Ufficiale Dune - Parte due

ufficiale
Pubblicità

9c6f7225fd7e196d0d61038af17edcb9.gif

Ultima modifica:
Non vedo l'ora.

Per il primo ci rimasi malissimo che la sala Imax fosse fuori uso, speriamo stavolta vada tutto liscio. Questo dovrebbe essere il 2 di 3 giusto?

Cazzo duro!
Post automatically merged:

Per il primo ci rimasi malissimo che la sala Imax fosse fuori uso, speriamo stavolta vada tutto liscio. Questo dovrebbe essere il 2 di 3 giusto?
Non mi pare abbiano detto nulla su Messiah.
Questa è la conclusione del primo libro.

Il primo è uno di quei film che vanno visti esclusivamente nelle sale imax migliori. L'ho visto all'Arcadia di Melzo ed è stata un'esperienza incredibile, l'impatto audio visivo è impressionante, tremavano le sedie.
Visto sulla TV non è minimamente paragonabile e si perde tanta di quell'atmosfera. :sisi:

Il primo è uno di quei film che vanno visti esclusivamente nelle sale imax migliori. L'ho visto all'Arcadia di Melzo ed è stata un'esperienza incredibile, l'impatto audio visivo è impressionante, tremavano le sedie.
Visto sulla TV non è minimamente paragonabile e si perde tanta di quell'atmosfera. :sisi:
Concordo pienamente! E questo è ancor più valido per i film pensati nativamente per quel formato, come Dune, Avatar, Oppenheimer ecc.

Porcazozza il nuovo trailer, me lo son beccato su twitch (e considerando che esce a novembre son parecchio in anticipo a pubblicizzarlo così), e madonna santa tanta tanta roba :ivan:

se uno parla di personaggi ,storia ,narrazione ecc c'entr apoco con l'impatto audiovisivo (ti assicuro che sul mio oled + soundbar in 4k rendeva benissimo) c'entra poco

Ma fatemi capire han ripreso la "tecnica estraniante" fatta con un urlo come già accadde nel Dune di Lynch?
No dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro