Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yeah! Kes tra i migliori di Loach, il finale mi distrusse.Stimissima per Kes e Anatomia di un rapimento
se esiste il blu ray di un determinato film, io andrei sempre su quel formato.è uscito il cofanetto della trilogia di batman?vorrei sapere se i bluray valgono davvero la pene o se è meglio se mi butto sui dvd..
Ma nel senso che fanno schifo al pene?Dai l hai scritto appostavorrei sapere se i bluray valgono davvero la pene
ricordo che alcune sequenze erano tratte da filmati reali da TG, il resto lo ricordo ottimo e ben definito (visto al cine)comprato il dvd di diaz,sono incazzato neroè sgranato,nn tanto ma certamente per essere un DVD ORIGINALE ***** uno s'aspetta una definizione quantomeno decente e presentabile.invece in molte scene è palesemente mediocre.
nn me lo ricordo al cinema,anche perche ero entrato in sala 5 minuti dopo l'inizio e le scene di qualità peggiore viste su dvd sono tutte all'inizio..qualcuno sa se hanno fatto a ***** il dvd o se è proprio il film che è cosi?verso l'inizio c'è un aereo (in decollo o atterraggio)e il cielo è palesemente sgranato,per dirne una..
è incredibile
vero, BD imbarazzante, master obsoleto.da evitare come la peste 1997 fuga da NY...inguardabile