Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compro alla cieca su amazon.uk?della robba di Argento sono uscite edizioni blu ray UK e USA, quelle americane sono più proibitive visto i costi, ma quelle UK sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
su amazon,uk ci compro da parecchio e sempre trovato benissimo.Compro alla cieca su amazon.uk?Una domanda (mi sto accollando :tragic, se alcuni br sono region free è perché altri sono locked, suppongo. Visto che devo acquistare un lettore br, devo tenere conto di questo fattore oppure no?
Mi sa di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendo un lettore normale e via. Ammazza quante cose da sapere comunque, spero di riuscire a stare dietro a tutto.su amazon,uk ci compro da parecchio e sempre trovato benissimo.quelli locked sono quelli americani che hanno il blocco regionale, e quindi regione A, tipo i Criterion.
i nostri lettori sono regione B, e cmq europei, sei costretto a comprarlo così. se vuoi un region free (quindi che riesca a leggere anche i BD regione A) devi spendere di più, almeno 190€ http://www.bluraymods.it/Lettore-Toshiba-BDX1300-Code-Free
120 euro in più che normale??? http://www.ebay.it/itm/Toshiba-BDX1300KE-lettore-Blu-Ray-/111070067481?pt=Lettori_e_Masterizzatori_per_PC_e_Serveri nostri lettori sono regione B, e cmq europei, sei costretto a comprarlo così. se vuoi un region free (quindi che riesca a leggere anche i BD regione A) devi spendere di più, almeno 190€ http://www.bluraymods.it/Lettore-Toshiba-BDX1300-Code-Free
non saprei su questo modello, ce n'era un altro tempo fa, sempre Toshiba (mi pare il 3200) su cui la mod si poteva fare autonomamente, non era altro che un file messo su chiavetta da far leggere al lettore.120 euro in più che normale??? http://www.ebay.it/itm/Toshiba-BDX1300KE-lettore-Blu-Ray-/111070067481?pt=Lettori_e_Masterizzatori_per_PC_e_Server
ma uno non se la può fare da solo la mod?
è vero. ma ti ricordi quella volta che ci fu l'offerta strepitosa? te l'avevo linkata come messaggio personale. secondo me se uno ne trova uno moddabile vale sempre la pena.i BD criterion costano
per essere ultra so ultra si :l4gann:Zeno cerca questo con la chiavetta. I blu criterion so troppo ultra.
Ridendo e scherzando io mi sono comprato il proiettore su ebay... 3D FULLHD EPSON EH-TW8100, 1460 euro (asta). L'idea è partita da mia madre ma alal fine mi sono fatto convincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
---------- Post added at 21:18:05 ---------- Previous post was at 21:16:45 ----------
è vero. ma ti ricordi quella volta che ci fu l'offerta strepitosa? te l'avevo linkata come messaggio personale. secondo me se uno ne trova uno moddabile vale sempre la pena.
(hai 51 criterion ?? :morris82: )
e mannaggia la dogana.x l'offerta, è vero, ma pagai la dogana quindi il risparmio fu minimo se non nullo, e dovetti aspettare 40 gg :morristend:
no no occhio! I lettori bluray di solito leggono *alcuni* mkv ma sono moooolto schizzinosi. Per quell'uso ci vuole il western digital tv live.Uno de sti giorni mi compro sto dannatissimo letore blu ray che funge anche da lettore dvd e legge tutti i formati possibili immaginabili....in primis mkv. Ne ho visto uno della samsung a 85 euri....devo prenderlo, basta!
dvd-store ha sempre cose interessanti, poi guarda anche su ebay. in generale trovi bluray anche meno di 10 euro.oltre ai soliti amazon ci sono altri siti con offerte e ottimi prezzi per i bluray?
mhhhhhhhhhh.....però non è un lettore BRno no occhio! I lettori bluray di solito leggono *alcuni* mkv ma sono moooolto schizzinosi. Per quell'uso ci vuole il western digital tv live.
eeeh. ma sono due cose separate, purtroppo. Diciamo che il lettore multimediale ci vuole PER FORZA, il lettore bluray no.mhhhhhhhhhh.....però non è un lettore BRci ho fatto più di una volta un pensierino, visto comunque che il prezzo si aggira sempre tra gli 80 e i 90 euri....
mhhhhhhhh.....capito. Bè allora mi sa che andrò di sto WDTL. Basta che però supporti anche l'audio cazzutoeeeh. ma sono due cose separate, purtroppo. Diciamo che il lettore multimediale ci vuole PER FORZA, il lettore bluray no.
Supporta tutto. Occhio a non prendere il modello più recente e più economico (mi pare si chiami "play") che invece non supporto proprio l'audio cazzuto (presumo DTS). Ci ringrazierai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmhhhhhhhh.....capito. Bè allora mi sa che andrò di sto WDTL. Basta che però supporti anche l'audio cazzuto
questo teoricamente dovrebbe andare....no?Supporta tutto. Occhio a non prendere il modello più recente e più economico (mi pare si chiami "play") che invece non supporto proprio l'audio cazzuto (presumo DTS). Ci ringrazierai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' lui dajeeeeeeee![]()
Zeno cerca questo con la chiavetta. I blu criterion so troppo ultra.
Ridendo e scherzando io mi sono comprato il proiettore su ebay... 3D FULLHD EPSON EH-TW8100, 1460 euro (asta). L'idea è partita da mia madre ma alal fine mi sono fatto convincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
---------- Post added at 21:18:05 ---------- Previous post was at 21:16:45 ----------
è vero. ma ti ricordi quella volta che ci fu l'offerta strepitosa? te l'avevo linkata come messaggio personale. secondo me se uno ne trova uno moddabile vale sempre la pena.
(hai 51 criterion ?? :morris82: )
si ma su Ebay paghi le spese di spedizione, su Amazon.it sopra i 20.00 non paghi nulla, io vado di ebay solo in casiu disperati se non trovo un bluray che è esaurito e dvd.it costan sempre 1-2 euro in piu' e poi pagho la spedizione mi paree mannaggia la dogana.
---------- Post added at 21:32:11 ---------- Previous post was at 21:28:37 ----------
no no occhio! I lettori bluray di solito leggono *alcuni* mkv ma sono moooolto schizzinosi. Per quell'uso ci vuole il western digital tv live.
---------- Post added at 21:32:50 ---------- Previous post was at 21:32:11 ----------
dvd-store ha sempre cose interessanti, poi guarda anche su ebay. in generale trovi bluray anche meno di 10 euro.
ovvio.Te sto dicendo la verità. Daje, non vale la pena più comprare dvd. A meno che tu non sia sicuro sicuro ch enon faranno mai un bluray ed è un dvd raro che non ti può prestare nessuno.
dipende cosa intendi per audio cazzutomhhhhhhhh.....capito. Bè allora mi sa che andrò di sto WDTL. Basta che però supporti anche l'audio cazzuto