basta vedere il video sopra, ci sono. Esattamente come il primo avremo zombie di giorno e roba più pericolosa di notteÈ vero che di giorno non ci saranno gli zombie? Vergogna!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta vedere il video sopra, ci sono. Esattamente come il primo avremo zombie di giorno e roba più pericolosa di notteÈ vero che di giorno non ci saranno gli zombie? Vergogna!
Obliterato tutto ciò che lo riguardava. Almeno ufficialmenteUna domanda: la storia è stata scritta anche da Avellone, oppure hanno eliminato il suo apporto dopo la sua uscita dal progetto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Oddio ma a performance mode va 1080p?Così su due piedi andrei di Quality![]()
Boh, a me cambia poco in ogni caso perché tanto gioco su una plasma 42” fhdOddio ma a performance mode va 1080p?
Indeciso tra Quality e Performance![]()
Nei crossgen si, poi si andrà di massima risoluzione a 30ma 'st apugnetta del quality\performance ce la porteremo dietro per tutta la gen?
ma oramai mi sono abituato a 60...pensavo sarebbe diventato lo standard...a 30 mi da l'effetto ubriaco scattosoNei crossgen si, poi si andrà di massima risoluzione a 30![]()
Bastava informarsi, per sapere che è praticamente impossibile, soprattutto con i giochi futuri.ma oramai mi sono abituato a 60...pensavo sarebbe diventato lo standard...a 30 mi da l'effetto ubriaco scattoso
pensavo che con queste console lo standard sarebbe stato 60fps 4k
Ma penso che la possibilità di abbassare la risoluzione e scegliere i 60fps ci sarà anche per i futuri titoli, anche Demon's e R&C danno la possibilità di scegliere e sono "only next gen"Nei crossgen si, poi si andrà di massima risoluzione a 30![]()
Lo spero, però se sarà 1080p e 60, sarà duraMa penso che la possibilità di abbassare la risoluzione e scegliere i 60fps ci sarà anche per i futuri titoli, anche Demon's e R&C danno la possibilità di scegliere e sono "only next gen"
L'unico motivo per cui ero sicuro di comprarlo adesso invece ho paura di vedere che castroni avranno tiratoObliterato tutto ciò che lo riguardava. Almeno ufficialmente![]()
se ti fanno schifo i 30 fps ti conviene sperarlo, perché gli sviluppatori, purtroppo, daranno sempre la priorità ai 30 frame/graficonema 'sta pugnetta del quality\performance ce la porteremo dietro per tutta la gen?
Ma speriamo di no!Nei crossgen si, poi si andrà di massima risoluzione a 30![]()
Ma no , ormai ci sono molte soluzioni di upscaling. Quella piú classicà per la modalità performance sarà sempre 1440p ~1620p upscalato in 4k con tecniche tipo AMD supersampling e 60 fps.Lo spero, però se sarà 1080p e 60, sarà dura
Sony è su altri livelli ovviamente.