Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bastadi senza gloria, limited edition, custodia in alluminio, blu-ray + DVD, 9,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pulp Fiction, edizione a tiratura limitata, custodia in alluminio, 2 blu-ray (film + extra), 7,90 € :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
maledizione, avrei dovuto approfittarne anch'io degli sconti per prendere i bd Pixar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

----

Segnalo che ad Aprile esce il blu-ray di THE BREAKFAST CLUB in edizione 30° anniversario: dai forum oltreoceano confermano che stavolta Universal ha azzeccato il transfer, ed è il migliore look che questo film potrà mai sfoggiare (dato il tipo di produzione dell'epoca, e il fatto che comunque il distributore ha operato una rimasterizzazione su pellicole originali).

Se avevate già il precedente mediocre blu-ray consiglio di liberarvene e sostituirlo con questo, tutti gli altri se siete amanti di uno dei più bei cult di John Hughes (e degli '80 in generale) non lasciatevi sfuggire l'occasione.

L'ho preso di recente il secondo, l'ho messo su per controllare la qualità, mi pare ottimo! Vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti, di oggi gli ultimi 4.

Pagati 20 tot.

ea1ddb798d5f6ef40ee20f2170ce3abf.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalo l'uscita di Blue Ruin, inedito da noi: http://www.amazon.it/dp/B00TSRNTVI/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2G03ENMA1JBKU&coliid=I3UZFELIYCJZ9U

Splendidi i due Hitchcock. Io li ho presi nell'edizione inglese perchè mi fanno schifo certi titoli italiani..

occhio che tante vendono roba usata e ri-incellpophanata esperienza personale con non aprite quella porta,scartato e cd palesemente usato,seppur funzionante.

andò bene con christman carol,ma sui blu ray lascerei perdere

Acquistati durante il week-end appena trascorso :kep88:

Finalmente ho tutti i film di Batman (compresa la trilogia di Nolan) in BR :ivan:

11l0qx4.jpg

Pensavo che i miei amici mi facessero il solito scontato regalo per il compleanno e invece...

vulHo1Ql.jpg
:omg2:

Pensavo che i miei amici mi facessero il solito scontato regalo per il compleanno e invece...
vulHo1Ql.jpg
:omg2:
madonna che bello da fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho già fatto un bell'ordine, auto-regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono indeciso. Probabilmente prendo qualcosa ora e poi qualcosa a fine Aprile, quindi sarebbero 8 film, dalla sezione dei 4 a 30 perchè dei 4 a 20 non c'è molta roba buona.

Penso di fare Mulholland Drive, Solaris di Tarkosvkij, Videodrome e uno a caso di Kubrik ma non 2001 che ho già per il primo gruppo.

Laputa - Il Castello nel Cielo di Miyazaki è da vedere? Sti cessi che non scontano Sprited Away e Princess Mononoke... E Porco Rosso sta nella lista dei 4 a 20€ e non dei 4 a 30.

Laputa - Il Castello nel Cielo di Miyazaki è da vedere?
E' bellino ma tra i meno belli secondo me. Meglio Nausicaa per dire.

E' bellino ma tra i meno belli secondo me. Meglio Nausicaa per dire.
Va beh allora lo prenderò poi... Mi sa che vado di quei tre che ho detto più Arancia Meccanica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che quella versione di Videodrome è orrenda come bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno conferma? :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Cioè questa: https://www.amazon.it/gp/product/B005Q6MHQ8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Se non sbaglio se ne parlò già qui, non ricordo però i commenti. Guardando la comparazione con la versione Criterion è molto più blu. E visto che di solito le edizioni Criterion sono quelle perfette, mi sa che è meglio lasciarlo lì.

- - - Aggiornato - - -

Anche il bluray di Solaris mi sa che è meglio evitarlo. http://www.avmagazine.it/articoli/software/892/solaris-1972_index.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro