Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Prestige, 300, Full Metal Jacket, Ogni Maledetta Domenica, Quei Bravi Ragazzi, Troy, Una Notte da Leoni, 2001 Odissea nello Spazio, Sweeney Todd Il barbiere diabolico di Fleet Street, La Sposa Cadavere.
Non mi sembrano male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbè tanto ormai non lo venderanno più, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
compresi gli ultimi due, sono tutti film interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte 300 e troy

Eccetto gli ultimi due, sono tutti film interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli ultimi 2 sono ottimi, soprattutto La sposa cadavere.

La lista era giusto per far vedere che si trovano film interessanti anche negli "starter pack" compresi con il lettore. Quindi, consigli su qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Proprio ieri ho visto un bundle, lettore Samsung ( mi pare) con questi film:

- Wanted

- Mamma mia!

- L’esercito delle 12 scimmie

- Miami Vice

- Love actually

- Inside man

- I figli degli uomini

- Duplicity

- Ti odio, ti lascio, ti…

- L’amore non va in vacanza

Ho appena preso da BB l'Alien Anthology a 60€; è un buon acquisto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena preso da BB l'Alien Anthology a 60€; è un buon acquisto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
direi un acquisto imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si sa qualcosa sul Blu-Ray di Inception? Avevo letto da qualche parte di un possibile pack blu-ray + dvd come Avatar...

Si sa qualcosa sul Blu-Ray di Inception? Avevo letto da qualche parte di un possibile pack blu-ray + dvd come Avatar...
ormai li fanno tutti così per cui penso che anche per Inception lo faranno.. una scusa per spillarti più soldi (inutilmente).. :bah!:

Dovrebbe uscire tra circa un settimana, finalmente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Solo che ho una tv di 5-6 anni fa, credo (questo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si riesce a collegare?

Solo che ho una tv di 5-6 anni fa, credo (questo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si riesce a collegare?
Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti collegarlo via scart (presumo) ma a sto punto è come vedere un dvd... :(

Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovresti collegarlo via scart (presumo) ma a sto punto è come vedere un dvd... :(
e forse anche in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, vorrei predere i cofanetti di dexter e dr house in blu ray uk, ma nn sn completamente sicuro che ci sia l'italiano... come posso verificare?

O convinco i miei a cambiarla o rimanderò l'acquisto del lettore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho anche una tv nuova al piano di sopra ma è un 19" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O convinco i miei a cambiarla o rimanderò l'acquisto del lettore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo anche una tv nuova al piano di sopra ma è un 19" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio quella senza dubbio...

Profondo Rosso lo prenderò anch'io ^^

dsc00858vr.jpg

Bottle Rocket (Criterion Collection)

da un mercatino dell'usato, qualche intruso in DVD. pagati poco (tra l'altro sono edizioni abbondantemente fuori catalogo) edizioni molto belle^^

dsc00857ht.jpg

Cofanetto Kubrick (Rapina a mano armata / il Bacio dell'assassino / Orizzzonti di gloria)

Quarto Potere (Digipack)

Il Posto delle Fragole (Digipack)

I Vitelloni (Digipack)

Mi è arrivato "James e la pesca gigante"

Profondo Rosso lo prenderò anch'io ^^

dsc00858vr.jpg

Bottle Rocket (Criterion Collection)

da un mercatino dell'usato, qualche intruso in DVD. pagati poco (tra l'altro sono edizioni abbondantemente fuori catalogo) edizioni molto belle^^

dsc00857ht.jpg

Cofanetto Kubrick (Rapina a mano armata / il Bacio dell'assassino / Orizzzonti di gloria)

Quarto Potere (Digipack)

Il Posto delle Fragole (Digipack)

I Vitelloni (Digipack)
minchia che rosik

Pubblicità
Pubblicità
Indietro