Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi oggi ho finalmente preso un bel lettore Blu Ray della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non ho Blu Ray per provarlo :morris82: ho tutti DVD nella mia collezione :patpat:

Mi consigliate qualche film per testarlo ? :icebad:.

si il signore degli anelli la magna's version
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lo diro fino allo sfinimento)

poi come qualità video da riferimento: Ben-Hur.Rango,Ratatouille,Cars,District 9 e Black hawk Down...questi secondo me i titoli con maggior qualità video

poi va beh Avatar e Star wars anche

si il signore degli anelli la magna's version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lo diro fino allo sfinimento)
poi come qualità video da riferimento: Ben-Hur.Rango,Ratatouille,Cars,District 9 e Black hawk Down...questi secondo me i titoli con maggior qualità video

poi va beh Avatar e Star wars anche
:none: DVD only

Ragazzi oggi ho finalmente preso un bel lettore Blu Ray della Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non ho Blu Ray per provarlo :morris82: ho tutti DVD nella mia collezione :patpat:

Mi consigliate qualche film per testarlo ? :icebad:

.

Era ora !!nel 2012 andavi ancora di dvd ??:patpat: cmq che senso ha consigliatemi qualche film, dipende da che genere di film ti piacciono, tipo Ben Hur non lo guarderei manco se mi pagano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il signore degli anelli è ottimo, ma puoi anche prendere la versione cinematografica che costa la metà !! i film recenti sono quasi tutti ottimi...poi hai il dolby 5.1 ??tv ??

Era ora !!nel 2012 andavi ancora di dvd ??:patpat: cmq che senso ha consigliatemi qualche film, dipende da che genere di film ti piacciono, tipo Ben Hur non lo guarderei manco se mi pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il signore degli anelli è ottimo, ma puoi anche prendere la versione cinematografica che costa la metà !! i film recenti sono quasi tutti ottimi...poi hai il dolby 5.1 ??tv ??
Qual è il problema? :morristend:

Presi

strade perdute

City of god

Lungo la valle delle bambole

a simple life

pollo alle prugne

lorax-il guardiano della foresta

5 CM per secondo

Ultima modifica da un moderatore:
Presistrade perdute

City of god

Lungo la valle delle bambole

a simple life

pollo alle prugne

lorax-il guardiano della foresta

5 CM per secondo
versione BD ?

Ti salvi a filo perchè è una vecchia opera edita dalla Kazè in dvd, altrimenti ti saresti ritrovato con una aberrante localizzazione italiana alla "Viaggio verso Agartha" .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il film comunque merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

versione BD ?
Ti salvi a filo perchè è una vecchia opera edita dalla Kazè in dvd, altrimenti ti saresti ritrovato con una aberrante localizzazione italiana alla "Viaggio verso Agartha" .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il film comunque merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente sì, è davvero bellissimo.

per la lattina di birra sulla sinistra scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio conto di vederlo stasera o nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:03:42 ---------- Previous post was at 11:01:00 ----------

Dipende , quali pensi che saranno i tuoi prossimi acquisti ?

Io personalmente opterei per questo : http://www.amazon.it/Il-Signore-Degli-Anelli-Trilogia/dp/B004XKRO6Q/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&coliid=I279VQ6VPRZ5G9&colid=2A9LOFV9LB7EZ

Non ci sarebbe modo migliore per inaugurare la tua entrata nel mondo dell'alta definizione e battezzare così la tua nascente nuova collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovrei prima rivendere quelli che ho in DVD e fare il cambio.

Sto dando un'occhiata all'offerta su amazon, 4 blu Ray a 25.

Ci sarebbe Hellboy, Fargo, Black hawk down, snatch lo strappo. Questi ultimi due non li ho visti.

Il mio era un consiglio spassionatissimo, che è uscito lo so, ma potevano risparmiarselo visto che all'interno non ci sono le versioni originali della prima trilogia.
Infatti preferisco tenermeli in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci credete che non ho visto The Amazing Spiderman? e pensare che era uno dei film che attendevo di più in questo 2012. A questo punto penso di prendere il blu ray che uscirà i primi di Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso oggi il primo BR per innaugurare il mio lettore :icebad:

- Atto di Forza

Ci credete che non ho visto The Amazing Spiderman? e pensare che era uno dei film che attendevo di più in questo 2012. A questo punto penso di prendere il blu ray che uscirà i primi di Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siamo in 2...

A 29,90 su amazon.it bluray/bluray/3d/miniatura di spidey

avete qualche sito che abbia le date in cui usciranno in vendita i film?ttipo questo,

http://www.sedicifilm.it/film-in-dvd.php

ma qui nn trovo il modo di cercare un titolo preciso
Puntualmente pure io vado su Amazon per vedere le date di uscite.

Quando vengono ufficializzate tempo uno o due giorni e subito compare l'articolo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro