PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È vero che di giorno non ci saranno gli zombie? Vergogna!
basta vedere il video sopra, ci sono. Esattamente come il primo avremo zombie di giorno e roba più pericolosa di notte :sisi:

Ci sono livelli di difficoltà selezionabili?

Una domanda: la storia è stata scritta anche da Avellone, oppure hanno eliminato il suo apporto dopo la sua uscita dal progetto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Una domanda: la storia è stata scritta anche da Avellone, oppure hanno eliminato il suo apporto dopo la sua uscita dal progetto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Obliterato tutto ciò che lo riguardava. Almeno ufficialmente :asd:

ma oramai mi sono abituato a 60...pensavo sarebbe diventato lo standard...a 30 mi da l'effetto ubriaco scattoso
pensavo che con queste console lo standard sarebbe stato 60fps 4k
Bastava informarsi, per sapere che è praticamente impossibile, soprattutto con i giochi futuri.
Per ora meglio avere la scelta, che l'opzione obbligatoria dei 30 FPS.

Resta che in questo gioco, voglio vedere prima la risoluzione, perchè dal video la modalità performance scende un bel po'.

Nei crossgen si, poi si andrà di massima risoluzione a 30 :sisi:
Ma penso che la possibilità di abbassare la risoluzione e scegliere i 60fps ci sarà anche per i futuri titoli, anche Demon's e R&C danno la possibilità di scegliere e sono "only next gen"

Ma penso che la possibilità di abbassare la risoluzione e scegliere i 60fps ci sarà anche per i futuri titoli, anche Demon's e R&C danno la possibilità di scegliere e sono "only next gen"
Lo spero, però se sarà 1080p e 60, sarà dura :asd:

Sony è su altri livelli ovviamente.

Non avendo una ps5 e avendo giocato e amato il primo, conviene comunque prenderlo o sarà talmente castrato da non risultare godibile? Bisognerà aspettare l'uscita immagino, lo prenderei dopo un pò tanto non recupererò una ps5 per mesi visto come siamo messi :asd:

Lo spero, però se sarà 1080p e 60, sarà dura :asd:

Sony è su altri livelli ovviamente.
Ma no , ormai ci sono molte soluzioni di upscaling. Quella piú classicà per la modalità performance sarà sempre 1440p ~1620p upscalato in 4k con tecniche tipo AMD supersampling e 60 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro