Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non vale la pena. BD tutta la vita.vale la pena secondo voi prendere i dvd i bastardi senza gloria e qualcuno volò sul nido del cuculo?
ecco a propositono, non vale la pena. BD tutta la vita.
Assolutamente si.vale la pena secondo voi prendere i dvd i bastardi senza gloria e qualcuno volò sul nido del cuculo?
Io ho solo il primo, e mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente si.
Alla fine ho scelto cosa prendere: Gli Spietati; La Sottile Linea Rossa; A History Of Violence (era l'ultimo ed era in offerta, da fan di Cronenberg non potevo lasciarmelo scappare)
Per quanto riguarda l'Ultimate matrix collection, nessuno mi può dare un parere? Tenerla o venderla, prendendo solo il primo capitolo?
Vero, Delicatessen è in dvd infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDelicatessen è uscito da noi in blu ray? mi sa di nocmq costano troppo, oramai dappertutto online si trovano alla metà o molto meno.
"The Road" va preso per forza.Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Considerando il rapporto qualità film/qualità blu-ray/costo, dovrei scegliere due blu-ray tra questi:
The road (13 euro)
Velluto blu (16 euro)
La sottile linea rossa (17 euro)
Ogni maledetta domenica (10 euro)
Fargo (15 euro)
Il grande Lebowski (13 euro)
Misery non deve morire (10 euro)
Eternal sunshine of spotless mind (8 euro)
Delicatessen (8 euro)
Cosa mi consigliate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Venti euro. A questo punto potrei fare una combo tra The road/Velluto blu/Fargo + Eternal che è il meno costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl buono di preciso quant è? Non gli regaliamo soldi a quei ladri della feltrinelli. Velluto Blu comunque obbligatorio, troppo bello e troppo bello il blu.
infatti, bei ladricmq costano troppo, oramai dappertutto online si trovano alla metà o molto meno.
Eternal sunshine + Il grande lebowsky. E sei apposto, devi aggiungere solo un euro.Venti euro. A questo punto potrei fare una combo tra The road/Velluto blu/Fargo + Eternal che è il meno costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno sempre avuto prezzi improponibile. e poi le loro librerie (ma tutte in realtà) sembrano dei supermercati.infatti, bei ladri