Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io già preordinato su Amazon, il primo é uno dei miei titoli preferiti della scorsa gen. Non vedo l'ora di giocarlo, sperando mantenga quantomeno la qualità del primoChi lo prende al d1?
Allora se ti va ci facciamo qualche partitozza in co-opIo già preordinato su Amazon, il primo é uno dei miei titoli preferiti della scorsa gen. Non vedo l'ora di giocarlo, sperando mantenga quantomeno la qualità del primo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ehm..MadonnaNon pensavo che avesse questi livelli di longevità il primo titolo
![]()
Cyberpunk 2077 (PC GOG) - 266 Ore - Atto 2
Ma io sono un giocatore tartaruga, non direi mai che CP ha quella longevitàEhm..
![]()
![]()
No il senso era che a te DL2 le 500 ore te le offre già al capitolo 3Ma io sono un giocatore tartaruga, non direi mai che CP ha quella longevità![]()
No il senso era che a te DL2 le 500 ore te le offre già al capitolo 3![]()
Pensa a Baldo
Sta roba mi fa stranissimo. Mai visto promuovere la longevità di un titolo con quei numeri. Di norma i Dev sono molto conservativi![]()
Aspetta... C O S A ?
Post automatically merged:
Ho toccato le 500 ore ai tempi con Rainbow Six Siege durante le superiori e in questi due anni con RDR2 (480 ore per la precisione) Ma farmi un Dying Light che dura 500 ore mi pare un rischio altissimo, mi puzza di annacquammenti vari alla Ubisoft con AC... Ho già paura.