Ultimi acquisti, poi ne posto delle altre.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendine solo tre. Kiki Ponyo e Totoro. Gli altri non valgono la pena.Sezione a rapporto:
Il Castello Errante Di Howl
Kiki Consegne A Domicilio
Arrietty - Il Mondo Segreto Sotto Il Pavimento
Il Mio Vicino Totoro
Ponyo Sulla Scogliera
I Racconti Di Terramare
Ne posso prendere 5. Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Forse era meglio postarlo nell'altro topic. In ogni caso ho visto che Totoro e Kiki hanno l'audio solo 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Facile, scarta i Racconti di Terramare.Sezione a rapporto:
Il Mio Vicino Totoro
Ponyo Sulla Scogliera
I Racconti Di Terramare
Ne posso prendere 5. Quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Forse era meglio postarlo nell'altro topic. In ogni caso ho visto che Totoro e Kiki hanno l'audio solo 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quanta roba! Se non sono inopportuno, quanto ti sono costati all'incirca?
Non ho visto Terramare, dei rimanenti direi sicuramente Totoro, a seguire Ponyo, Kiki e Howl secondo il mio ordine di apprezzamento (quest'ultimo in particolare dovrei rivederlo, però). Arrietty francamente evitabile, secondo me. Non mi pronuncio sulla qualità dei bluray, non conosco.Sezione a rapporto:
Il Mio Vicino Totoro
Ponyo Sulla Scogliera
I Racconti Di Terramare
- - - Aggiornato - - -
Quanta roba! Se non sono inopportuno, quanto ti sono costati all'incirca?
Non ho visto Terramare, dei rimanenti direi sicuramente Totoro, a seguire Ponyo, Kiki e Howl secondo il mio ordine di apprezzamento (quest'ultimo in particolare dovrei rivederlo, però). Arrietty francamente evitabile, secondo me. Non mi pronuncio sulla qualità dei bluray, non conosco.
Facile, scarta i Racconti di Terramare.
Allora non prendo I Racconti di Terramare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanta roba! Se non sono inopportuno, quanto ti sono costati all'incirca?
Non ho visto Terramare, dei rimanenti direi sicuramente Totoro, a seguire Ponyo, Kiki e Howl secondo il mio ordine di apprezzamento (quest'ultimo in particolare dovrei rivederlo, però). Arrietty francamente evitabile, secondo me. Non mi pronuncio sulla qualità dei bluray, non conosco.
Va beh son 5 per 25 e 3 per 19, a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendine solo tre. Kiki Ponyo e Totoro. Gli altri non valgono la pena.
Mi scordo sempre di postare roba qui, direi negli ultimi 8 mesi circa, qualche acquisto che ho messo è abbastanza random, potrebbe essere anche più vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoia, ma nell'arco di quanto tempo ti sei fatto 'sta vagonata di roba. :morristend:
Allora siamo tutti d'accordo, Terramare quello davvero da scartare. Non so se hai bimbi o che, in quel caso Arrietty lo puoi rifilare a loro, non che sia un brutto film intendiamoci. Insieme a Howl per me lo puoi rivendere.Allora non prendo I Racconti di Terramare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh son 5 per 25 e 3 per 19, a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho 19 anni.Allora siamo tutti d'accordo, Terramare quello davvero da scartare. Non so se hai bimbi o che, in quel caso Arrietty lo puoi rifilare a loro, non che sia un brutto film intendiamoci. Insieme a Howl per me lo puoi rivendere.
Dove li stai comprando??
Ci sono i sottotitoli in olandese, danese e cinese tradizionale, se non ti bastano quelli hai sbagliato sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il cofanetto sulla trilogia del cornetto non c'è con tutti i film in Italiano?Su amazon c'è questo ad un prezzo che farebbe al caso mio http://www.amazon.it/Three-Flavours-Cornetto-Trilogy-Edizione/dp/B00ET6K40C/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1423509363&sr=8-5&keywords=hot+fuzz ma TWE è solo in inglese. In questi casi la doppia lingua vorrei averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione, anche se non conosco il danese, l'olandese o il cinese tradizionale, è sempre meglio averli nel pacchetto.Ci sono i sottotitoli in olandese, danese e cinese tradizionale, se non ti bastano quelli hai sbagliato sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti imparare almeno le lingue di base come russo polacco e unghereseHai ragione, anche se non conosco il danese, l'olandese o il cinese tradizionale, è sempre meglio averli nel pacchetto.Come ci avrò pensato a chiedere la doppia lingua in un film che magari vedi volentieri con gli amici e non da solo.
Spero mi accettiate ancora qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E che ti tieni un film decente in BR? Con tutti i film che ci sono! La Vie d'Adele ad esempio!Ho 19 anni."Non è un brutto film > per me lo puoi anche rivendere" ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon, c'è una offerta su BR e DVD. Alcuni sono 3x19€ o 5x25€ altri sono 3x25€ o 5x35€.
Ho dato un'occhiata veloce ai primi e a parte qualcosa non c'è granchè. La Vie d'Adele, questi di Myazaki e forse un altro paio.
Tutti insieme fanno comunque un patrimonio, ma presi singolarmente non sono mica male, come prezzi! :loris:Diversi acquisti sono relativi allo scorso anno, proprio oggi ho preso questi ( ad una bancarella vicino da me ):
Mission
Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo
Il Postino Suona Sempre Due Volte
Benjamin Button
Arancia Meccanica
Lolita
I Ponti Di Madison County
5,00€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Diversi sono degli upgrade ( li avevo già in DVD )
Mi è sfuggito Gli Spietati ( che ho in DVD ). :cry:
Poi i restanti quasi tutti presi su Amazon:
Questi nella promo 4 BluRay a 24:
The Prestige
Arizona Junior
Il Petroliere
Big Fish
Poi, Incontri Ravvicinati Del 3° Tipo a 4,94.
Mi ricordo Il Cacciatore trovato a 5,00. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli altri non ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò tirchio io, a questo punto meglio 3x19 e risparmi 6€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa beh son 5 per 25 e 3 per 19, a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si trovano queste offerte?Ho 19 anni."Non è un brutto film > per me lo puoi anche rivendere" ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon, c'è una offerta su BR e DVD. Alcuni sono 3x19€ o 5x25€ altri sono 3x25€ o 5x35€.
Ho dato un'occhiata veloce ai primi e a parte qualcosa non c'è granchè. La Vie d'Adele, questi di Myazaki e forse un altro paio.
Ci sono i sottotitoli in olandese, danese e cinese tradizionale, se non ti bastano quelli hai sbagliato sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti imparare almeno le lingue di base come russo polacco e ungherese
Quello mi sa che prendo mese prossimo, visto che l'offerta vale fino al 15 Marzo.E che ti tieni un film decente in BR? Con tutti i film che ci sono! La Vie d'Adele ad esempio!
Madonna, fossero brutti proprio capirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarò tirchio io, a questo punto meglio 3x19 e risparmi 6€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si trovano queste offerte?