Ragazzi oggi ho finalmente preso un bel lettore Blu Ray della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non ho Blu Ray per provarlo :morris82: ho tutti DVD nella mia collezione
Mi consigliate qualche film per testarlo ?
---------- Post added at 23:58:21 ---------- Previous post was at 23:36:23 ----------
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non ho trovato il blu ray...ma 3 dvd a 9,90 era una buona occasione per farmi una cultura sui film di arti marziali firmati Bruce Lee. I VERI film di arti marziali.
No le imitazioni, con tutto il rispetto per Jackie Chan, Jet Li e soci...
Sono finti remastered, quelli fatti bene sono usciti in edicola tempo fa, ma si trovano anche in giro. Io ho quelli nuovi. Decisamente meglio la qualità.
Si son d'accordo, però Jackie Chan non imita ma anzi ha creato quel filone comico ben riuscito, es. Drunken Master e The Legend Of Drunken Master...
Ti manca I Tre Dell'Operazione Drago. È e rimarrà per sempre il più bel film sulle arti marziali.
---------- Post added 29-09-12 at 00:09:43 ---------- Previous post was 28-09-12 at 23:58:21 ----------

Ti manca "L ultimo combattimento di Chen",anche se è un Lee 50% facciamo anche 40

,e poi sei a posto.Poi si anche "i 3 dell operazione drago".
In L'ultimo combattimento di Chen ci sono 11 minuti circa del vero girato di Bruce, poi controfigure e figure di cartone aggiunte a spezzoni di lui presenti negli altri film, insomma un'accozzaglia
Consiglio vivamente di vedere il documentario di john little Bruce Lee a warrior's journey.
Ci sono i 30 minuti circa del vero girato di l'ultimo combattimento di Chen. Pellicola che è stata ritrovata negli anni 90 e little ci ha fatto questo documentario.
---------- Post added at 00:13:46 ---------- Previous post was at 00:09:43 ----------

Ti manca "L ultimo combattimento di Chen",anche se è un Lee 50% facciamo anche 40

,e poi sei a posto.Poi si anche "i 3 dell operazione drago".
In L'ultimo combattimento di Chen ci sono 11 minuti circa del vero girato di Bruce, poi controfigure e figure di cartone aggiunte a spezzoni di lui presenti negli altri film, insomma un'accozzaglia
Consiglio vivamente di vedere il documentario di john little Bruce Lee a warrior's journey.
Ci sono i 30 minuti circa del vero girato di l'ultimo combattimento di Chen. Pellicola che è stata ritrovata negli anni 90 e little ci ha fatto questo documentario. Tra l'altro Bruce ha realizzato tutte le coreografie, la sceneggiatura, la scenografia, regista a tutti gli effetti e produttore del suo stesso film.