Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
incredibile ma vero, il 9/02/11 in uscita, editi da Eagle Pictures:
Fino all'ultimo respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D :claudia:

Codice d'onore

Le iene

Joss il professionista

Rischiose abitudini

Quell'oscuro oggetto del desiderio

Sono innocente

Essi vivono

Arizona dream

Johnny il bello

quasi certamente tutti con booklet e forse slipcase
Ienaccie :phraengo:

Mio padre mi ha preso Amelie a parigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ha speso 20 euro ma chissene tanto paga lui.
Ha l'audio italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe visto che il film è francese, lingua che conosco, va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma più che altro non si sapiù nulla di the fall in BR? cmq sto natale sono molto intenzionato a farmi i cofanetti di alien e kubrick in blu ray...anche quello di sergio leone vorrei farmi, ma spenderei troppo.

ma più che altro non si sapiù nulla di the fall in BR? cmq sto natale sono molto intenzionato a farmi i cofanetti di alien e kubrick in blu ray...anche quello di sergio leone vorrei farmi, ma spenderei troppo.
Quello di Kubrick era in offerta su fnac a 34 euro :phraengo:

Controlla se è ancora a quel prezzo!

preso e rivisto ieri INCEPTION in BD. che filmone!

Quello di Kubrick era in offerta su fnac a 34 euro :phraengo:
Controlla se è ancora a quel prezzo!
ho controllato, ora sta a 44 euro se non erro...devo vedere qnt mi viene con le spese di spedizione e tutto, altrimenti faccio prima a prenderlo al negozio:sisi:

Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare la delorian ediction di back to the future in blu ray? Sò che c'è ma non sò dove trovarla ho visto che non c'è sul sito della universal pictures!
al blockbuster! (?) io ho preso li quella normale... ma ora voglio quella con la delorean :(

al blockbuster! (?) io ho preso li quella normale... ma ora voglio quella con la delorean :(
Non ti conviene, l'avevo ordinata anche io ma l'ho disdetta (come d'altronde quasi tutti gli altri utenti del forum): è una ciofeca, il modellino è piccolo e di pessima realizzazione, e assolutamente non vale tutti i soldi che ti fanno pagare. Ti conviene prendere il cofanetto normale, eventualmente modellini della De Lorean migliori si trovano facilmente da fnac e posti simili a prezzi attorno ai 20 euro

ti è arrivato poi Alien Anthology? ha sub in ita? se non li ha, qualcuno sa dirmi se almeno le versioni francese o tetesca ne sono provviste?

vorrei anche editare la mia collezione con le new entries:

L'Uomo nell'ombra

Inception

Shadow - collector's edition

Predators

The Hole 3D

The Rocky Horror Picture Show

ti è arrivato poi Alien Anthology? ha sub in ita? se non li ha, qualcuno sa dirmi se almeno le versioni francese o tetesca ne sono provviste?
no, era solo una segnalazione, io ho preso il facehugger italiano. A quanto pare è stato confermato che nel cofano UK non ci sono nemmeno i sub ITA. L'audio italiano è presente solo in italia.

in fondo a questa pagina c'è tutto http://www.amazon.co.uk/Alien-Anthology-Blu-ray-Sigourney-Weaver/dp/B003AQBYUG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1292848179&sr=8-1 tra l'altro ora è risalito a 37.5£

Non mi è ancora arrivato Inception da amazon GRRRR!

Nel mentre ho preso Robin Hood Director's Cut doppio Brd a 12.90 e Max Payne a 7,90

no, era solo una segnalazione, io ho preso il facehugger italiano. A quanto pare è stato confermato che nel cofano UK non ci sono nemmeno i sub ITA. L'audio italiano è presente solo in italia.
in fondo a questa pagina c'è tutto http://www.amazon.co.uk/Alien-Anthology-Blu-ray-Sigourney-Weaver/dp/B003AQBYUG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1292848179&sr=8-1 tra l'altro ora è risalito a 37.5£
ah ok no è che voglio prendere anch'io il Facehugger e su Amazon.it c'è in versione francese, ma ho il dubbio su audio o sottotitoli. qui mettono solo il francese x i sub ma mi sembra strano che un'edizione simile abbia solo 2 opzioni per l'audio e 1 per i sub: http://www.amazon.it/Coffret-alien-anthology-resurection-Edizione/dp/B003TP3VH2/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1292845963&sr=8-5

Non mi è ancora arrivato Inception da amazon GRRRR!Nel mentre ho preso Robin Hood Director's Cut doppio Brd a 12.90 e Max Payne a 7,90
su Amazon.it con Prime mi è arrivato in 1 giorno! versione tedesca, doppio disco, audio ita, 14 euri, spedizione gratuita ooouuuiiieeessss

ah ok no è che voglio prendere anch'io il Facehugger e su Amazon.it c'è in versione francese, ma ho il dubbio su audio o sottotitoli. qui mettono solo il francese x i sub ma mi sembra strano che un'edizione simile abbia solo 2 opzioni per l'audio e 1 per i sub: http://www.amazon.it/Coffret-alien-anthology-resurection-Edizione/dp/B003TP3VH2/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1292845963&sr=8-5
Può essere, il fatto che FOX non abbia messo il doppiaggio italiano in UK (come nel resto d'Europa) è una scelta puramente commerciale, sennò tutti noi avremmo preso il cofano UK, primo perchè costa meno, secondo perchè è più bello essendo un digipack

Comunque nulla da fare, audio ITA solo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può essere, il fatto che FOX non abbia messo il doppiaggio italiano in UK (come nel resto d'Europa) è una scelta puramente commerciale, sennò tutti noi avremmo preso il cofano UK, primo perchè costa meno, secondo perchè è più bello essendo un digipackComunque nulla da fare, audio ITA solo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per Alien si mi sa che optero' per l edizione ita e buonanotte al secchio...spendero' quasi 20 euri in piu' ma tant'è... è troppo bella.

ogni tanto cmq anche in Germania cacciano la traccia audio in ita http://www.amazon.it/Inception-Edizione-Germania-Leonardo-DiCaprio/dp/B003TWOHIM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1292851827&sr=8-1 ho gia' preso un po di cosine a prezzi stracciati

per Alien si mi sa che optero' per l edizione ita e buonanotte al secchio...spendero' quasi 20 euri in piu' ma tant'è... è troppo bella.ogni tanto cmq anche in Germania cacciano la traccia audio in ita http://www.amazon.it/Inception-Edizione-Germania-Leonardo-DiCaprio/dp/B003TWOHIM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1292851827&sr=8-1
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono parecchi titoli con audio ITA in Germania. L'amaray di Inception è l'ideale per chi non ha interesse ad acquistare la steelbook DE o quella FRA, oppure le valigiette con dentro la steel. Ricordo che anche l'amaray ha 2 dischi all'interno.

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono parecchi titoli con audio ITA in Germania. L'amaray di Inception è l'ideale per chi non ha interesse ad acquistare la steelbook DE o quella FRA, oppure le valigiette con dentro la steel. Ricordo che anche l'amaray ha 2 dischi all'interno.
esatto, packaging a parte è un'edizione ineccepibile... la qualita tecnica è ottima e menu, audio e sub sono interamente in italiano. se poi si considera il prezzo risicato e l'uscita ufficiale italiana prevista per il 27 gennaio, diventa un acquisto imperdibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro