Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nuovi arrivi, Terminator 3 l' ho avuto gratis con il 3x2 di Amazon.it e Gears of war Judgment preso a soli 33.00 nuovo (ovviamente) sempre su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

End of Watch

Quel treno per Yuma

Gears of War Judgment

Terminator 3 le macchine ribelli

I Mercenari 2

John Rambo

Ultima modifica:
Ragazzi spero possiate aiutarmi,ho una televisione 46 pollici quindi 16:9,se compro un bluray con formato 2:35:1 anamorfico vedrò il film per intero o con i bordi neri sopra e sotto?

Ragazzi spero possiate aiutarmi,ho una televisione 46 pollici quindi 16:9,se compro un bluray con formato 2:35:1 anamorfico vedrò il film per intero o con i bordi neri sopra e sotto?
ovviamente come giusto che sia vedrai le bande nera sopra e sotto

Vedrai le bande nere sopra e sotto, se volevi vedere piu' grande dovevi prenderti un 50" almeno, 46" è piccolo :patpat:

Ultima modifica:
Una domanda: quali bd 3D già in vendita in Italia vale la pena acquistare? Richiesta riferita alla qualità del 3D, se poi il film è mediocre amen... :cat:
Hai proprio trovato la persona giusta a cui chiedere :pffs:

ti faccio una lista con tanto di voti al 3D considera che odio i film d' animazione per bambini e quindi non li compro, i voti riguardano solo il 3D il film sta a te decidere se è il tuo genere :

Avatar 3D Voto 10 formato video 16:9

Lo Hobbit 3D voto 9,5 formato video 21 :9

Hugo Cabret voto 10 Formato video 1:85:1

Titanic 3D voto 10 Formato video 16:9

Transformers 3 voto 9,5 Formato video 21:9

Shark 3d voto 9 Formato video 16:9

Final destination 3D voto : 9 Formato video 21:9

Final destination 5 voto : 9,5 Formato video 21:9

The Avengers : 9 voto : Formato video 16:9

Resident evil Afterlife voto : 9 Formato video 21:9

Viaggio nell' isola misteriosa voto : 9,5 Formato video 16:9

Prometheus voto : 9 Formato video 21:9

Resident evil retribution voto : 9 Formato video 21:9

Silent Hill Reveletion voto : 9 Formato video 21:9

La Leggenda del cacciatore di vampiri voto : 8,5 Formato video 21:9

La Furia dei Titani voto : 8 Formato video 16:9

Underworld il risveglio voto : 7 Formato video 21:9

Saw 3D voto : 9 Formato video 16:9

Jhon Carter voto : 8 Formato video 21:9

Priest voto : 8 Formato video 21:9

Pirati dei caraibi 4 voto : 9 Formato video 21:9

Immortals voto : 7,5 Formato video 16:9

Captain America voto : 7,5 Formato video 21:9

Fright Night voto : 8 Formato video 16:9

Thor voto : 7,5 Formato video 21:9

Conan voto : 6 Formato video 21:9

Scontro tra Titani voto : 6 Formato video 21:9

Ultima modifica:
Grazie. Lo Hobbit lo prenderò in versione estesa ed è praticamente l'unico film delle lista che ritengo valido, quindi pare proprio che dovrò accontentarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Potrei valutare il cofanetto Avatar + Titanic, o andare sul risparmio comprando o gli Avengers o John Carter (a cui però hai dato solo 8). In uscita c'è qualcosa di potenzialmente interessante per il 3D?

Grazie. Lo Hobbit lo prenderò in versione estesa ed è praticamente l'unico film delle lista che ritengo valido, quindi pare proprio che dovrò accontentarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Potrei valutare il cofanetto Avatar + Titanic, o andare sul risparmio comprando o gli Avengers o John Carter (a cui però hai dato solo 8). In uscita c'è qualcosa di potenzialmente interessante per il 3D?
ma Lo Hobbit dura già piu' di 3 ore, non vedo il motivo di allungarlo, ma con tutti i filmoni che ti ho postato ritieni valido solo lo Hobbit ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Li ho tutti, Avatar + Titanic te li consiglio vivamente oltre ad avere un' ottimo 3D sono anche bei film (Titanic 3D soprattutto) the Avengers è un' ottimo film, John Carter anche (rivisto ieri sera, davvero bello, come film l' ho preferito ad Avatar, come 3D è inferiore ma cmq si difende bene, certe scene son fantastiche) è Uscito il mago di OZ 3D ma non è il mio genere e magari lo prendero' quando scende di prezzo, il 21 agosto esce non aprite quella porta 3D, J.I.Joe la vendetta 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e il 28 agosto IronMan 3 3D

Ultima modifica:
piccola precisazione, i film d'animazione non sono solo "per bambini"..

Grazie. Lo Hobbit lo prenderò in versione estesa ed è praticamente l'unico film delle lista che ritengo valido
in effetti...

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo Hobbit mi domando anch'io cosa abbiano ancora da aggiungere dato che già hanno spaziato alla grande, ma tant'é: in autunno esce la versione estesa e ho deciso di aspettare quella. Per i film so che sono gusti personali, ma a livello di storia non mi ha soddisfatto nessuno dei vari Avatar, John Carpenter, Avengers: non li considero brutti, semplicemente sono film che non mi hanno lasciato niente. Un altro che dovrebbe essere spettacolare in 3D è Tron, no?

Sullo Hobbit mi domando anch'io cosa abbiano ancora da aggiungere dato che già hanno spaziato alla grande, ma tant'é: in autunno esce la versione estesa e ho deciso di aspettare quella. Per i film so che sono gusti personali, ma a livello di storia non mi ha soddisfatto nessuno dei vari Avatar, John Carpenter, Avengers: non li considero brutti, semplicemente sono film che non mi hanno lasciato niente. Un altro che dovrebbe essere spettacolare in 3D è Tron, no?
Non ho visto Tron 3D cmq sul forum di AvMagazine ha preso una media di 7,5 e non ne ho sentito parlare bene.

comr fate a preferire l'effetto 3D alla luminosità che gli occhiali precludono?è come vedere il mondo con gli occhiali da sole,coi colori spenti e falsati!

comr fate a preferire l'effetto 3D alla luminosità che gli occhiali precludono?è come vedere il mondo con gli occhiali da sole,coi colori spenti e falsati!
come già detto c'è 3D e 3D il Mio Vpr Optoma ha un video luminoso, il film quando parte in 3D aumenta la luminosità per compensare l' oscuramento delle lenti degli occhialini, le immagini sono luminose, il contrasto è ottimo e i colori anche, in 3D ho la stessa qualità della visione in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in piu' si ha una tridimensinalità che migliora come poche l' esperienza, il mio VPR ha preso Reference nel 3D (in un sito straniero di tv e vpr) ovvero ha un 3D ottimo e di riferimento nonostante sia un prodotto abbordabile e non certo un top di gamma, ovvio che il 3d di certi cinema fa schifo, l' ho notato durante la visione di World War Z con 3d passivo, colori smorti, luminosità bassa, ghosting, niente a che vedere con i vpr di qualità.

Fine O.T.

Ultima modifica:
fa càgare tron, cioè il 3d di tron.. è come se non ci fosse.. -.-

John Carpenter è un regista, il film che vuoi citare tu è "John Carter". :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro