare la produzione, perché la trovo una cosa ridicola oltre che impossibile, ma vorrei semplicemente degli anni più omogenei in termini di uscite, perché purtroppo trovo davvero imbarazzante confrontare il 2017 di Switch con il suo 2018![]()
Richiedono tempo come tanti altri giochi,ho capito ma tu hai comunque giocato 6 esclusive in un anno, al di la delle scelte di nintendo, li hai divorati perchè titoli come xeno 2 e zelda richiedono tempo.
Non ho detto che sono specialiRichiedono tempo come tanti altri giochi,
su qualsiasi piattaforma. Non è che sono speciali.
Sei giochi in un anno non è che sono tanti da giocare. Aggiungici che nel 2018 hanno fatto uscire una sola esclusiva di peso, a Dicembre.
Non è che uno ha la palla di vetro eh.
Nintendo ha deciso di rilasciarli in quel periodo, e io nello stesso periodo li ho presi e finiti, entrambi con calma. Zelda non aveva praticamente alternative di spessore in quel periodo, quindi ho giocato praticamente solo a quello. Odyssey preso a ottobre e finito al 100% un mese e mezzo dopo, contemporaneamente all'uscita di Xenoblade 2, che anch'esso ho finito in due mesi dato che nello stesso periodo (come con Zelda) non c'erano alternative di spessore da recuperareho capito ma tu hai comunque giocato 6 esclusive in un anno, al di la delle scelte di nintendo, li hai divorati perchè titoli come xeno 2 e zelda richiedono tempo.
Esattamente ciò che sto cercando di dire. Alla fine è Nintendo a gestire le uscite, per quello mi lamento. Avrei preferito da parte loro dei titoli di punta disposti strategicamente/omogeneamente durante questi due anni invece che ammassati tutti nel primoRichiedono tempo come tanti altri giochi,
su qualsiasi piattaforma. Non è che sono speciali.
Sei giochi in un anno non è che sono tanti da giocare. Aggiungici che nel 2018 hanno fatto uscire una sola esclusiva di peso, a Dicembre.
Non è che uno ha la palla di vetro eh.
Come ho già detto, per me non ha senso recuperare questi "giochi di contorno", dato che il 90% escono anche su PC dove posso prenderli ad un prezzo decisamente inferiorese giochi solo alle esclusive no, ma se ci aggiungi qualche gioco di contorno si. Personalmente io non riesco a giocare a 6 giochi l'anno ma forse sono io che non ho molto tempo
Con due/tre titoli non ti tieni occupato più di 2 mesi, andando pure a rilento. A meno che non giochi due ore a settimana, e in quel caso ti dura un mese pure My Name is Mayo.ho capito ma tu hai comunque giocato 6 esclusive in un anno, al di la delle scelte di nintendo, li hai divorati perchè titoli come xeno 2 e zelda richiedono tempo.