PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io già preordinato su Amazon, il primo é uno dei miei titoli preferiti della scorsa gen. Non vedo l'ora di giocarlo, sperando mantenga quantomeno la qualità del primo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora se ti va ci facciamo qualche partitozza in co-op :asd:

500... Ore? :azz:

500 ore? Non vorrei lo avessero annacquato con meccaniche assurde tipo farming esagerato.

No il senso era che a te DL2 le 500 ore te le offre già al capitolo 3 :sard:
:sard:

Sta roba mi fa stranissimo. Mai visto promuovere la longevità di un titolo con quei numeri. Di norma i Dev sono molto conservativi :asd:

Ma 500 ore che? lol
Se è uno che ha fatto 800 come vedo sul primo allora sarà qualcuno che gioca in maniera molto particolare :asd: Io il primo non sono arrivato a 80 se non ricordo male :asd:

500 ore dette dagli sviluppatori?

Allora chi gioca completando il completabile quanto ne impiega? 1000 :asd:

500 ore e passa ci sono arrivato con TW3 + i due DLC

Aspetta... C O S A ?
Post automatically merged:

Ho toccato le 500 ore ai tempi con Rainbow Six Siege durante le superiori e in questi due anni con RDR2 (480 ore per la precisione) Ma farmi un Dying Light che dura 500 ore mi pare un rischio altissimo, mi puzza di annacquammenti vari alla Ubisoft con AC... Ho già paura.

Aspetta... C O S A ?
Post automatically merged:

Ho toccato le 500 ore ai tempi con Rainbow Six Siege durante le superiori e in questi due anni con RDR2 (480 ore per la precisione) Ma farmi un Dying Light che dura 500 ore mi pare un rischio altissimo, mi puzza di annacquammenti vari alla Ubisoft con AC... Ho già paura.

Mi fa molto ridere sta cosa :asd:

Hanno dovuto fare "damage control" su un dato che teoricamente (molto teoricamente) pensavano facesse piacere (visto che la longevità è divenuta un elemento centrale per l'acquisto di un titolo) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro