Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per forza, master diversi.Ma la qualità video dei BR è la stessa nelle versioni di ogni paese??
Ma dai rubare Transformers 4 è peggio che comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (si scherza)Preso da aria di feste e ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho voluto arricchire un po' la collezione,mi son preso, che dovevo ancora vedere: Rush, Iron Man 3, The Avengers (visto solo al cinema ai tempi..) e Transformers 4 ...
... Transformers 4 aveva la pellicola leggermente tagliata, lì per lì non c'ho dato peso e l'ho preso lo stesso..!
Indovinate un po', arrivo a casa e.. nella confezione c'è solo il disco bonus e manca il disco film
Praticamente è stato sfilato il disco film tagliando abilmente la pellicola quel tanto che bastava da sfilarlo :l4gann: domani il negoizo mi sente..!!
AhahahMa dai rubare Transformers 4 è peggio che comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (si scherza)
nada??ragazzi ma della saga di saw, in bluray non hanno fatto nessun cofanetto ita?? solo roba francese o tedesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai fatto bene;pEra da un po che volevo prenderlo e oggi quando ho visto che il cofanetto extended del Signore degli Anelli era tornato disponibile su Amazon a 36,89€ ho deciso di togliermi questo sfizio :nfox: Era da ottobre che stavo mettendo da parte i soldi - studente - e volevo regalarmelo per natale, ma costava il doppio![]()
Amazon sta facendo 2 offerte 4x40€ e 4x25€Salve ragazzi, mi accingo a comprare il mio primo lettore blueray ma non ne capisco nulla. C'è qualche dato importante di cui devo tenere conto prima dell'acquisto? I blueray a prezzo conveniente dove posso comprarli? Ci sono dei siti affidabili?
Cosa cambia da 3D a non 3D? E' così importante? Oltre a questo ci sono altre cose di cui tenere conto? Cioè non capisco perchè alcuni blueray costano 50 euro e altri 130.Amazon sta facendo 2 offerte 4x40€ e 4x25€Io compro anche da dvd-store
Come lettore bluray comprane uno 3d (ps3 forse il miglior rapporto qualità prezzo al momento).
In tutti i casi fatti un giro sul sito del produttore per vedere se rilascia aggiornamenti
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Be 3d lo dico perchè un domani che hai una tv nuova (ormai lo sono tutte) e ti vuoi togliere lo sfizio hai già il lettore adeguato. Poi in genere 3d (ma non è la regola) è superiore a livello tecnico il lettore e quindi magari viene più aggiornato.Cosa cambia da 3D a non 3D? E' così importante? Oltre a questo ci sono altre cose di cui tenere conto? Cioè non capisco perchè alcuni blueray costano 50 euro e altri 130.Grazie in anticipo!
Ok capito. Grazie ancora!Scusami ho interpretato male la tua domanda... Ti riferivi al lettore. Un lettore più economico non ha il 3d e probabilmente non viene aggiornato e questo può comportare dei problemi con i bluray nuovi e/o di compatibilità.
Tieni presente che di base il bluray lo legge sia il lettore da 50€ che da 200€. Quello da 200 magari è WiFi, si autoaggiorna e cose così
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk