No. Ma ne hai a bizzeffe, e tornano. Tipo ci stanno dei luoghi con casse che dentro al 100% ha un'arma del livello in cui sei come rank giocatore (si aggiornano quindi) e puoi tornare ogni tot tempo a prenderla, eventi in giro dove spesso ne hai una, zone missioni dove devi combattere con 2/3 armi fisse su tavoli o vicino ai corpi in bella vista. Temevo anche io quella cosa poi ho finito per riempire la cassa oggetti con 50 armi

Ogni volta le aggiornavo vendendo quelle di rank minore perchè nel mentre ero salito di grado e non avevo ancora finito di consumare quelle che avevo. Ho dannatamente esagerato col risparmio colpi, andando di pugni fisici o mosse parkour (ci stanno due abilità abbastanza forti in questo senso), quindi direi che non c'è pericolo di frustrazione in tal senso

Unica "pecca" è che su armi migliori che permettono l'inserimento di mod, che aumentano danno o diminuiscono il consumo o mettono effetti elementari una volta consumate non puoi riprendere la mod, ma le risorse per ricrearle le trovi in abbondanza, anche lì i luoghi si resettano tutti, non è chissà quanto survival quindi anche lì zero problemi

Soprattutto se si parte cauti e si inizia ad accumulare.