Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tempo fa avevo sentito che il blu ray di Snowpiercer era uscito difettoso, con l'aspect radio sbagliato.Sapete se alla fine Koch Media ha rimediato, magari facendo uscire un'edizione riveduta e corretta?

Perche' pensavo di prenderlo ma se il blu-ray e' difettoso faccio a meno...
io ho il br steelbox e non ho nessun problema di audio...

No scusa volevo scrivere aspect ratio. Non so bene cosa sia sinceramente, non mi intendo piu' di tanto, e' quello che ho letto.

In pratica l'immagine risulterebbe "zoommata" andando cosi' a tagliare leggermente i brodi dello schermo rispetto all'originale. E anche a perdere in definizione da quello che ho letto.

Ultima modifica da un moderatore:
No scusa volevo scrivere aspect ratio. Non so bene cosa sia sinceramente, non mi intendo piu' di tanto, e' quello che ho letto.In pratica l'immagine risulterebbe "zoommata" andando cosi' a tagliare leggermente i brodi dello schermo rispetto all'originale. E anche a perdere in definizione da quello che ho letto.
sinceramente non vedo sti difetti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate non se sia Off topic la domanda , ma ne vale la pena di spendere di più per i Blu ray ? A me sembra una fregatura....

Scusate non se sia Off topic la domanda , ma ne vale la pena di spendere di più per i Blu ray ? A me sembra una fregatura....
Ma dici in riferimento ai DVD? Direi proprio di si, anche perchè oramai si parla di pochi euro di differenza (una volta era tipo il doppio e lì era si una mezza fregatura) e la qualità, specie sulle TV grandi in Full HD è decisamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che oramai i film nuovi escono in DVD quasi a forza con qualità bassa e contenuti risicati rispetto al Bluray, quindi...

Dipende dai film e da come li vedrai ma in generale non c'è nessun complotto dietro i bluray. Sono un supporto migliore.

Ok ma se io mi volessi prendere Arrow in blu ray conviene o no?

certo che se lo presentano come "A tour de force" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vanno in contro alle cazzatelle, devono! E' molto mainstream come film invece, a parte che dura 4 ore e non 9 è a colori, camera sempre in movimento etc. Purtroppo è tra i meno belli di Diaz ma sicuramente da non perdere.

Che domande sono, certo che ne vale la pena ;p Dove sarebbe la fregatura?

I blu-ray si vedono immensamente meglio dei dvd, e comunque ormai grazie a siti come amazon praticamente molti blu-ray li paghi quasi quanto gli equivalenti in dvd.

Comunque dato che ti vedo indeciso, tu di volta in volta quando devi fare un acquisto chiedi pure qui informazioni su un blu-ray che ti serve, e noi ti diremo se ha una qualità video ottimale o se va evitato.

Arrow ad esempio è meglio in blu-ray.

Diavolo ma la sestologia di Star Wars è ancora a 70. Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A questo punto forse potresti anche aspettare, tra qualche mese potrebbe arrivare un annuncio Disney su un'eventuale ri-edizione.

I primi riscontri sono positivi! Sto tenendo d'occhio altri forum, ma io sto già pensando di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buonasera ragazzi, 2 domande:

1) Dove acquistate DVD/Blue Ray? Amazon e siti generici o c'é qualche sito specifico che si occupi di questo tipo di materiale?

2) Sapete se c'é in commercio una versione DVD/Blue Ray decente di "C'era una volta in America"? ovviamente in italiano. ne trovai una versione su Amazon ma le recensioni erano pessime e parlavano di qualità video pessima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro