Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che la versione italiana del bluray di Antichrist è stata toccata dalla censura. Qualcuno conferma? E se è vero, conviene prenderlo?
francamente non trovo nessuno riscontro online. insomma non dovrebbe essere censurato, anche perché non è uscito censurato né al cinema né in dvd

francamente non trovo nessuno riscontro online. insomma non dovrebbe essere censurato, anche perché non è uscito censurato né al cinema né in dvd
Lo diceva un tipo in una recensione Amazon, non la fonte piú affidabile certo, ma mi ha messo la pulce nell'orecchio :morristend:

EDIT: Ok, pare ci siano due versioni diverse in giro e quella italiana ha scene tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dvd e BluRay | Info, dubbi, acquisti e collezioni

Ho letto che la versione italiana del bluray di Antichrist è stata toccata dalla censura. Qualcuno conferma? E se è vero, conviene prenderlo?
L'ho preso oggi ( pagato 5€ ), se qualcosa non va ti faccio sapere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao. Vorrei acquistare la trilogia del signore degli anelli in blu ray. Mi conviene? Ho gia la versione dvd che si vede abbastanza bene ma vorrei avere una qualità dell'immagine e del suono migliori. Ho una tv HD ready e come lettore blu ray utlizzo la Ps3 con cavo Hdmi. Vale la pena riacquistare i tre film?

Se ti piace molto come film sì.

Salve a tutti,

non sono proprio nuovo ma posto per la prima volta nella sezione dedicata agli amanti del cinema!

Premesso che da un paio d'anni ho cominciato ad acquistare sempre più blu ray per arricchire la mia bacheca, giuro e non scherzo che SONO DIVENTATO OSSESSIONATO nel trovare l'unico vero blu ray edizione italiana che per i miei gusti manca: AMERICAN HISTORY X...

On line è fuori catalogo dappertutto, nei negozi (zona milano e brianza) non l'ho mai trovato. :tragic:

C'è qualche anima pia che mi possa riferire dopo poterlo acquistare online e non zona brianza/lombardia o qualcuno che sia disposto a venderlo? :morris82: Vi ringrazio in anticipo ed attendo incrociando le dita! :mak:

Me lo son visto ieri sera Antichrist.

Allora qualità audio/video ottima, e non mi sembra ci siano tagli, mi pare un acquisto consigliato, se vuoi chiarimenti chiedi pure.

a31a3d471d66261cbfea157f058b87f9.jpg

Presi oggi!

Sempre a 5 euri l'uno.

Me lo son visto ieri sera Antichrist.Allora qualità audio/video ottima, e non mi sembra ci siano tagli, mi pare un acquisto consigliato, se vuoi chiarimenti chiedi pure.

Sisi, ho già risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono due versioni per l'home video: una "cattolica" da 104 minuti e una "protestante" da 109.

Da noi c'è solo la prima doppiata

Vi informo che amazon sta facendo un 3x2 ( stranamente non pubblicizzato sul sito ) con titoli molto interessanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi informo che amazon sta facendo un 3x2 ( stranamente non pubblicizzato sul sito ) con titoli molto interessanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in questo periodo ci sono bancarelle ovunque vicino da me, con fiotti di Bluray ( prezzi dai 5 ai 6 euro ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, domani poi faccio un salto a Porta Portese. :pffs:

Ciao. Vorrei acquistare la trilogia del signore degli anelli in blu ray. Mi conviene? Ho gia la versione dvd che si vede abbastanza bene ma vorrei avere una qualità dell'immagine e del suono migliori. Ho una tv HD ready e come lettore blu ray utlizzo la Ps3 con cavo Hdmi. Vale la pena riacquistare i tre film?
Una pecca del HD in ISDA è che si nota molto di più tutto ciò che è fatto al PC. O magari 10 anni fa non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il cofanetto è molto bello, io per 36€ lo presi dopo anni che lo bramavo.

Nuovi acquisti:

c8f9cbbc53e2a6eac2655c22ba63b863.jpg

Antichrist l'avevo preso giorni fa.

Fantastic Mr. Fox a 3 euro.

Wall-e, Toy Story e Capitan Harlock: 8 euro l'uno.

Alabama Monroe a 5.

Vale assolutamente la pena, ma assicurati di prendere il box con le versioni ESTESE del film, quello con le versioni cinematografiche non è granchè.

In pratica devi prendere questo qui: http://www.amazon.it/Il-Signore-Degli-Anelli-Trilogia/dp/B004XKRO6Q/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1425223559&sr=1-1&keywords=signore+degli+anelli

Belli i tre di Eastwood col pistolero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è altro da recuperare secondo te ? Anche da non regista tipo Joe Kidd ? Gli Avvoltoi Hanno fame ?

Bronco Billy mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è altro da recuperare secondo te ? Anche da non regista tipo Joe Kidd ? Gli Avvoltoi Hanno fame ?

Bronco Billy mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli Spietati e Un Mondo Perfetto così senza riguardare la filmografia, ce ne saranno altri sicuro.

Gli Spietati e Un Mondo Perfetto così senza riguardare la filmografia, ce ne saranno altri sicuro.
Visti entrambi, Gli Spietati ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thx! :cat:

Nuovi acquisti:
c8f9cbbc53e2a6eac2655c22ba63b863.jpg

Antichrist l'avevo preso giorni fa.

Fantastic Mr. Fox a 3 euro.

Wall-e, Toy Story e Capitan Harlock: 8 euro l'uno.

Alabama Monroe a 5.

ma dove li trovi a quei prezzi?

ma dove li trovi a quei prezzi?
è un periodo proficuo, girano molte bancarelle piene zeppe di BluRay e DVD, e poi c'è il mercato della domenica ( Porta Portese ), ultimamente hanno tantissimi titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro