Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io parlo di Bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCalma calma ma qui si tratta di dvd. Sei sicuro convenga davvero? Di sicuro non per Howl e Arrietty a 6 euro.
Non farti risucchiare dal diabolico vortice consumistico!Quello mi sa che prendo mese prossimo, visto che l'offerta vale fino al 15 Marzo.Poi i film "live action" non so, non mi da molto averli fisicamente, quelli animati invece boh, mi pare una cosa più preziosa.
Madonna, fossero brutti proprio capirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_186048427_1?ie=UTF8&node=5808186031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0ZC5GNKPNSEKVAT4WG9R&pf_rd_t=201&pf_rd_p=582903507&pf_rd_i=B00FI9MH1S
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_186152167_1?ie=UTF8&node=5808187031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0Q7KZ4NP1F6329ZQKRKV&pf_rd_t=201&pf_rd_p=582904327&pf_rd_i=B009VJQ07I
Metti "filtra per..." e scegli quale formato vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è come una droga, non ne esci più... :omg2:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon farti risucchiare dal diabolico vortice consumistico!![]()
A meno che non sei un fan sfegatato Videodrome,2001 e Il grande Lebowski li avrei lasciati sullo scaffale.Posto completamente a caso la mia collezione :morris82:
![]()
Ehh la miseria! Roba fichissima
Howl e Arrietty da rivendere?Allora siamo tutti d'accordo, Terramare quello davvero da scartare. Non so se hai bimbi o che, in quel caso Arrietty lo puoi rifilare a loro, non che sia un brutto film intendiamoci. Insieme a Howl per me lo puoi rivendere.
In realtà sono filmoni. Videodrome è tra i miei preferiti :loris:A meno che non sei un fan sfegatato Videodrome,2001 e Il grande Lebowski li avrei lasciati sullo scaffale.
p.s: cosa contiene la 35th di Alien??? Posteresti qualche foto, anche dell'interno del packaging??
Howl ha diversi problemi di sceneggiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me non sono piaciuti tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non sono neppure l'unico in sezione, ricordo che Howl era molto criticato in qualche topic.
A meno che non sei un fan sfegatato Videodrome,2001 e Il grande Lebowski li avrei lasciati sullo scaffale.
p.s: cosa contiene la 35th di Alien??? Posteresti qualche foto, anche dell'interno del packaging??
Ehh la miseria! Roba fichissima
Romero, Brooks, Evans, Mann, Wright, Bong, Lynch, Tarantino... bellezza :kappe:
Però non mi hanno parlato benissimo della qualità di Arancia Meccanica e Ran...
...mentre Hard Boiled è lo stesso master mediocre che c'è all'estero.
- - - Aggiornato - - -
Howl e Arrietty da rivendere?
Terramare da scartare?
Why? :morristend:
Ma come Videodrome sullo scaffale! Guarda che esce fuori una mano dal disco e ti risucchia.A meno che non sei un fan sfegatato Videodrome,2001 e Il grande Lebowski li avrei lasciati sullo scaffale.
Rivisto qualche giorno fà il BR di 2001, prima di tutto perfetto il video, numerosi i contenuti speciali (l'intervista a Stanley senza sub, sigh) e l'audio originale mi è sembrato buono. Altro film indimenticabile e sempre nuovo come Videodrome, mi sono commosso in più parti nel rivederlo.Ma come Videodrome sullo scaffale! Guarda che esce fuori una mano dal disco e ti risucchia. E 2001 :coltello:
Era sottinteso che mi riferivo alla qualità video dei dischi, non a quella dei film :kappe:In realtà sono filmoni. Videodrome è tra i miei preferiti :loris:
Questi li ho anche io: Videodrome, 2001 e Il grande Lebowski ( edizione Limited con cover fumettosa ), cosa han che non vanno ? :moia: Videodrome e Il Grande Lebowsky migliorabili, ma 2001 mi pareva ottimo.
Ran è da 3/5 come qualità bluray, non male. Mentre Hard Boiled 2/5, ma siccome è introvabile, l'ho preso lo stesso. Bisognerebbe prendere l'edizione cinese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo BluRay anche per Distretto 13: Le Brigate Della Morte, 4/5.
Andiamo con ordine:Ma come Videodrome sullo scaffale! Guarda che esce fuori una mano dal disco e ti risucchia. E 2001 :coltello:
No fidati, non lo è.Rivisto qualche giorno fà il BR di 2001, prima di tutto perfetto il video
Io non avevo il DVD di Hard Boiled, per questo l'ho acquistato ad occhi chiusi.Era sottinteso che mi riferivo alla qualità video dei dischi, non a quella dei film :kappe:
Andiamo con ordine:
- L'edizione italiana di Videodrome è appena passabile (soprattutto per colori e definizione), se volete il meglio dovete comprare in Germania o America:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4556&cap2=4546&art=full&image=1&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4563&cap2=4553&art=full&image=6&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4557&cap2=4547&art=full&image=2&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich
- Il grande Lebowski è migliorabilissimo, e delle due versioni uscite (entrambe anche in Italia) nessuna ancora ha centrato il bersaglio. La prima aveva un master proveniente da fonti vecchiotte e non ripulite, la seconda un nuovo master con contrasto troppo elevato e DNR.
- 2001 è buonino, non ottimo, ma una pellicola girata in 70mm con QUELLA fotografia non renderà mai bene se non effettui delle scansioni adeguate da negativo. E purtroppo gran parte del catalogo di Kubrick avrebbe bisogno di nuovi trasferimenti...
- Hard Boiled fa schifo anche in Cina. L'unico film del periodo d'oro di Woo che ha ottenuto giustizia in HD è A Better Tomorrow, di cui stanno per sfornare un nuovo master restaurato a dovere.
Ad esempio io adoro alla follia Hard Boiled, ma se devo spendere soldi per un dvd mascherato da blu-ray, preferisco tenermi il dvd e attendere..
No fidati, non lo è.
Ahh ok.Io non avevo il DVD di Hard Boiled, per questo l'ho acquistato ad occhi chiusi.
Non parlavo in generale del mercato italiano, chiaro che dipende da caso a caso (anche se molti nostri distributori vanno sempre a risparmio).Ok ok, i dischi italiani saranno sicuramente mediocri, poi rifaccio una foto alla mia piccola collezione e mi dici quali potevo non comprare :kep88: Ti dico solo che ho un cofanetto di Kubrick di cui vado molto fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif