Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sanno ne sanno.Ma quanto sono belle le cover criterion? Non ne sbagliano una.
passione lo attendo al varco, ho passato perchè costa un fottìo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png di Scola cmq ho aggiunto La famiglia^^Grande Mikke!
peccato per passione d'amore,ma tanto Scola importante
Che edizione è quella di uccellacci?,la cover è mitica
quanti bei Bunuel:cat:
Bambi 2..:kep88:
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifBambi 2 preso perchè presente nel cofano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In che senso?adesso non ho più la ps3, non so se comprare un lettore br perché tanto il futuro è già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che belli i bluray che ho
il wd live![]()
riproduce svariati file video, anche mkv, è un ottimo aggeggio anche e sopratutto al rapporto qualità-prezzo.Che è? Che è? :blabla2:
quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un'edizione totalmente sborona, non l'avrei mai comprata. In pratica contiene anche due film di cui la Warner non ha i diritti e quindi il prezzo lievita enormemente. Sarebbe convenuto un sacco comprare il cofanetto normale senza Spartacus e Stranamore e prenderli a parte. Ma è stato un regalo di un'amica di famiglia. Da notare che non mi ha regalato solo questo, c'era pure il bluray di somewhere e un cofanetto di timburton (coi film più brutti) che sono andato a sostituire alla feltrinelli prendendo un sacco di cose (costava 100 euro!).quel cofanetto di kubrick che contiene?
SPARTACUS (Blu-ray)LOLITA (Blu-ray)
IL DOTTOR STRANAMORE. OVVERO: COME IMPARAI A NON PREOCCUPARMI E AD AMARE LA BOMBA (Blu-ray)
2001 - ODISSEA NELLO SPAZIO, ED. SPECIALE (Blu-ray)
ARANCIA MECCANICA EDIZIONE SPECIALE 40° ANNIVERSARIO (Blu-ray)
BARRY LYNDON (Blu-ray)
SHINING, ED. SPECIALE (Blu-ray)
FULL METAL JACKET - DELUXE EDITION (Blu-ray)
EYES WIDE SHUT, ED. SPECIALE (Blu-ray)
Disco Bonus
STANLEY KUBRICK: A LIFE IN PICTURES / 2001
ecc
La cosa che bisogna avere per forza. Lettore multimediale che legge tutto, le copie mkv dei film che possiedi, qualsiasi tipo di traccia audio, le copie DVD-R dei tuoi film, i gli avi, TUTTO.Che è? Che è? :blabla2:
riproduce svariati file video, anche mkv, è un ottimo aggeggio anche e sopratutto al rapporto qualità-prezzo.
Lo voglio. :zonk:La cosa che bisogna avere per forza. Lettore multimediale che legge tutto, le copie mkv dei film che possiedi, qualsiasi tipo di traccia audio, le copie DVD-R dei tuoi film, i gli avi, TUTTO.prezzo stabile ad 80 euro.
Ecco, per dire, sto vedendo i dvd di Dario Argento perché di br che mi interessano c'è solo Suspiria. Che faccio compro 5 film in dvd e uno in br?? :alone:Che bor dì non vuoi mischiare dvd e br? Spiegati!
Si ma che poi io avevo la prima versione e (non so se ci sono anche per la tua) avevo installato il firmware moddato che mi faceva veder le locandine con la trama...La cosa che bisogna avere per forza. Lettore multimediale che legge tutto, le copie mkv dei film che possiedi, qualsiasi tipo di traccia audio, le copie DVD-R dei tuoi film, i gli avi, TUTTO.
prezzo stabile ad 80 euro.
Compra solo suspiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, per dire, sto vedendo i dvd di Dario Argento perché di br che mi interessano c'è solo Suspiria. Che faccio compro 5 film in dvd e uno in br?? :alone:
Ma che?! :l4gann:Compra solo suspiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te sto dicendo la verità. Daje, non vale la pena più comprare dvd. A meno che tu non sia sicuro sicuro ch enon faranno mai un bluray ed è un dvd raro che non ti può prestare nessuno.Ma che?! :l4gann: