Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131063C'è da qualche parte una lista delle serie tv in brd che contengono l'Italiano?
troppo caro
E com'è com'è ? *.*finalmente trovato e preso Il professor Layton e L'eterna Diva in BD! *_*
BlueRayDischttp://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131063
Post #32, BD non BRD... come diceva Simmons in Transformers: "restiamo aggiornati con gli acronimi".
una mezza delusione porca pupazzola! troppi pastrocchi al computer brutti che sembrano fatti col 486 di mio padre. trama banalotta, colpi di scena telefonatissimi, dialoghi infantili e pochissimi enigmi (e pure bruttini)... si lascia guardare eh, ma anni luce dalla classe dei videogiochi.E com'è com'è ? *.*
è in soffitta, fa da contrappeso a una mensola scassata perche' non cada.Scusa ma che ci fa tuo padre col 486? Ma è un DX, DX2 o DX4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mostra il logo del Blu-Ray...ed è BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'entra nulla ma vabbè![]()
Difatti questa è più fregna... a proposito, fra un paio di settimane ricorre l'anniversario della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Non c'entra nulla ma vabbè![]()
Difatti è una b dentro una D, e se mi passate il pensiero, trovo che sia uno dei più bei loghi mai realizzati.Mostra il logo del Blu-Ray...ed è BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io...Tu si pazzu.
Io invece mi sono appena pentito di non aver preso il cofano di kubrick a 35 euro :(
si dai, un discreto inizio. continua così.In firma trovate la mia videoteca aggiornata, queste invece sono le foto, nell'ultima vi sono le novità:
Visualizza allegato 39913 Visualizza allegato 39914 Visualizza allegato 39915 Visualizza allegato 39916 Visualizza allegato 39917 Visualizza allegato 39918 Visualizza allegato 39919 Visualizza allegato 39920 Visualizza allegato 39922 Visualizza allegato 39923 Visualizza allegato 39921 Visualizza allegato 39924 Visualizza allegato 39925 Ragà, Buon Natale a tutti!