Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jarhead si è confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ho detto una cagata...mickes mi hai dato una salvato perchè l'avrei ordinato a breve, convinto che avrebbe avuto audio ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà dove l'avevo letto che era ita...bah...

Ok ho detto una cagata...mickes mi hai dato una salvato perchè l'avrei ordinato a breve, convinto che avrebbe avuto audio ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà dove l'avevo letto che era ita...bah...
si vociferava prima dell'uscita del BD UK, che lo stesso potesse avere audio ITA. peccato che il film da noi non era nemmeno arrivato, anzi nessuna casa l'aveva ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti poi era stata confermata l'assenza dell audio ITA sul BD inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa la data di uscita della collector di taxi driver?

su dvd store sono gia finite tutte le copie

qualcuno sa la data di uscita della collector di taxi driver?su dvd store sono gia finite tutte le copie
Collector in Dvd? Fossi in te a questo punto aspetterei il Blu-ray, esce in Aprile in Germania e verosimilmente anche qui poco dopo (fonte av magazine)

Ovviamente va preso al volo.

Eh, che penso sia proprio quella che ti accennavo io. Non la trovi non perchè sia esaurita ma perchè non è ancora uscita.

su dvd store era prenotabile ma ora è fuori catalogo. Penso perche sia un'edizione a tiratura limitata

qualcuno sa la data di uscita della collector di taxi driver?su dvd store sono gia finite tutte le copie
esce il 27 aprile, io l'ho prenotata appunto su dvd store, è già fuori catalogo perchè è andata a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, 40 copie andate via in 48 ore. di sicuro nei prossimi giorni uscirà per la prenotazione anche negli altri store^^. ricordo che la Sony ha fatto un lavoro da riferimento: restauro e scan 4k dai negativi originali di camera.

a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jarhead si è confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a Mickes, me lo son visto ieri sera e confermo, spettacolo di movie btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie :patpat:

esce il 27 aprile, io l'ho prenotata appunto su dvd store, è già fuori catalogo perchè è andata a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, 40 copie andate via in 48 ore. di sicuro nei prossimi giorni uscirà per la prenotazione anche negli altri store^^. ricordo che la Sony ha fatto un lavoro da riferimento: restauro e scan 4k dai negativi originali di camera.
Ma uscirà pure in negozio di sicuro ^^

Comunque preso oggi l'ottimo The Grifters in Bd. E un'altra VHS finisce nella spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa parte di questa nuova collana "I film della vita" della Eagle. Tolto il titolo un pelino orrido della serie, ci sono film interessanti, da Godard a Bunuel a Lang.

Ma uscirà pure in negozio di sicuro ^^
Comunque preso oggi l'ottimo The Grifters in Bd. E un'altra VHS finisce nella spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa parte di questa nuova collana "I film della vita" della Eagle. Tolto il titolo un pelino orrido della serie, ci sono film interessanti, da Godard a Bunuel a Lang.
ottimo Vall ^^ Rischiose Abitudini l'ho preso anch'io

se ti interessano i film della collana "Film della vita" te li puoi portare a casa a 12€ l'uno su fnac.it prova a darci un'occhiata: http://www.fnac.it/Novita/Blu-ray-DVD/lm1743

Ho tre Blu Ray... 300, Angeli e Demoni e Terminator qualcosa... Questi ultimi due regalati col lettore nuovo preso ieri. xD Tanta roba eh? XDDD

Io 450. Tanta roba eh? XDDD

Preso l'altro ieri RE: Afterlife 3D, il mio primissimo Blu-ray 3D, speriamo che sia il primo di una lunga serie.

ma per accedere ai contenuti bd live bisogna registrarsi? ho fatto la registrazione ma mi dice periferica non rilevata

Io 450. Tanta roba eh? XDDDPreso l'altro ieri RE: Afterlife 3D, il mio primissimo Blu-ray 3D, speriamo che sia il primo di una lunga serie.
450 blu ray o anche dvd?

Io 450. Tanta roba eh? XDDDPreso l'altro ieri RE: Afterlife 3D, il mio primissimo Blu-ray 3D, speriamo che sia il primo di una lunga serie.
ma speriamo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3D è una cosa delle cose più inutili mai inventate in ambito HT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo Vall ^^ Rischiose Abitudini l'ho preso anch'iose ti interessano i film della collana "Film della vita" te li puoi portare a casa a 12€ l'uno su fnac.it prova a darci un'occhiata: http://www.fnac.it/Novita/Blu-ray-DVD/lm1743
Visti, una buona collezione, anche se il packaging della Studio Canal non lo batte nessuno. Per la Fnac, sono un fortunello perchè con 15 minuti di tram arrivo direttamente allo store da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Tra l'altro mi hanno fregato con Fino all'ultimo respiro, uscito prima in Dvd (stessa collana) e una settimana dopo in Bd. Mi sa che questo è lo stile, quindi per gli ultimi che ho visto in Dvd sabato scorso (tipo Gli amanti di Pont-Neuf) aspetto...

Visti, una buona collezione, anche se il packaging della Studio Canal non lo batte nessuno. Per la Fnac, sono un fortunello perchè con 15 minuti di tram arrivo direttamente allo store da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s. Tra l'altro mi hanno fregato con Fino all'ultimo respiro, uscito prima in Dvd (stessa collana) e una settimana dopo in Bd. Mi sa che questo è lo stile, quindi per gli ultimi che ho visto in Dvd sabato scorso (tipo Gli amanti di Pont-Neuf) aspetto...
i packaging Studio Canal sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che una casa italiana faccia uscire un packaging così per i BD importanti è quasi impensabile (almeno per ora).

volendo fare i pignoli, c'è da dire che le cover scelte dalla Eagle per questa collana sono scandalose. ne sono venuti al corrente tramite un altro forum: quelle cover non piacciono a nessuno. in futuro per le prossime collane (?) cercheranno di migliorarle esteticamente.

aargh! quindi Fino all'ultimo respiro l'hai preso in dvd? :(

per Gli amanti di Pont-Neuf ti consiglio anch'io di aspettare. se esiste un master HD (per la collana "film delle vita" hanno utilizzato i master Studio Canal appunto) prima o poi editeranno il BD. io spero che questa collana venda abbastanza.

Clockwork Orange 40th Anniversary Blu-ray Coming Up il 18 Maggio in Francia

note di rilievo: 2-Disk Digibook Blu-ray edition e a new digital restoration

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro