Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei passare ai bluray consigli su questiShatter island

Xmen giorni futuri e first class

Cap america soldat d inverno

Ultimi bat d nolan

Vita di Pi

Dove li trovo a poco? E il prezzo onesto di un bluray quant e?
Tutti ottimi (sui Batman di Nolan però solo l'ultimo si vede veramente uno spettacolo, gli altri due così così.. ma chissà quando li rimasterizzeranno).

In generale chi ti chiede più di 15 € per un blu-ray nuovo (edizione semplice disco singolo) è un ladro. Amazon.it invece risolve il problema, li trovi anche a 9 €.

Appena arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sZYokMAl.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok grazie mille sono andato di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma a livello video è meglio un BluRay su tv fullHD o come si vede al cinema??:nfox:
Come si vede al cinema un bluray o come si vede al cinema un dcp? Comunque è meglio al cinema in qualunque caso, semplicemente hanno dei proiettori molto migliori e anche fosse uno scarsino sarà comunque meglio di una tv.

ragazzi sapete se l'edizione digibook import del nuovo cofanetto di Ghostbusters ha anche audio italiano?

la versione che hanno fatto uscire in Italia fa cagare ;p vorrei comprarla da amazon.com che sta facendo sconti dal 38% al 52% per la versione digibook normale e per la versione limited con statuina http://www.amazon.com/Ghostbusters-Limited-Gift-Set-Blu-ray/dp/B00KUS5YEE/ref=sr_1_3?s=movies-tv&ie=UTF8&qid=1414492559&sr=1-3&keywords=ghostbusters#customerReviews

qualcuno di voi che ha comprato su amazon.com può dirmi per favore se fanno pagare i dazi doganali e altre tasse? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 150761

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sapete se l'edizione digibook import del nuovo cofanetto di Ghostbusters ha anche audio italiano?la versione che hanno fatto uscire in Italia fa cagare

qualcuno di voi che ha comprato su amazon.com può dirmi per favore se fanno pagare i dazi doganali e altre tasse? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A quale versione italiana ti riferisci? La collection semplice è ottima, è lo steelbook che fa schifo.

Comunque il digibook americano dovrebbe avere audio italiano solo sul secondo film. Da amazon.com si pagano dazi doganali solo se superi i 45 dollari in totale.

- - - Aggiornato - - -

Ma a livello video è meglio un BluRay su tv fullHD o come si vede al cinema??:nfox:
Dipende dal cinema e dalla materia prima.

Se guardi un blu-ray fatto male su una tv fullHD, anche un cinema di periferia con un proiettore digitale 2K sarà meglio come qualità video.

Se guardi un film in un cinema con un vecchio proiettore a pellicola e magari una stampa non pulitissima, un blu-ray a caso sul tuo tv fullHD si vedrà 10 volte meglio.

In sintesi il top è la proiezione digitale 4K che forniscono oggi molte sale cinematografiche, vuoi per la risoluzione (che ancora i tv domestici non hanno), vuoi per le dimensioni dello schermo.

A quale versione italiana ti riferisci? La collection semplice è ottima, è lo steelbook che fa schifo.Comunque il digibook americano dovrebbe avere audio italiano solo sul secondo film. Da amazon.com si pagano dazi doganali solo se superi i 45 dollari in totale.
in effetti parlavo della steelbook che fa cagare visto che non ha neanche il librettino presente invece nella collection normale ;p

inoltre la limited con statuina neanche l'hanno fatta uscire in Italia :loris:

comunque grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Acquisti recenti:

-Ain't them bodies saints(dvd)

-The invisible woman(dvd)

-La vie d'adèle(bd)

-Home alone(dvd)

-World's greatest dad(dvd)

-Take shelter(bd)

So che non è il massimo come edizione e che chi era interessato probabilmente ce l'ha già da un bel pezzo, comunque volevo segnalare che ieri dopo tanto tempo che meditavo l'acquisto ho preso il confanetto blu-ray della trilogia del Signore degli Anelli in versione estesa a Trony per 37€...siccome i prezzi dovrebbero essere a livello nazionale (così ho letto altrove) lo segnalo pure qui che magari a qualcuno interessa ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo quelli in dvd a un prezzo umano non sono più riuscito a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: aggiungo che sempre a Trony l'anno scorso avevo preso l'esalogia di Star Wars sempre in blu-ray a 50€

Prese due delle mie trilogie preferite: Il padrino e Ritorno al futuro versione DVD.

Pagate 12,99 cadauna alla Feltrinelli

Preso il cofanetto de Il Padrino in BR da Unieuro a soli 12,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è anche quello di tutti gli Harry Potter a soli 20 Euro,su Amazon sta a più di 30.

ragazzi volevo acquistare questa edizione di "C'era una volta in America", visto che ho sentito dire che le edizioni precedenti erano penose, di questa che mi dite?
Inoltre questa edizione della Trilogia del Padrino com'è? Posso andare sul sicuro?
C'era Una Volta in America: è la migliore edizione disponibile attualmente, però continua a soffrire il fatto di avere il film riversato in un unico disco (= compressione ingenerosa). Considerato che siamo al terzo tentativo, se sei un fan sfegatato del film puoi comprare tranquillamente, se invece ci tieni ad averlo ma senza troppa fretta bisogna sperare in una futura versione che sistemi finalmente tutte le magagne.

Il Padrino: compra a occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I primi screenshot comparsi in rete non sono incoraggianti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro