Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno sa info su the wolf of wall street?

MI riferisco alla versione senza tagli da circa 4 ore. blu ray

ho cercato in giro,sia su google che su amazon e non ho trovato nulla di recente in merito...su amazon c'è solo la versione cinematografica (3 ore) prenotabile

Quanto amo amazon, 100€ di blu ray portati a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

complimenti per Brakhage... è da un po' che ne sento parlare ma in questo momento non posso proprio recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bello il cofanetto di Reggio!

Brakhage invece è quello che ha girato il documentario in cui si mostravano le autopsie di due corpi no!? Ecco quella è una delle poche cose che non guarderò mai:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
appena arrivati br3d di 300 l'alba di un impero, br di the lone survivor e br di i frankenstein... più the lego movie XD

Bello il cofanetto di Reggio!Brakhage invece è quello che ha girato il documentario in cui si mostravano le autopsie di due corpi no!? Ecco quella è una delle poche cose che non guarderò mai:.bip:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invidia infinita per brakhage. adesso voglio info, sono blu ray? che film ci sono?
ecco qua! http://www.blu-ray.com/movies/By-Brakhage-An-Anthology-Volumes-One-and-Two-Blu-ray/9843/

BD Criterion, quindi regione A, visionabili solo con lettore dezonato (o regione A nativo ovviamente)

Qualcuno ha già preso Hard Boiled in bluray ? È uscito qualche settimana fà, io lo ordino in settimana insieme a Snowpiercer.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha già preso Hard Boiled in bluray ? È uscito qualche settimana fà, io lo ordino in settimana insieme a Snowpiercer.
Eh anche io attendo notizie a riguardo, tra l'altro anche per altri 3 film distribuiti dalla stessa società: Bullet In The Head (sempre di Woo) e due film di Carpenter (Distretto 13 e Dark Star).

Quello che mi preoccupa è che a eccezione di Distretto 13 le altre pellicole neanche all'estero hanno avuto dei transfer decenti, ho seri dubbi che un distributore italiano di nicchia abbia realizzato dei blu-ray eccellenti.

p.s: tra l'altro il blu-ray italiano di Snowpiercer sembra avere qualche lieve difetto rispetto all'edizione perfetta uscita in Francia.

Eh anche io attendo notizie a riguardo, tra l'altro anche per altri 3 film distribuiti dalla stessa società: Bullet In The Head (sempre di Woo) e due film di Carpenter (Distretto 13 e Dark Star).Quello che mi preoccupa è che a eccezione di Distretto 13 le altre pellicole neanche all'estero hanno avuto dei transfer decenti, ho seri dubbi che un distributore italiano di nicchia abbia realizzato dei blu-ray eccellenti.

p.s: tra l'altro il blu-ray italiano di Snowpiercer sembra avere qualche lieve difetto rispetto all'edizione perfetta uscita in Francia.
Interessano tutti e tre anche a me, sei a conoscenza di qualche data ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo Brakhage è un nome che torna molte volte, vidi qualche suo corto su Fuori Orario una volta in una puntata con Enrico Ghezzi e addirittura Shinya Tsukamoto che insieme visionavano uno dei suoi lavori ("The act of seeing with one's own eye", proprio quello sull'autopsia del quale parlavate).

Devo dire che non sono un fan dei registi sperimentali (infatti non mi entusiasma nemmeno Derek Jarman), però una sua poetica ce l'ha e la palesa in ogni corto, anche il più breve. Quello sul parto in vasca della moglie in particolare è emozionante.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che dal br ita di Snowpiercer è meglio tenersi alla larga: alla Koch hanno nuovamente cannato l'AR con conseguente zoom sulle immagini e perdita di porzioni. Authoring, questo sconosciuto :rickds:

Direi che dal br ita di Snowpiercer è meglio tenersi alla larga: alla Koch hanno nuovamente cannato l'AR con conseguente zoom sulle immagini e perdita di porzioni. Authoring, questo sconosciuto :rickds:
Da denuncia. Poi quel cesso dell'ultimo 300 esce per primo, in mille versioni, tutte perfette. Ma **********.

Acquistato The Wolf of Wall Street in dvd:ahsisi: finalmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro