Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sezione a rapporto:

Il Castello Errante Di Howl

Kiki Consegne A Domicilio

Arrietty - Il Mondo Segreto Sotto Il Pavimento

Il Mio Vicino Totoro

Ponyo Sulla Scogliera

I Racconti Di Terramare

Ne posso prendere 5. Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse era meglio postarlo nell'altro topic. In ogni caso ho visto che Totoro e Kiki hanno l'audio solo 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altri:

75475eb20bba75bd1c07f352895110ef.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sezione a rapporto:

Il Mio Vicino Totoro

Ponyo Sulla Scogliera

I Racconti Di Terramare

Ne posso prendere 5. Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse era meglio postarlo nell'altro topic. In ogni caso ho visto che Totoro e Kiki hanno l'audio solo 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prendine solo tre. Kiki Ponyo e Totoro. Gli altri non valgono la pena.

Sezione a rapporto:

Il Mio Vicino Totoro

Ponyo Sulla Scogliera

I Racconti Di Terramare

- - - Aggiornato - - -

Facile, scarta i Racconti di Terramare.

Ultimi acquisti, poi ne posto delle altre.

Quanta roba! Se non sono inopportuno, quanto ti sono costati all'incirca?

Sezione a rapporto:

Il Mio Vicino Totoro

Ponyo Sulla Scogliera

I Racconti Di Terramare

- - - Aggiornato - - -

Non ho visto Terramare, dei rimanenti direi sicuramente Totoro, a seguire Ponyo, Kiki e Howl secondo il mio ordine di apprezzamento (quest'ultimo in particolare dovrei rivederlo, però). Arrietty francamente evitabile, secondo me. Non mi pronuncio sulla qualità dei bluray, non conosco.

Altri:

e695ba768883fd60fed9d7aad8f97cb0.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho visto Terramare, dei rimanenti direi sicuramente Totoro, a seguire Ponyo, Kiki e Howl secondo il mio ordine di apprezzamento (quest'ultimo in particolare dovrei rivederlo, però). Arrietty francamente evitabile, secondo me. Non mi pronuncio sulla qualità dei bluray, non conosco.

Diversi acquisti sono relativi allo scorso anno, proprio oggi ho preso questi ( ad una bancarella vicino da me ):

Mission

Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo

Il Postino Suona Sempre Due Volte

Benjamin Button

Arancia Meccanica

Lolita

I Ponti Di Madison County

5,00€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Diversi sono degli upgrade ( li avevo già in DVD )

Mi è sfuggito Gli Spietati ( che ho in DVD ). :cry:

Poi i restanti quasi tutti presi su Amazon:

Questi nella promo 4 BluRay a 24:

The Prestige

Arizona Junior

Il Petroliere

Big Fish

Poi, Incontri Ravvicinati Del 3° Tipo a 4,94.

Mi ricordo Il Cacciatore trovato a 5,00. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri non ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facile, scarta i Racconti di Terramare.

Allora non prendo I Racconti di Terramare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendine solo tre. Kiki Ponyo e Totoro. Gli altri non valgono la pena.
Va beh son 5 per 25 e 3 per 19, a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boia, ma nell'arco di quanto tempo ti sei fatto 'sta vagonata di roba. :morristend:
Mi scordo sempre di postare roba qui, direi negli ultimi 8 mesi circa, qualche acquisto che ho messo è abbastanza random, potrebbe essere anche più vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora non prendo I Racconti di Terramare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh son 5 per 25 e 3 per 19, a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora siamo tutti d'accordo, Terramare quello davvero da scartare. Non so se hai bimbi o che, in quel caso Arrietty lo puoi rifilare a loro, non che sia un brutto film intendiamoci. Insieme a Howl per me lo puoi rivendere.

Dove li stai comprando??

Allora siamo tutti d'accordo, Terramare quello davvero da scartare. Non so se hai bimbi o che, in quel caso Arrietty lo puoi rifilare a loro, non che sia un brutto film intendiamoci. Insieme a Howl per me lo puoi rivendere.
Dove li stai comprando??
Ho 19 anni. :rickds: "Non è un brutto film > per me lo puoi anche rivendere" ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon, c'è una offerta su BR e DVD. Alcuni sono 3x19€ o 5x25€ altri sono 3x25€ o 5x35€.

Ho dato un'occhiata veloce ai primi e a parte qualcosa non c'è granchè. La Vie d'Adele, questi di Myazaki e forse un altro paio.

Ma il cofanetto sulla trilogia del cornetto non c'è con tutti i film in Italiano?Su amazon c'è questo ad un prezzo che farebbe al caso mio http://www.amazon.it/Three-Flavours-Cornetto-Trilogy-Edizione/dp/B00ET6K40C/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1423509363&sr=8-5&keywords=hot+fuzz ma TWE è solo in inglese. In questi casi la doppia lingua vorrei averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono i sottotitoli in olandese, danese e cinese tradizionale, se non ti bastano quelli hai sbagliato sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono i sottotitoli in olandese, danese e cinese tradizionale, se non ti bastano quelli hai sbagliato sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, anche se non conosco il danese, l'olandese o il cinese tradizionale, è sempre meglio averli nel pacchetto.

Come ci avrò pensato a chiedere la doppia lingua in un film che magari vedi volentieri con gli amici e non da solo.

Spero mi accettiate ancora qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hai ragione, anche se non conosco il danese, l'olandese o il cinese tradizionale, è sempre meglio averli nel pacchetto.Come ci avrò pensato a chiedere la doppia lingua in un film che magari vedi volentieri con gli amici e non da solo.

Spero mi accettiate ancora qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dovresti imparare almeno le lingue di base come russo polacco e ungherese

Ho 19 anni. :rickds: "Non è un brutto film > per me lo puoi anche rivendere" ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon, c'è una offerta su BR e DVD. Alcuni sono 3x19€ o 5x25€ altri sono 3x25€ o 5x35€.

Ho dato un'occhiata veloce ai primi e a parte qualcosa non c'è granchè. La Vie d'Adele, questi di Myazaki e forse un altro paio.
E che ti tieni un film decente in BR? Con tutti i film che ci sono! La Vie d'Adele ad esempio!

Diversi acquisti sono relativi allo scorso anno, proprio oggi ho preso questi ( ad una bancarella vicino da me ):
Mission

Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo

Il Postino Suona Sempre Due Volte

Benjamin Button

Arancia Meccanica

Lolita

I Ponti Di Madison County

5,00€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Diversi sono degli upgrade ( li avevo già in DVD )

Mi è sfuggito Gli Spietati ( che ho in DVD ). :cry:

Poi i restanti quasi tutti presi su Amazon:

Questi nella promo 4 BluRay a 24:

The Prestige

Arizona Junior

Il Petroliere

Big Fish

Poi, Incontri Ravvicinati Del 3° Tipo a 4,94.

Mi ricordo Il Cacciatore trovato a 5,00. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri non ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti insieme fanno comunque un patrimonio, ma presi singolarmente non sono mica male, come prezzi! :loris:

Sarò tirchio io, a questo punto meglio 3x19 e risparmi 6€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trovano queste offerte?

Dovresti imparare almeno le lingue di base come russo polacco e ungherese
:rickds:

E che ti tieni un film decente in BR? Con tutti i film che ci sono! La Vie d'Adele ad esempio!
Quello mi sa che prendo mese prossimo, visto che l'offerta vale fino al 15 Marzo.

Poi i film "live action" non so, non mi da molto averli fisicamente, quelli animati invece boh, mi pare una cosa più preziosa. :rickds:

Sarò tirchio io, a questo punto meglio 3x19 e risparmi 6€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si trovano queste offerte?
Madonna, fossero brutti proprio capirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_186048427_1?ie=UTF8&node=5808186031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0ZC5GNKPNSEKVAT4WG9R&pf_rd_t=201&pf_rd_p=582903507&pf_rd_i=B00FI9MH1S

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_186152167_1?ie=UTF8&node=5808187031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0Q7KZ4NP1F6329ZQKRKV&pf_rd_t=201&pf_rd_p=582904327&pf_rd_i=B009VJQ07I

Metti "filtra per..." e scegli quale formato vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro