Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dsc00830q.jpg

Grosso Guaio a Chinatown

The Magician (Cricterion Collection)

Akira (Digipack)

Il Ponte sul Fiume Kwai (Edizione Numerata n°974/1000)

---------- Post added at 22:15:32 ---------- Previous post was at 21:54:02 ----------

il 9/03/11 esce The Social Network edizione 2 dischi, edito da Sony
The magician ha una copertina PAZZESCA 0_0

Amazon.co.uk

I sub ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chaplin forse lo ordino lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi aspetta, appena mi arriva ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The magician ha una copertina PAZZESCA 0_0
I sub ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Criterion non scherza un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quel cofano è uscito anche da noi e costa 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso "Il Corvo" e "Crank High voltage".

Si iniziano a trovare anche al supermercato bluray a prezzi più che buoni...

Preso "Il Corvo" e "Crank High voltage".Si iniziano a trovare anche al supermercato bluray a prezzi più che buoni...
puoi dirlo forte, a euronics è un pò di tempo che vendono BR a prezzi ottimi...l'ultimo acquisto è stato L'assassinio di Jesse James, pagato 12,90€. Ma ce ne sono molti che stanno anche a 9,90:sisi:

il tizio qua sopra sopra m'ha fatto venire voglia di comprarlo

5841DSCF1381.jpg

devo tornare la settimana prossima per Qualcuno volò sul nido del cuculo e Invictus che devo ritornare é_è

ho visto anche la gold box di Twin Peaks dvd, ma 70€ *****, lo prendo uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FInalmente arrivato da play il cofano di harry potter insieme ad indipendence day e era mio padre

5841DSCF1381.jpg

devo tornare la settimana prossima per Qualcuno volò sul nido del cuculo e Invictus che devo ritornare é_è

ho visto anche la gold box di Twin Peaks dvd, ma 70€ *****, lo prendo uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invictus si trova a prezzi umani? Lo vedo sempre a 24€...

Invictus si trova a prezzi umani? Lo vedo sempre a 24€...
12,90 da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o almeno mi han detto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli sopra 12,90/14,90/12,90

12,90 da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o almeno mi han detto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli sopra 12,90/14,90/12,90
Ci sono andato giovedì e non aveva quel prezzo...

Di buono c'erano il confanetti di Spiderman (trilogia), Il Padrino (trilogia) e Ritorno al Futuro tutti a 29,90€

La Criterion è impressionante... :phraengo: ma ha mai sbagliato qualcosa di un suo prodotto?
è difficile dirlo, ma credo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono grandiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro oggi ho visto Il settimo Sigillo in BD ed è qualcosa di assurdo, una definizione inimmaginabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5841DSCF1381.jpg
hai preso due capolavori (jesse james e i figli degli uomini). Se non ti piacciono, chiedo a qualche mod di bannaerti, almeno per una settimana:sisi:

Regalatomi ieri da una mia amica, Fantasia 2000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

169hyev.jpg

Ragazzi, qualcuno ha acquistato da Amazon Italia?

C'è Inception versione tedesca con Italiano a 14.90!

Tutti i film "proposti" contengono l'italiano?

Perchè ce ne sono alcuni che mi interessano a basso prezzo, ma non sono specificate le lingue...

Battle Royale non sembra essere particolarmente eccezionale :unsisi: Va beh, probabilmente ne vale la pena solo per il packaging che ho preso dell'edizione limitata
Si sono d'accordo, tieni presente che in linea di massima i film asiatici data la loro fotografia sempre particolare, non avranno mai una grandissima resa, a meno che non facciano un lavoro da riferimento tipo uno scan o qualcosa di simile. Battle royale rimane comunque un titolo di nicchia e non faranno mai un lavoro troppo dispendioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, come Lost in traslation del resto, è un buon risultato ma non eccezionale.

L'hai già preso Battle royale?? poi dimmi com'è, dovrebbe essere disponibile da oggi

Si sono d'accordo, tieni presente che in linea di massima i film asiatici data la loro fotografia sempre particolare, non avranno mai una grandissima resa, a meno che non facciano un lavoro da riferimento tipo uno scan o qualcosa di simile. Battle royale rimane comunque un titolo di nicchia e non faranno mai un lavoro troppo dispendioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, come Lost in traslation del resto, è un buon risultato ma non eccezionale.
L'hai già preso Battle royale?? poi dimmi com'è, dovrebbe essere disponibile da oggi
E' in "attesa di essere inviato"

Comunque hai ragione, anche per Departures se ne era parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' in "attesa di essere inviato"
Comunque hai ragione, anche per Departures se ne era parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto Lunedi dovrebbero spedire.

Departures l'ho visto e devo dire dire che in quel caso è il BD ad avere delle pecche, non è tutta "colpa" della fotografia che cmq non è così particolare come in altri film asiatici tipo Ringu, The Call o Ju-On.

Battle Royale è proprio cupo secondo me, il chè non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq hanno dato 3/5 al video e 4/5 all'audio , 5/5 agli extra

qua c'è una comprativa enorme: http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews53/battle_royale_blu-ray.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro