Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WOW! A che prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOggi al MediaWorld ho trovato una collezione bellissima dei film di Tarantino, con le confezioni tutte rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sono portato a casa "Le Iene" e "Jackie Brown" :kep88:
10 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Tra l'altro, all'interno di ogni confezione, c'è un piccolo ricettario con tutte le pietanze che si vedono nei film di Tarantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWOW! A che prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ehh, piacerebbe anche a me avere entrambe le versioni, restaurate come si deve, in un bel box blu-ray. Bisognerà aspettare per vedere se con la SW-mania di questi anni si smuoverà qualcosa.Capisco. In realtà mi sarebbe piaciuto averli entrambi ma vabè, pazienza ;D immagino dunque che nemmeno il nuovo cofanetto conterrà la vecchia trilogia - o almeno anche la vecchia trilogia -
Consiglio personale? Non prendere il cofanettone di tutta la saga. Non ne faranno mai uno veramente definitivo, tra un po' dovrebbero rimettere sul mercato i box singoli di ogni ciclo/attore (il cofanetto con tutti i capitoli con Connery, poi quello con tutti i film con Moore e così via), ti prendi quelli che ti interessano singolarmente e fai prima.ps: ma vale la pena spendere qualche soldino in più per prendere il (mostruoso) cofanetto di James Bond in BD invece che DVD? E' uno dei miei propositi per il 2016.
Beh l'ultimo cofanetto, non quello dei 50 anni, non costa tanto e non prende tantissimo spazio. A suo tempo ero partito ad acquistare i bluray singoli, ma complice la crisi ed il lavoro per un periodo ho rinunciato e adesso me ne mancano 6/7, trovarli è una impresa perchè sono fuori catalogo e se li trovo hanno prezzi abbastanza alti. Finchè ci sono ad un prezzo modico, cofanetto o no io li prenderei (su amazon il cofanetto da 23 BD costa sui 100 euri)E- - - Aggiornato - - -
Consiglio personale? Non prendere il cofanettone di tutta la saga. Non ne faranno mai uno veramente definitivo, tra un po' dovrebbero rimettere sul mercato i box singoli di ogni ciclo/attore (il cofanetto con tutti i capitoli con Connery, poi quello con tutti i film con Moore e così via), ti prendi quelli che ti interessano singolarmente e fai prima.
Riguardo la qualità video, tranne GoldenEye e un altro che ora non ricordo, tutti i blu-ray di 007 sono nettamente superiori alle versioni in dvd.
Allora ci sono 3 versioni alterate. La prima si trova nelle VHS del 1997. La seconda nel dvd 2004. L'ultimo ritocco è stato fatto per le ed. bluray del 2011.Ragazzi ho bisogno di una delucidazione:
vorrei acquistare il cofanetto di star wars blu ray ma ho sentito in giro che su alcuni dvd / blu ray ci sono stati dei cambiamenti in alcune scene.
Di che cambiamenti parliamo? E, soprattutto, quel cofanetto è la versione originale dei film o, appunto, sono state cambiate delle scene?
Il vero fan le ha entrambe.Inutile sottolineare che per i veri fan di Star Wars sono preferibili le versioni non ritoccate.
Non garantisco per la qualità dei bd, ma sicuramente tra questi leverei quello del marchese Hathaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi servirebbe un consiglio sia per i film in sé che per la qualità dei blu ray. volevo sfruttare l'offerta di amazon di 5 film a 25€ ma tra questi ne devo eliminare uno:
el dorado di hawks
il grinta di hathaway
vera cruz di aldrich
il fiume rosso di hawks
gli altri due, sui quali vado un po' più a colpo sicuro, sono l'uomo che sapeva troppo e velluto blu.
Se si guarda alle modifiche senza pregiudizi, si nota che la maggior parte non sono affatto invasive come si crede.Una cosa è avere entrambe (ma poi quali entrambe se in tot se ne contano 4 versioni) un'altra è preferire la versione originale. Nel primo caso è collezionismo.
apposto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon garantisco per la qualità dei bd, ma sicuramente tra questi leverei quello del marchese Hathaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vera Cruz :cuore:
Uno dei film della vita per Truffò e (molto più modestamente) per il sottoscritto. :kep88:
Come preferisci...Se si guarda alle modifiche senza pregiudizi, si nota che la maggior parte non sono affatto invasive come si crede.
naaa, una tv o proiettore 3D li becchi sicuro prima o poi. c'è stato un periodo che lo mettavano per forza ovunque.In 3D mi sa che non riuscirò a vederlo mai, a meno che non lo portino in Italia e per qualche miracolo in quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif