T
tjoe1bkhjtqxm
Esiste il cofanetto con tutti i Saw in italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie panzahhh.si sono Criterion e quindi americani.
esistono anche versioni europee dei suddetti film, ma ovviamente privi di sub italiani.
è un brutto paese.
ma l'edizione Criterion di The Great Beauty è tutta in italiano come dice amazon? http://www.amazon.it/Criterion-Collection-Beauty-Edizione-Francia/dp/B00HE010QM/ref=cm_cr_pr_product_topacquisti dell'ultimo periodo
![]()
certo, è un film italiano girato in italiano, Criterion mantiene sempre e solamente la lingua originale con la quale il film è stato girato.ma l'edizione Criterion di The Great Beauty è tutta in italiano come dice amazon? http://www.amazon.it/Criterion-Collection-Beauty-Edizione-Francia/dp/B00HE010QM/ref=cm_cr_pr_product_top
grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcerto, è un film italiano girato in italiano, Criterion mantiene sempre e solamente la lingua originale con la quale il film è stato girato.
Io ho comprato la 35th Anniversary inglese (steelbook) del primo capitolo. Ed è semplicemente perfetta.Qualcuno ha preso qualche edizione estera degli Halloween? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se, si, com'è la qualità? Tanto ad aspettare le uscite nostrane.....![]()
Ne ho trovate due su Amazon ma sono edizione Francia (I-VII) e Germania (I-V).ragazzi ma non hanno fatto nessuna collection/cofanetto di saw in bluray????
eh gia viste, peccato......Ne ho trovate due su Amazon ma sono edizione Francia (I-VII) e Germania (I-V).
io l'ho comprata su amazonSalve ragazzi del forum per caso sapreste dirmi dove potrei trovare la collection di mad max in bluray? La sto cercando da troppo tempo ma senza risultati grazie in anticipo
Mi presti il cofanetto di Twin Peaks?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mhhhhh ah si? No perchè leggi le recensioni dei clienti qui sotto:morris82:Nessun lavoro da cani, i blu-ray de Lo Hobbit sono splendidi tecnicamente parlando..
Yes, in dvd e blu-ray.Scusate ma oggi esce il DVD in Italia di The Raid 2?....
Ahhh vabè, io mi riferivo solo ad audio e video perchè ho visto diverse scene a casa di amici, su eventuali sottotitoli sballati e traduzioni assenti per i contenuti extra non mi pronuncio perchè non possiedo ancora i blu-ray e non ho potuto constatare direttamente.no parlo proprio dell'aspetto tecnico in se, ma di tutto il resto....