Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) Amazon.it è il meglio.

2) Se vuoi il dvd, dovrebbe andare benissimo l'ultima versione. Se vuoi il blu-ray, purtroppo di questo capolavoro ancora non riescono a tirare fuori un'edizione HD come *** comanda. Il video non è pessimo, ma avendo relegato tutto il film (4 ore) in un disco la compressione ammazza i dettagli.

Ultima modifica da un moderatore:
I primi riscontri sono positivi! Sto tenendo d'occhio altri forum, ma io sto già pensando di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fammi sapere, così lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diavolo ma la sestologia di Star Wars è ancora a 70. Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tieni monitorato costantemente amazon perchè l'altro giorno l'hanno messa a 58

Che domande sono, certo che ne vale la pena ;p Dove sarebbe la fregatura? I blu-ray si vedono immensamente meglio dei dvd, e comunque ormai grazie a siti come amazon praticamente molti blu-ray li paghi quasi quanto gli equivalenti in dvd.

Comunque dato che ti vedo indeciso, tu di volta in volta quando devi fare un acquisto chiedi pure qui informazioni su un blu-ray che ti serve, e noi ti diremo se ha una qualità video ottimale o se va evitato
ma oltre Amazon, i vari Uni€ e Mediaworld hanno un po' abbassato i prezzi, tipo adesso da Unieuro c'è una promo 2 BD x 9.90 € , non saranno gli ultimi ma ce ne sono parecchi e poi esempio Mononoke a 14,90 (meno che da amazon)

ma oltre Amazon, i vari Uni€ e Mediaworld hanno un po' abbassato i prezzi, tipo adesso da Unieuro c'è una promo 2 BD x 9.90 € , non saranno gli ultimi ma ce ne sono parecchi e poi esempio Mononoke a 14,90 (meno che da amazon)
Si ma non hanno la vasta scelta che hai su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno che si ritrova con la versione UK della trilogia estesa blue-ray del Signore degli Anelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come da titolo.
amazon e dvd-store da tenere d'occhio per le offerte. ogni tanto ci sono anche offerte su ibs ma non mi sembrano al livello degli altri due

fino al 22 ottobre a unieuro

ci sono

collection bourne

il padrino

mission impossible

ritorno al futuro

in bluray a 12,9

Vorrei passare ai bluray consigli su questi

Shatter island

Xmen giorni futuri e first class

Cap america soldat d inverno

Ultimi bat d nolan

Vita di Pi

Dove li trovo a poco? E il prezzo onesto di un bluray quant e?

woo ma è uscito Shivers di Cronenberg in bluray, per tutti quelli che conoscono il regista per i suoi ultimi lavori, più o meno pallosi e coi sottotitoli in coreano. Godetevi Shivers, è un grandissimo horror fatto con poco.

woo ma è uscito Shivers di Cronenberg in bluray, per tutti quelli che conoscono il regista per i suoi ultimi lavori, più o meno pallosi e coi sottotitoli in coreano. Godetevi Shivers, è un grandissimo horror fatto con poco.
Grandissimo veramente. Abbozza tutti i temi che saranno trattati nelle pellicole successive.

Chi mi spiega perche da amazon il codice x 5bluray a 29euro non me lo accetta mai? E' urgente grazie a chi mi aiuta u.u

Diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ucciderei anche solo per l'episodio di scorsese con tim robbins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E non è nemmeno l episodio più riuscito delle 2 stagioni,intendiamoci è un bel episodio(è pur sempre Scorsese) ma ci sono episodi superiori.

Non avendo nè un dvd/blueray nè tanto meno una collezione della saga di Alien, quale consigliereste di acquistare? ovviamente in blueray

Avevo visto questa

alien_anthology_nostromos.jpg
ma non mi convince molto il cartoncino esterno fragilissimo.

Fig* sarebbe quella con l' uovo :pffs: però non mi pare esista in italiano e poi costa un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro