PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì conosceva solo la stagione e l'anno: Primavera 2020. :sisi:  

Direi anche giustamente, un grandissimo gioco il primo 
17 milioni? Io ero fermo a 5 . 

DL2 è sviluppato da techland, gli stessi del primo DL, mentre DI2 è sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios.
Come produttore (chi ci mette i soldi insomma) dietro DL2 c'è sempre Techland, mentre dietro DI2 (se non erro) c'è Deep Silver.
Lo sviluppatore dei vecchi Dead Island era Techland come Dying Light 1 e 2, ma Dead Island 2 è in mano ad altri. Spero di aver chiarito i dubbi.
Già, certo che da dead Island a dl, hanno fatto passi da gigante.dead Island era molto buono tecnicamente, ma anche parecchio noioso, con dl hanno dimostrato di aver già fatto molta esperienza

17 milioni? Io ero fermo a 5 . 

Già, certo che da dead Island a dl, hanno fatto passi da gigante.dead Island era molto buono tecnicamente, ma anche parecchio noioso, con dl hanno dimostrato di aver già fatto molta esperienza
Dei numeri non ho idea, sapevo solo avesse venduto benissimo 

:morrisb2: gran risultato se fosse vero 

Ultima modifica da un moderatore:
13M di copie vendute a inizio 2018, ultimo dato ufficilizzato da Techland.

Quello dei 17M dovrebbe riguardare il numero di giocatori.

Aaaaah ecco perchè hanno rimandato il gioco: dovevano fare il trasloco. :trollface:

Avellone praticamente è un dittatore?  :asd:  Strano. Quando un gioco è ambizioso succedono sempre casini con i lavoratori  :asd:

PR di Techland

Ai posteri l'ardua sentenza.

Avellone praticamente è un dittatore?  :asd:  Strano. Quando un gioco è ambizioso succedono sempre casini con i lavoratori  :asd:
Il bello è che Avellone criticava per ragioni simili i capoccia di Obsidian, dopo il divorzio tutt'altro che amichevole con lo studio. A quanto pare il problema non erano solo loro, secondo me questo è un altro bruciato che campa di rendita con i lavori passati ormai   :asd:

40 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Vediamo cosa ne esce, certo è che il rinvio ad un indfinito TBA non lascia ben sperare sullo stato dei lavori. Qualche intoppo serio devono averlo avuto per forza

Qualcuno che parla polacco nel forum? :hmm:
Provato a tradurre  i pezzi iniziali dell'articolo con google traduttore (che non sarà una roba precisissima ma l'idea te la dovrebbe dare) e sembra coincidere con le traduzioni del tipo

Il bello è che Avellone criticava per ragioni simili i capoccia di Obsidian, dopo il divorzio tutt'altro che amichevole con lo studio. A quanto pare il problema non erano solo loro, secondo me questo è un altro bruciato che campa di rendita con i lavori passati ormai   :asd:
Quello che vogliono fare è fuori di testa  :asd:  Non so quanta gente abbia Techland ma una formula del genere la possono fare gli studi veramente grossi  :asd:   Avellone non ho mai capito come lavora  :asd:  Il suo nome è un pò ovunque. Il primo Dying light era una perla e vorrei che il secondo desse una spinta a Techland perchè sono veramente talentuosi e rispettano il pubblico con aggiornamenti continui. 

Comunque sto Dyng light 2 lo stanno tirando troppo per le lunghe. Rischia di fare un bel flop purtroppo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro