Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultimi acquisti

efqfkn.jpg

2mcatdx.jpg

Informazione di servizio, su ebay si può comprare la collector's edition di Apocalypse Now ad un prezzo ottimo. Quella con tre bluray, cartoline, booklet eccetera eccetera. 11,5 (fate un'offerta e ve l'accetterà)+6 euro di spedizione.

---------- Post added at 20:38:59 ---------- Previous post was at 20:38:28 ----------

Ma quanto sono belle le cover criterion? Non ne sbagliano una.
Ne sanno ne sanno.

Grande Mikke!

peccato per passione d'amore:tristenev:,ma tanto Scola importante

Che edizione è quella di uccellacci?,la cover è mitica:nev:

quanti bei Bunuel:cat:

Bambi 2..:kep88:
passione lo attendo al varco, ho passato perchè costa un fottìo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png di Scola cmq ho aggiunto La famiglia^^

Uccellacci è la nuova edizione in dvd edita da Medusa e uscita il gennaio di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bunuel

Bambi 2 preso perchè presente nel cofano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bambi 2 preso perchè presente nel cofano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Uploaded with ImageShack.us

nuove casse Dynavoice Magic F-7 EX Bianche 150 Watt di potenza per cassa tot 300 watt !!!tutta un' altra vita !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e finalmente posso usare il DTS HD e il Dolby True HD :hype:

Ultima modifica:
adesso non ho più la ps3, non so se comprare un lettore br perché tanto il futuro è già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In che senso?

Comunque compra solo blu-ray (a meno che non incappi nel film con un blu-ray mediocre) e sii felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che belli i bluray che ho

7gXNghT.jpg

Che è? Che è? :blabla2:
riproduce svariati file video, anche mkv, è un ottimo aggeggio anche e sopratutto al rapporto qualità-prezzo.

edit: manco a dirlo, ottima collezione togghe, pochi ma in linea di massima eccellenti :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
quel cofanetto di kubrick che contiene?
quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un'edizione totalmente sborona, non l'avrei mai comprata. In pratica contiene anche due film di cui la Warner non ha i diritti e quindi il prezzo lievita enormemente. Sarebbe convenuto un sacco comprare il cofanetto normale senza Spartacus e Stranamore e prenderli a parte. Ma è stato un regalo di un'amica di famiglia. Da notare che non mi ha regalato solo questo, c'era pure il bluray di somewhere e un cofanetto di timburton (coi film più brutti) che sono andato a sostituire alla feltrinelli prendendo un sacco di cose (costava 100 euro!).

Insomma è stato un regalone.

Il cofanetto contiene:

SPARTACUS (Blu-ray)LOLITA (Blu-ray)

IL DOTTOR STRANAMORE. OVVERO: COME IMPARAI A NON PREOCCUPARMI E AD AMARE LA BOMBA (Blu-ray)

2001 - ODISSEA NELLO SPAZIO, ED. SPECIALE (Blu-ray)

ARANCIA MECCANICA EDIZIONE SPECIALE 40° ANNIVERSARIO (Blu-ray)

BARRY LYNDON (Blu-ray)

SHINING, ED. SPECIALE (Blu-ray)

FULL METAL JACKET - DELUXE EDITION (Blu-ray)

EYES WIDE SHUT, ED. SPECIALE (Blu-ray)

Disco Bonus

STANLEY KUBRICK: A LIFE IN PICTURES / 2001

ecc

---------- Post added at 14:46:29 ---------- Previous post was at 14:39:18 ----------

Che è? Che è? :blabla2:
La cosa che bisogna avere per forza. Lettore multimediale che legge tutto, le copie mkv dei film che possiedi, qualsiasi tipo di traccia audio, le copie DVD-R dei tuoi film, i gli avi, TUTTO.

prezzo stabile ad 80 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Presi su Amazzon

Essi Vivono Blu Ray+ Booklet

Roxanne Blu Ray

La coniglietta di casa (la Faris a me fa scompisciare dal ridere solo a vederla in faccia :rickds:)

Tutti e 3 a meno di 15 spediti,in 15 giorni da zero sono arrivato a quasi 40 blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

riproduce svariati file video, anche mkv, è un ottimo aggeggio anche e sopratutto al rapporto qualità-prezzo.

La cosa che bisogna avere per forza. Lettore multimediale che legge tutto, le copie mkv dei film che possiedi, qualsiasi tipo di traccia audio, le copie DVD-R dei tuoi film, i gli avi, TUTTO.prezzo stabile ad 80 euro.
Lo voglio. :zonk:

Ultima modifica:
Che bor dì non vuoi mischiare dvd e br? Spiegati!
Ecco, per dire, sto vedendo i dvd di Dario Argento perché di br che mi interessano c'è solo Suspiria. Che faccio compro 5 film in dvd e uno in br?? :alone:

Ultima modifica:
La cosa che bisogna avere per forza. Lettore multimediale che legge tutto, le copie mkv dei film che possiedi, qualsiasi tipo di traccia audio, le copie DVD-R dei tuoi film, i gli avi, TUTTO.

prezzo stabile ad 80 euro.
Si ma che poi io avevo la prima versione e (non so se ci sono anche per la tua) avevo installato il firmware moddato che mi faceva veder le locandine con la trama...

Ecco, per dire, sto vedendo i dvd di Dario Argento perché di br che mi interessano c'è solo Suspiria. Che faccio compro 5 film in dvd e uno in br?? :alone:
Compra solo suspiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che?! :l4gann:
Te sto dicendo la verità. Daje, non vale la pena più comprare dvd. A meno che tu non sia sicuro sicuro ch enon faranno mai un bluray ed è un dvd raro che non ti può prestare nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro