Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il fascino discreto della borghesia l'ho appena visto

Invece ho intenzione di comprare i dvd italiani di Satantango prima o poi. Che d'estate faccio una bella proiezione fiume con amici e coi sub inglesi li ammazzerei una seconda volta.

---------- Post added at 15:13:00 ---------- Previous post was at 15:02:42 ----------

Ma questa promozionona non l'ha citata nessuno? Non avessi già speso troppo in questo periodo ne approfitterei.

http://www.amazon.it/dvd/b?ie=UTF8&node=3694582031

principalmente con la super offertona di dvd-store

6hmgi8.jpg

La fortezza nascosta (Akira Kurosawa)

I cattivi dormono in pace (Akira Kurosawa)

Cane randagio (Akira Kurosawa)

L'angelo ubriaco (Akira Kurosawa)

Una meravigliosa domenica (Akira Kurosawa)

Barbarossa (Akira Kurosawa)

Non rimpiango la mia giovinezza (Akira Kurosawa)

I bassifondi (Akira Kurosawa)

Lo spirito più elevato (Akira Kurosawa)

La città perduta (Jean-Pierre Jeunet, Marc Caro)

I duellanti (Ridley Scott)

Blood simple (fratelli Coen)

4grsi8.jpg

Contraband (Baltasar Kormákur) **½

Ted (Seth MacFarlane) ***

Rambo (Ted Kotcheff) ***½

Cobra (George Pan Cosmatos) **½

E.T. L'extra-terrestre (Steven Spielberg)

La migliore offerta (Giuseppe Tornatore)

Il mondo dei robot (Michael Crichton)

Rosemary's baby (Roman Polanski) *****

La stangata (George Roy Hill)

Il maratoneta (John Schlesinger)

Zero dark thirty (Kathryn Bigelow)

4grsi8.jpg

Contraband (Baltasar Kormákur) **½

Ted (Seth MacFarlane) ***

Rambo (Ted Kotcheff) ***½

Cobra (George Pan Cosmatos) **½

E.T. L'extra-terrestre (Steven Spielberg)

La migliore offerta (Giuseppe Tornatore)

Il mondo dei robot (Michael Crichton)

Rosemary's baby (Roman Polanski) *****

La stangata (George Roy Hill)

Il maratoneta (John Schlesinger)

Zero dark thirty (Kathryn Bigelow)
Eh no, mo ci devi dire cosa hai cancellato.

Eh no, mo ci devi dire cosa hai cancellato.
ahah! ho messo per sbaglio il cofano di Rossellini, ma l'avevo già postato nell'aggiornamento precedente e quindi l'ho cancellato.:pole:

cos'è la superoffertina di dvd-store?

---------- Post added at 15:13:00 ---------- Previous post was at 15:02:42 ----------

[/color]Ma questa promozionona non l'ha citata nessuno? Non avessi già speso troppo in questo periodo ne approfitterei.

http://www.amazon.it/dvd/b?ie=UTF8&node=3694582031
Certo che l' avevo notata !! era un' ottima promozione !!li avrei presi al volo 6 Bluray al 50% di sconto, peccato che Amazon.it l' abbia rimossa senza dire nulla !!! :grrr:

cmq parlando di prezzi alla Disney (che purtroppo ha comprato la Marwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ) son proprio ladri e !! Iron Man 3 3D praticamente a 30.00 !!e la versione steelbook 3D a 40.00 !! the Avengers 3D a 27.00 !! (pagato sui 24 quando è uscito !!) Thor 3D a 27.00 !! l' ho pagato molto meno appena uscito e non è certo sto filmone, the Lone Ranger a 22.00 !!! è stato un Flop al cinema e manco è in 3D per costare cosi' tanto, poi c'è Il grande e potente Oz 3D che varia in continuazione dai 20 ai 25 ai 30 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E 007 Skyfall a 22,19 !!! è un semplice Bluray 2d ed è uscito da mesi e mesi !! i 2 precedenti che ho costano poco piu' di 10.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ultima modifica:
è uscito il blu ray di solo *** perdona, qualcuno l'ha già preso? in rete si leggono un sacco di pareri negativi sulla qualità di questo blu ray
infatti è una *****. da evitare.

prendetelo in UK tanto i dialoghi sono ridotti all'osso e il BD ha resa granitica.

Che peccato. Sopratutto perchè il bluray di Drive è ottimo. O almeno a me è parso così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è un bello svarione anche là (la traccia audio italiana è canalizzata male, ovvero il parlato esce dalle casse frontali mentre dovrebbe uscire solo dal centrale), ma il video e la traccia originale sono ottime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro