Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posto completamente a caso la mia collezione :morris82:

zWarycg.jpg

E il pezzo forte, nonché motore primo della mia recente maratona Hitchcock

zF9IBA2.jpg
Apperò, che bella! Il pezzo forte poi è veramente forte, complimenti.

Io ne ho appena 3 di Hitchcock ( Psycho, Gli Uccelli e Intrigo Internazionale ). Così non vale. :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella quella di Hitch, l'ho vista su amazon e son tentato parecchio, prima però devo mettere qualcosina da parte... la qualità dei br com'è? I dischi dentro ballano o son fissati?

Grazie mille =D

Bella quella di Hitch, l'ho vista su amazon e son tentato parecchio, prima però devo mettere qualcosina da parte... la qualità dei br com'è? I dischi dentro ballano o son fissati?
Anche io l'ho presa su Amazon (era a 80€ durante il Black Friday) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La qualità dei bluray è diversa da film a film ma si mantiene su buoni livelli. E le "pizze" ballanzolano, ma non lasciano gli scomparti

Beella! Pure Norte c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png House of Cards l'unica cosa che mi stona :nfox:

Pure Phantom of the Opera che filmone

Beella! Pure Norte c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png House of Cards l'unica cosa che mi stona :nfox:Pure Phantom of the Opera che filmone

House of Cards non piace nemmeno a me, ho solo trovato il cofanetto a 6€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Bride of Frankestein uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo non ho visto i Frankenstein, devo recuperare al più presto. Gran cofanetto.

E neppure il fantasma dell'opera! Non è quello che ho visto. Sono indeciso se comprarlo, si trova a una cifra sensata mmm

Purtroppo non ho visto i Frankenstein, devo recuperare al più presto. Gran cofanetto.E neppure il fantasma dell'opera! Non è quello che ho visto. Sono indeciso se comprarlo, si trova a una cifra sensata mmm
Prendendo la versione UK si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche quel cd dei Velvet&Nico è faigo.
E sotto ci sono i Cocteau Twins :cuore:

Prendendo la versione UK si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne avevo trovata una italiana 30 euro spedizioni incluse, però alla fine mi sono trattenuto, ho già troppa roba da vedere e dovrei ristrutturare il mobiletto coi dischi per non fare cose male ordinate che non mi piacciono :kep88:

Fuuuuccccc. :tragic: Da cosa lo capisco? Che region dovrebbe esserci scritto per funzionare con i nostri lettori?
Google ti è amico, ne so poco poco.

Ma quindi qualcuno oltre a Togg si vede i film di Lav Diaz, non avevo notato Norte:kep88:

Gravissimo. Cioè film da 5 ore, buuu.

No in realtà, mi piacerebbe un commento che non sia la visione distorta necessitante di banalizzatore che è quella di Togg:unsisi:

Gravissimo. Cioè film da 5 ore, buuu.No in realtà, mi piacerebbe un commento che non sia la visione distorta necessitante di banalizzatore che è quella di Togg:unsisi:
Sinceramente è uno di quei film che ritengo al limite dell'incommentabile, imho se ne deve fare esperienza. In sostanza, mi limito a consigliarlo :kep88:

Ma quindi qualcuno oltre a Togg si vede i film di Lav Diaz, non avevo notato Norte:kep88:
Ormai Norte è mainstream in sezione! Credo l'abbiamo visto almeno in quattro. E secondo me è tra i suoi meno belli. :pffs:

Fuuuuccccc. :tragic: Da cosa lo capisco? Che region dovrebbe esserci scritto per funzionare con i nostri lettori?
dalla regione del disco che appare nelle specifiche del prodotto.

i nostri lettori sono Regione B; quelli USA Regione A (ma alcuni sono anche region free, quindi leggibili anche coi nostri lettori, dipende dalla casa che li produce)

siti di riferimento: http://www.blu-ray.com/ http://www.dvdbeaver.com/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro