Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi uccidere il cinema?te lo dico io : Ultra HD 4k e 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non li vedremo in vendita per un bel po.
Interessantissima analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'hanno già detto gli altri ma.il cinema è legato ai 24 fps da motivi insopprimibili. ne parla Sangiorgio nella sua recensione del Lo Hobbit. http://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=4598
desiderare di avercelo più lungo è sempre deleterio :kep88:
Sangiorgio è UN GRANDE.Interessantissima analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
essì, mi sto attrezzando per l'ultramegaficoiea 10k 100fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSomewhere Noé mi intrippa.
a me alla prima visione poco, ma alla seconda lo rivalutai per quanto possibile, più che altro "solo" per la forma. e cmq Irreversible è un po' l'anticamera di Enter the void. guarda anche Seul contre tous, quelli si per me un filmone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se ricordi ma enter the voi mi era piaciuto un botto.
ma ancora con sta storia che i film devono girare a 24 frames come nel 1930 !!??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la realtà gira a 24 frames e in 2D ?? per me il cinema deve restituire immagini il piu' possibile simili a quelle dell' occhio umano e quindi ben vengano i film a 48 e 60 fps, ma vi piace cosi' tanto vedere gli scatti nei movimenti di camera veloci ??e piu' lo schermo è grande piu' si vedono gli scatti !!dopo tutti questi anni sarebbe ora di raddoppiare il frame-rate, la risoluzione ultra hd si ma i 48/60 fps no, per me non ha senso, io per aumentare la fluidità setto sempre il pure motion al massimo e la visione migliora parecchio, ma i 48/60 frames sarebbero ben altra cosa, e cmq se Peter Jacson e james Cameron puntano ai 48/60 frames non penso che siano gli ultimi dei cretini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi pensatela come volete.
Si, ho letto, ma quello è un suo parere personale, c'è chi odia il frame-interpolation e chi lo ama, io non ho mai visto lo Hobbit in 3D a 48 fps ma penso neppure voi, non ho cinema cosi' ben attrezzati sotto casa, quando ne avro' l' occasione potro esprimere la mia opinione, per adesso dico solo che l' idea m' ispira parecchio.hai letto la cosa che ho linkato?
é probabile che girando in 3d, avere a disposizione il doppio dei frame aiuti l'occhio durante la visione a stancarsi meno. In 2d avresti un effetto fiction televisiva alla seconda terribile. Basta pensare alla differenza già percettibile che c'è tra i 24 frames del cinema e i 25 standard dei programmi tv, e io uso videocamere professionali nell'uno e nell'altro senso. se poi a te piace l'effetto "realistico" delle figure in movimento che si stagliano rispetto allo sfondo per la maggiore fluidità, nessuno ti vieta di attivare il motion flow o i fantomatici 100mhz che sono sicuro il tuo giga schermo implementa.Si, ho letto, ma quello è un suo parere personale, c'è chi odia il frame-interpolation e chi lo ama, io non ho mai visto lo Hobbit in 3D a 48 fps ma penso neppure voi, non ho cinema cosi' ben attrezzati sotto casa, quando ne avro' l' occasione potro esprimere la mia opinione, per adesso dico solo che l' idea m' ispira parecchio.Certo che non mi andrebbe oggi di dover cambiare vpr x uno Ultra-hd 4k e Hfr 48/60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pero' il futuro è quello.
Perchè tu vedi la differenza tra 24 frames e 25 ??? Io non la noto, non mi è percettibile la differenza di un solo frames !!é probabile che girando in 3d, avere a disposizione il doppio dei frame aiuti l'occhio durante la visione a stancarsi meno. In 2d avresti un effetto fiction televisiva alla seconda terribile. Basta pensare alla differenza già percettibile che c'è tra i 24 frames del cinema e i 25 standard dei programmi tv, e io uso videocamere professionali nell'uno e nell'altro senso. se poi a te piace l'effetto "realistico" delle figure in movimento che si stagliano rispetto allo sfondo per la maggiore fluidità, nessuno ti vieta di attivare il motion flow o i fantomatici 100mhz che sono sicuro il tuo giga schermo implementa.
ottimi acquistinon ho resistio all altro colpaccio... appena arrivati in bluray the departed - the prestige - il gladiatore 10th anniversary edition - trilogia estesa di isda - san valentino di sangue 3d - 21 - inception //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png