- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare abbiano detto nulla su Messiah.Per il primo ci rimasi malissimo che la sala Imax fosse fuori uso, speriamo stavolta vada tutto liscio. Questo dovrebbe essere il 2 di 3 giusto?
Comunque curioso delle reazione di chi non conosci i libri su quanto accadrà![]()
eccomi...e in verità a me dune "uno" ha lasciato abbastanza meh
Anche a me, immaginario davvero bello ma il film mi ha lscuato tiepidino.eccomi...e in verità a me dune "uno" ha lasciato abbastanza meh
Concordo pienamente! E questo è ancor più valido per i film pensati nativamente per quel formato, come Dune, Avatar, Oppenheimer ecc.Il primo è uno di quei film che vanno visti esclusivamente nelle sale imax migliori. L'ho visto all'Arcadia di Melzo ed è stata un'esperienza incredibile, l'impatto audio visivo è impressionante, tremavano le sedie.
Visto sulla TV non è minimamente paragonabile e si perde tanta di quell'atmosfera.![]()
se uno parla di personaggi ,storia ,narrazione ecc c'entr apoco con l'impatto audiovisivo (ti assicuro che sul mio oled + soundbar in 4k rendeva benissimo) c'entra pocoIl primo è uno di quei film che vanno visti esclusivamente nelle sale imax migliori. L'ho visto all'Arcadia di Melzo ed è stata un'esperienza incredibile, l'impatto audio visivo è impressionante, tremavano le sedie.
Visto sulla TV non è minimamente paragonabile e si perde tanta di quell'atmosfera.![]()