Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
della robba di Argento sono uscite edizioni blu ray UK e USA, quelle americane sono più proibitive visto i costi, ma quelle UK sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

della robba di Argento sono uscite edizioni blu ray UK e USA, quelle americane sono più proibitive visto i costi, ma quelle UK sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Compro alla cieca su amazon.uk?

Una domanda (mi sto accollando :tragic:), se alcuni br sono region free è perché altri sono locked, suppongo. Visto che devo acquistare un lettore br, devo tenere conto di questo fattore oppure no?

Ultima modifica:
Compro alla cieca su amazon.uk?Una domanda (mi sto accollando :tragic:), se alcuni br sono region free è perché altri sono locked, suppongo. Visto che devo acquistare un lettore br, devo tenere conto di questo fattore oppure no?
su amazon,uk ci compro da parecchio e sempre trovato benissimo.

quelli locked sono quelli americani che hanno il blocco regionale, e quindi regione A, tipo i Criterion.

i nostri lettori sono regione B, e cmq europei, sei costretto a comprarlo così. se vuoi un region free (quindi che riesca a leggere anche i BD regione A) devi spendere di più, almeno 190€ http://www.bluraymods.it/Lettore-Toshiba-BDX1300-Code-Free

su amazon,uk ci compro da parecchio e sempre trovato benissimo.quelli locked sono quelli americani che hanno il blocco regionale, e quindi regione A, tipo i Criterion.

i nostri lettori sono regione B, e cmq europei, sei costretto a comprarlo così. se vuoi un region free (quindi che riesca a leggere anche i BD regione A) devi spendere di più, almeno 190€ http://www.bluraymods.it/Lettore-Toshiba-BDX1300-Code-Free
Mi sa di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendo un lettore normale e via. Ammazza quante cose da sapere comunque, spero di riuscire a stare dietro a tutto.

non saprei su questo modello, ce n'era un altro tempo fa, sempre Toshiba (mi pare il 3200) su cui la mod si poteva fare autonomamente, non era altro che un file messo su chiavetta da far leggere al lettore.

ma ora sono mesi che sono fuori dal giro e ho perso gli ultimi sviluppi :(

---------- Post added at 21:13:59 ---------- Previous post was at 21:08:27 ----------

cmq dico a Zeno di non fasciarsi la testa, che cmq i BD criterion costano (te lo dice uno che ne ha ben 51 e che sono almeno 4 mesi che non ne compra più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e che oramai ci sono splendide edizioni (Uk, Tedesche, francesi) ottimissime. un paio d'anni fa era diverso, ora anche le case europee si stanno dando da fare sul serio coi titoli d'autore e di nicchia.

Ultima modifica da un moderatore:
Zeno cerca questo con la chiavetta. I blu criterion so troppo ultra.

Ridendo e scherzando io mi sono comprato il proiettore su ebay... 3D FULLHD EPSON EH-TW8100, 1460 euro (asta). L'idea è partita da mia madre ma alal fine mi sono fatto convincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 21:18:05 ---------- Previous post was at 21:16:45 ----------

i BD criterion costano
è vero. ma ti ricordi quella volta che ci fu l'offerta strepitosa? te l'avevo linkata come messaggio personale. secondo me se uno ne trova uno moddabile vale sempre la pena.

(hai 51 criterion ?? :morris82: )

Ridendo e scherzando io mi sono comprato il proiettore su ebay... 3D FULLHD EPSON EH-TW8100, 1460 euro (asta). L'idea è partita da mia madre ma alal fine mi sono fatto convincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 21:18:05 ---------- Previous post was at 21:16:45 ----------

è vero. ma ti ricordi quella volta che ci fu l'offerta strepitosa? te l'avevo linkata come messaggio personale. secondo me se uno ne trova uno moddabile vale sempre la pena.

per essere ultra so ultra si :l4gann:

il proiettore?? wtf!! :l4gann:

x l'offerta, è vero, ma pagai la dogana quindi il risparmio fu minimo se non nullo, e dovetti aspettare 40 gg :morristend:

Uno de sti giorni mi compro sto dannatissimo letore blu ray che funge anche da lettore dvd e legge tutti i formati possibili immaginabili....in primis mkv. Ne ho visto uno della samsung a 85 euri....devo prenderlo, basta!

ragazzi datemi una mano, sto cominciando a pensare seriamente di mettere su un mini angolo dove piazzare un lettore bluray/mkv etc

mi date una mano ad orientarmi su dove e quanto, indicativamente, si possono acquistare ad oggi un buon prodotto? oltre ai soliti amazon ci sono altri siti con offerte e ottimi prezzi per i bluray?

x l'offerta, è vero, ma pagai la dogana quindi il risparmio fu minimo se non nullo, e dovetti aspettare 40 gg :morristend:
e mannaggia la dogana.

---------- Post added at 21:32:11 ---------- Previous post was at 21:28:37 ----------

Uno de sti giorni mi compro sto dannatissimo letore blu ray che funge anche da lettore dvd e legge tutti i formati possibili immaginabili....in primis mkv. Ne ho visto uno della samsung a 85 euri....devo prenderlo, basta!
no no occhio! I lettori bluray di solito leggono *alcuni* mkv ma sono moooolto schizzinosi. Per quell'uso ci vuole il western digital tv live.

---------- Post added at 21:32:50 ---------- Previous post was at 21:32:11 ----------

oltre ai soliti amazon ci sono altri siti con offerte e ottimi prezzi per i bluray?
dvd-store ha sempre cose interessanti, poi guarda anche su ebay. in generale trovi bluray anche meno di 10 euro.

no no occhio! I lettori bluray di solito leggono *alcuni* mkv ma sono moooolto schizzinosi. Per quell'uso ci vuole il western digital tv live.
mhhhhhhhhhh.....però non è un lettore BR:tristenev:

ci ho fatto più di una volta un pensierino, visto comunque che il prezzo si aggira sempre tra gli 80 e i 90 euri....

mhhhhhhhhhh.....però non è un lettore BR:tristenev:ci ho fatto più di una volta un pensierino, visto comunque che il prezzo si aggira sempre tra gli 80 e i 90 euri....
eeeh. ma sono due cose separate, purtroppo. Diciamo che il lettore multimediale ci vuole PER FORZA, il lettore bluray no.

eeeh. ma sono due cose separate, purtroppo. Diciamo che il lettore multimediale ci vuole PER FORZA, il lettore bluray no.
mhhhhhhhh.....capito. Bè allora mi sa che andrò di sto WDTL. Basta che però supporti anche l'audio cazzuto

mhhhhhhhh.....capito. Bè allora mi sa che andrò di sto WDTL. Basta che però supporti anche l'audio cazzuto
Supporta tutto. Occhio a non prendere il modello più recente e più economico (mi pare si chiami "play") che invece non supporto proprio l'audio cazzuto (presumo DTS). Ci ringrazierai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lui

Se non volete aver nessun problema di formati vari l'unica è un bel HTPC (asrock etc etc )

non ho capito, tua mamma ti compra un videoproiettore 3D FULLHD EPSON e ti deve pure convincere ?? non sei contento ?? vedo che viene ben 2.300 euro online !! http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videoproiettori_epson_eh-tw8100.aspx come hai fatto a pagarlo cosi' poco ?? è usato ?? :moia:

e mannaggia la dogana. 

---------- Post added at 21:32:11 ---------- Previous post was at 21:28:37 ----------

---------- Post added at 21:32:50 ---------- Previous post was at 21:32:11 ----------

dvd-store ha sempre cose interessanti, poi guarda anche su ebay. in generale trovi bluray anche meno di 10 euro.
si ma su Ebay paghi le spese di spedizione, su Amazon.it sopra i 20.00 non paghi nulla, io vado di ebay solo in casiu disperati se non trovo un bluray che è esaurito e dvd.it costan sempre 1-2 euro in piu' e poi pagho la spedizione mi pare

Te sto dicendo la verità. Daje, non vale la pena più comprare dvd. A meno che tu non sia sicuro sicuro ch enon faranno mai un bluray ed è un dvd raro che non ti può prestare nessuno.
ovvio.

dipende cosa intendi per audio cazzuto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro