Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok dai , finiamola qui mickes2 e pippo1981.

Abbiamo capito che certi commenti troppo pesanti e goliardici è meglio evitarli , prima di tutto nel rispetto verso gli altri utenti.

Detto questo mettiamo fine alla discussione e torniamo in topic nella speranza che la situazione non si ripeta fra qualche tempo.

Grazie.

@Magna hanno spedito i bluray!
Howl si , Laputa inizialmente (cioè stamattina) lo avevano posticipato al 5 ottbre ma con grandce meraviglia oggi me lo ritrovo già in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morale mi dovrebbero arrivare entro domani o venerdi assieme al BD di Ponyo e la trilogia di Matrix in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a me dice che mi arriveranno l'1 ottobre...mi sembra strano :moia:
Boh , Howl mi è partito , sicuro.

Laputa me lo da in spedizione per domani.

Penso che dipenda dal fatto di quando hai fatto la prenotazione.

Io la feci a suo tempo appena questi due titoli apparvero sullo store di Amazon , forse tu hai ordinato un pochino di tempo dopo e dunque hanno momentaneamente esaurito il carico attuale essendo che spediscono in ordine di prenotazione . COmunque è solo una questione di giorni oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no quello che dico è: la merce è stata spedita oggi e arriva lunedì prossimo....mi sembrano un po' lunghi come tempi

no quello che dico è: la merce è stata spedita oggi e arriva lunedì prossimo....mi sembrano un po' lunghi come tempi
mah , non so a che tempistiche sei abituato ma per me è comunque pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Computando che i corrieri il sabato non lavorano, sono i classici 3 giorni di spedizione (domani , venerdi , lunedi ) togliendo oggi che è stata fatta l'accettazione a loro carico.

Tutto regular insomma.

Ultima modifica da un moderatore:
si sà nulla del dvd o del BR di spiderman?

Vorrei fare una domanda che sicuramente hanno già fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito, i BluRay sono region locked?

Perchè vorrei ordinare un Bluray dall'Inghilterra ma non so se il mio lettore (una PS3) lo leggerà.

In realtà ho già la Back to the Future trilogy in BD inglese (comprato in inghilterra) e la PS3 legge tutti i film senza problemi, ma vorrei sapere se è l'eccezione o la regola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei fare una domanda che sicuramente hanno già fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito, i BluRay sono region locked?

Perchè vorrei ordinare un Bluray dall'Inghilterra ma non so se il mio lettore (una PS3) lo leggerà.

In realtà ho già la Back to the Future trilogy in BD inglese (comprato in inghilterra) e la PS3 legge tutti i film senza problemi, ma vorrei sapere se è l'eccezione o la regola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i blu ray europei sono tutti o Region B (la nostra regione) oppure Region free, ovvero riproducibili su ogni lettore americano, europeo o asiatico. quindi vai tranquillo.

il problema si pone quando si acquistano BD americani.

i blu ray europei sono tutti o Region B (la nostra regione) oppure Region free, ovvero riproducibili su ogni lettore americano, europeo o asiatico. quindi vai tranquillo.
il problema si pone quando si acquistano BD americani.
Ok, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati Laputa + Ponyo + trilogia Matrix

Purtroppo Howl pare essersi perso per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon lo segnano come "consegnato" ma qua da me non è arrivato nulla ... uff

mxgEp.jpg

ottimo! metti su Il castello nel cielo a facci sapere se hanno svolto un lavoro quantomeno discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivati Laputa + Ponyo + trilogia Matrix Purtroppo Howl pare essersi perso per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon lo segnano come "consegnato" ma qua da me non è arrivato nulla ... uff

mxgEp.jpg
:sbav:

Ragazzi oggi ho finalmente preso un bel lettore Blu Ray della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ho Blu Ray per provarlo :morris82: ho tutti DVD nella mia collezione :patpat:

Mi consigliate qualche film per testarlo ? :icebad:

---------- Post added at 23:58:21 ---------- Previous post was at 23:36:23 ----------

2mm698m.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non ho trovato il blu ray...ma 3 dvd a 9,90 era una buona occasione per farmi una cultura sui film di arti marziali firmati Bruce Lee. I VERI film di arti marziali.

No le imitazioni, con tutto il rispetto per Jackie Chan, Jet Li e soci...
Sono finti remastered, quelli fatti bene sono usciti in edicola tempo fa, ma si trovano anche in giro. Io ho quelli nuovi. Decisamente meglio la qualità.

Si son d'accordo, però Jackie Chan non imita ma anzi ha creato quel filone comico ben riuscito, es. Drunken Master e The Legend Of Drunken Master...

Ti manca I Tre Dell'Operazione Drago. È e rimarrà per sempre il più bel film sulle arti marziali.

---------- Post added 29-09-12 at 00:09:43 ---------- Previous post was 28-09-12 at 23:58:21 ----------

:gab:Ti manca "L ultimo combattimento di Chen",anche se è un Lee 50% facciamo anche 40 :rickds:,e poi sei a posto.Poi si anche "i 3 dell operazione drago".
In L'ultimo combattimento di Chen ci sono 11 minuti circa del vero girato di Bruce, poi controfigure e figure di cartone aggiunte a spezzoni di lui presenti negli altri film, insomma un'accozzaglia :rickds:

Consiglio vivamente di vedere il documentario di john little Bruce Lee a warrior's journey.

Ci sono i 30 minuti circa del vero girato di l'ultimo combattimento di Chen. Pellicola che è stata ritrovata negli anni 90 e little ci ha fatto questo documentario.

---------- Post added at 00:13:46 ---------- Previous post was at 00:09:43 ----------

:gab:Ti manca "L ultimo combattimento di Chen",anche se è un Lee 50% facciamo anche 40 :rickds:,e poi sei a posto.Poi si anche "i 3 dell operazione drago".
In L'ultimo combattimento di Chen ci sono 11 minuti circa del vero girato di Bruce, poi controfigure e figure di cartone aggiunte a spezzoni di lui presenti negli altri film, insomma un'accozzaglia :rickds:

Consiglio vivamente di vedere il documentario di john little Bruce Lee a warrior's journey.

Ci sono i 30 minuti circa del vero girato di l'ultimo combattimento di Chen. Pellicola che è stata ritrovata negli anni 90 e little ci ha fatto questo documentario. Tra l'altro Bruce ha realizzato tutte le coreografie, la sceneggiatura, la scenografia, regista a tutti gli effetti e produttore del suo stesso film.

per la lattina di birra sulla sinistra scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo! metti su Il castello nel cielo a facci sapere se hanno svolto un lavoro quantomeno discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faccio conto di vederlo stasera o nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:03:42 ---------- Previous post was at 11:01:00 ----------

Ragazzi oggi ho finalmente preso un bel lettore Blu Ray della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non ho Blu Ray per provarlo :morris82: ho tutti DVD nella mia collezione :patpat:

Mi consigliate qualche film per testarlo ? :icebad:
Dipende , quali pensi che saranno i tuoi prossimi acquisti ?

Io personalmente opterei per questo : http://www.amazon.it/Il-Signore-Degli-Anelli-Trilogia/dp/B004XKRO6Q/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&coliid=I279VQ6VPRZ5G9&colid=2A9LOFV9LB7EZ

Non ci sarebbe modo migliore per inaugurare la tua entrata nel mondo dell'alta definizione e battezzare così la tua nascente nuova collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro